[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Rapido giro di perlustrazione ieri sera verso le 23.. di rilevante ho visto una bionda con rossetto rosso in viale duodo, una mora alta magra con pantaloni bianchi alla fermata della corriera in viale Trieste, una con capelli arancioni in jeans anche lei magra e snella in piazzale D'Annunzio. Per il resto erano o trans (3 in via sabbadini) o inchiavabili per quanto mi riguarda (in via Roma)
 
In piazzale D'annunzio età sicuramente camelia già recensita. Ho visto anch'io la alta mora magra alla fermata, dice di chiamarsi maria, spero di approfondire. C'era una fastidiosa auto dei puffi che le ha fatte spostare tutte. Ad un certo punto ne ho viste 3 radunate alla fermata mentre la pula stava importunando la Laura.
 
Su udine direi di si. Il numero riporta che arriva da Parma dove lofteggiava. Adesso è in B&B e sta cercando dove operare di giorno. Spero si stabilisca, non l'ho testata perché solo car per me al momento non è il massimo.
 
Sì la mora snella e piuttosto alta era a Udine già tre anni fa, stazionava sempre in una fermata dei bus, solo molto più verso la stazione, sempre lungo viale Trieste. Con lei c era pure una socia che si posizionava in piazzale d'Annunzio. Rumene entrambi mi ha detto che hanno ricevuto foglio di via dalle autorità illo tempore e quindi sono andate via da Udine. Abbastanza carina, parla con un marcato accento romanesco, anche se lei lo nega. Fa 50 euri in macchina, bocca-figa. Non saprei quali sono suoi standard nelle prestazioni, fisicamente è abbastanza gradevole per chi ama le skinny.
 
Lei era in coppia con la sua collega situata in piazzale D'Annunzio. Quest'ultima, una bella mora formosa, era la capa della brigata. Avevano un macchinone BMW targato Romania che parcheggiavano zona piazzale D'Annunzio. Periodo 2016, era il tempo in cui c'erano anche quelle due ragazzine lungo viale Trieste, la biondina polacca (se non ricordo male) e la mora skinny: Claudia e Simona mi pare si facevano chiamare che riscuotevano un certo successo. La tipa attuale stava circa all'altezza del Despar di viale Trieste, via XXIII Marzo solo in una pensilina tutta spostata verso il lato opposto al negozio. Ieri è rimasta in strada molto a lungo, alle tre era ancora lì. Un po' sconsolata, cerca un alloggio perché al B&B (immagino dei cinesi) zona stazione le hanno chiesto di andarsene.
 
Dopo la mezzanotte in vari punti ho visto diversi trans.Ne ho contatti 8 in tutto Udine.Qualcuno già visto nei vari siti.Si vede vanno di moda:ok:
 
Ho visto la tipa alla fermata del bus in Viale Trieste ma sinceramente non la ricordo di averla vista in passato.Sto invecchiando e la memoria.....:sarcastic_hand:
 
Certo che Ramona sulle prime mi aveva quasi accalappiato... (in confronto a tante bruttezza black e latine della zona è molto più femminile)
 
Freddo nelle ultime settimane...
Stavo per chiudere un giro senza spottarne neanche una, poi ho visto l'Anna in via Rubeis: campionessa d'inverno.
 
Rotondetta dopo piazzale cella direzione via pozzuolo. Al posto di Sofia ci sono due: una vecchia bonda e una giovane mora. Praticamente sembrano madre e figlia. Volevo fermarmi a intervistare la mora, tipica faccia gitana, ma la vecchia mi incuteva terrore.
 
Indietro
Alto
Aiuto