Ma questa Alfonsina si può sapere come è fatta: magra, alta, bassa, bionda, mora? e dove è stata recensita? e dove si piazza se è OTR? Riguardo alle tipe di viale Duodo: Maya mi ha detto paio di settimane fa (circa) che andava in vacanza, mi ha rassicurato che torneranno tutti e quattro ( le due girls con i due boys guarda spalle) ma non mi ha detto quando: riferisco colloquio. L'altra Maya è ricomparsa in piazzale Cella. Pure Laura (Laura? credo si faccia chiamare così) è riapparsa da alcuni giorni in piazzale D'Annunzio e mi ha detto che rimarrà almeno tutto ottobre. Sempre in zona c'è la secca Camelia, per me meglio evitare. Zona distributore ENI viale XXIII marzo da tempo ormai non noto più l'altra secca Bianca, sarà andata in patria pure lei, ma secondo me torna di sicuro. La bionda giunonica rumena zona ex farmacia vicino rotonda ex Cadorna. Lungo via Tullio una sudamericana culona e tettona e un trans assai poco avvenente. Talvolta compare Elodie. Panorama assai modesto nel complesso.