Nell'ultimo mio giretto, nella serata/nottata di giovedì 16, viste in zona Giardino Pascoli nei pressi di piazzale della Repubblica, una colombiana bionda sui 35/40 anni che si piazza lì da qualche settimana ormai, e offre servizi a casa a partire da 50. Poi sempre stessa zona sudamericana mora, magra sulla trentina che ti invita a seguirla a casa sua, lì nei pressi, sempre per 50 e si fa chiamare Sofia. Lungo viale delle Ferriere, all'altezza del parcheggio nei pressi di Eurobet, ho notato Tania, sudamericana dalla pelle ambrata e con seno prosperoso in bella mostra, che chiede 70 a casa di base. Vista Maya poco più oltre nel solito posto. Nella zona rotonda Quo Vadis, in via Sabbadini il solito trans. Via Nievo-angolo via De Rubeis, la bionda rumena che da anni si mette lì, e che secondo me non batte un chiodo. Laura piazzale D'Annunzio non la vedo da circa una settimana: che sia partita per vacanza? Bianka zona distributore ENI giovedì non ha lavorato. Et dulcis in fundo, al solito verso mezzanotte è apparsa Cenerentola Elodie, vestiva con pantaloni attillati rossi e canottiera bianca, capelli ricci ora piuttosto lunghi che la fanno apparire più appetitosa, fisichino perfetto: si era messa via Leopardi più o meno di fronte Hotel Cristallo. Altro non ricordo, ma credo di aver detto tutto. Quadro OTR Udine assai modesto, almeno scorso anno c'erano due bellezze viale Duodo. Urgono novità...