[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Poco fà soliti tx e qualche sudamericana ma nulla di nuovo a quanto pare.Le 3 romene erano su zona via Ciconi ma a quanto pare non le caricava nessuno.Poi sono sparite....Sono solo io a Udine che giro qualche sera?

ho fatto un giretto l altra sera per le solite vie, dopo il distributore c'erano tre mestieranti.. un travestito una mora alta e carina, una ebony culona... ho intervistato la mora la quale per portarmi a fare un giro da lei voleva andare a 100 km/h... ma dico nn è troppo veloce per correre sui marciapiedi??comunque ho ripiegato sulla ebony, dice di chiamarsi jolanda, abita iin zona poco distante, ha due enormi tette rifatte.. e un culo da classica mamasita... siamo andati a 70km/h, social time, bj covered peco e poi di nuovo bj covered... tutto sommato gradevole ma nulla di eccezionale...

Ieri sera erano presenti diverse romene sparse zona ferrovia e dintorni.Una è molto carina ma le altre livello media basso.Oltre qualche intervista nulla da parte mia.Operano solo in macchina:scratch_one-s_head:.......

Cosi è anche sul Messaggero era presente un articolo in merito...Vabè tanto si sapeva che a Udine non c'era spazio per tale attività stradale.Rimangono come al solito i 4 cadaveri di 90anni:mega_shok:

Ieri sera grandissimo movimento di tutte le razze presenti!! Incredibile sembra d'essere tornati 15 anni fà...Il traffico era elevatissimo di auto quindi era assai difficile per chi avesse voluto....

Salve a tutti! Ieri sere ho visto un paio di new entra.. Mi chiedevo se qualcuno ha testato la bionda credo sui 35 40 ieri l ho trovata sull incrocio vicino al semaforo.. All intervista ha risposto con una urbana out d'oro e doppia urbana indoor... Qualcuno l ha testata?? Invece vicino al distributore ho notato una mora con due panettoni enormi.. Vestiva di turchese qualcuno l ha testata...

Ciao la solita vicino al distributore sarà la tipa che si parla qui sopra...Per la bionda quale semaforo scusa? Parli vicino angolo via Ciconi e diffronte al Sindacato sul rientro della strada a fianco roggia?

No, l ho intervistata e mi ha confermato essere donna.. Pero mi è sembrata un missile.. Tipo macchinetta mangiasoldi

Fatto giretto ... Ragazzi che depressione all una già tutto finito e quel che rimane ti fa passar la voglia

Indietro
Alto