Una bella desolazione.. Ieri sera verso le 24 ho fatto un giro per Udine ed ho visto solo una mora non male vicino piazzale cella, zero per il resto..
Che io sappia no. Ho visto che c’è una loft al momento.Buongiorno, essendo da fuori regio volevo capire, in questo o altri periodi stazionano otr in zona Lignano???
Scusami, tu l hai mai testata? Ha un annuncio?Se era chubby era sicuramente Mihaella, l'ho vista anch'io qualche sera fà lì all'angolo sotto la pioggia. Stoica, quasi eroica. Se non altro ci abita lì.
No, io mi riferisco a Bianca - Alice rumena magra, seno piccolo, belle gambe. Di solito staziona zona distributore ENI lungo viale XXIII marzo - viale Trieste. Ormai presenza a Udine da molti anni.Bianca la rumena rossa di capelli... Con un bel davanzale..?? Scusate sono nuovo... 😅
Lho vista di sfuggita una volta bel lato b... Ma non riesco mai a trovarla... Lato dx o sx..? 😭😭😭😭Segnalo inoltre di aver visto di nuovo Elodie in zona piazzale della Repubblica - via Leopardi dopo la mezzanotte mercoledì sera.