Intravista passando anche la magrolina Eni 23 Marzo. Ho visto ha pure l'annuncio on-line ora....
Per curiosità, com'erano le nere?Salve , sabato sera movimentato nulla di che ma sempre meglio d' altre volte ecco l' elenco:
Viale Ippolito Nievo 1latina e 2 nere
Poi in viale Giuseppe tulio 1 bionda e un'altra ma vista di sfuggita
In viale Trieste una al solito distributore
Un'altra viale 23marzo la della Tim capelli corti sembrava interessante
Una nera in viale Europa unita come avete detto la del negozio pc
Poi 2 in viale Giacomo Leopardi
E per finire una in via Dante che mi ricorda una degli annunci ...
In sintesi come qualità siamo messi male , a prima vista forse si salvavano un paio , poi si sa magari quella che non ti ispirano sono quelle che ti fanno godere di più
Saluti
Per curiosità, com'erano le nere?
In carne .. forse si salvava solo una bassa e con le porzioni giustePer curiosità, com'erano le nere?
In carne .. forse si salvava solo una bassa e con le porzioni giuste
[/QUOTE oribili!!
E' la solita che ha cambiato look. Mi pare si chiama Camelia già recensita ...L'altra sera ho visto una novità in p.le d'annunzio, al posto della solita chubby. Una biondina magra, vi risulta?
che qualcuno sappia la tizia della tim coi capelli corti in v. 23 marzo riceve anche in app? qualche rece?Salve , sabato sera movimentato nulla di che ma sempre meglio d' altre volte ecco l' elenco:
Viale Ippolito Nievo 1latina e 2 nere
Poi in viale Giuseppe tulio 1 bionda e un'altra ma vista di sfuggita
In viale Trieste una al solito distributore
Un'altra viale 23marzo la della Tim capelli corti sembrava interessante
Una nera in viale Europa unita come avete detto la del negozio pc
Poi 2 in viale Giacomo Leopardi
E per finire una in via Dante che mi ricorda una degli annunci ...
In sintesi come qualità siamo messi male , a prima vista forse si salvavano un paio , poi si sa magari quella che non ti ispirano sono quelle che ti fanno godere di più
Saluti
Ma se ti riferisci alla secca che si fa chiamare Camelia credo ricevesse in stanza poco oltre il cavalcavia direzione viale Palmanova così vicino che ci si può andare a piedi. Mi pare ci siano delle note su di lei nella community.che qualcuno sappia la tizia della tim coi capelli corti in v. 23 marzo riceve anche in app? qualche rece?
Laura e Camelia sono due persone diverse!! C'è qualche recensione di Camelia quà ma non positive.....E la sunnominata "chubby" , vale a dire Laura la rumena che aveva postato anche un annuncio e di cui si è trattato in alcuni post, che fine ha fatto?
Non la vedo passando da prima del blocco virus.Mi pare però già da prima non era presente ma forse opera a casa avendo avuto presente l'annuncio che forse c'è ancora ma non ho verificato....Questo era ben chiaro anche a me: conosco bene Laura e di vista Camelia. Mi limitavo a chiedere info su Laura, che non vedo da tempo: a me hanno detto una cosa ma se la dico qui arriva la mannaia della censura temo...