ora c'è una rumena piccolina con un bel culo e con i denti storti, carina ma puzza di non so cosa, mi sa di rom, non ci andrei
Vista pure da mè l'ultima ma mi sembra una cavallona sul grezzo andante dal fareCiao ragazzi,dopo qulalche anno di assenza dal forum,ma non dalla nostra passione,mi sono deciso a riiscrivermi per apportare il mio contributo.Vi ricordate Mary,italiana non tanto alta con la parrucca,è da un pò che non si vede.La si trovava di solito davanti alla farmacia di via de rubeis,era piccola fisicamente ma fatta bene.Di recente cmq ho testato la tx bionda con il fuoristrada,confermo che riceve in bell'appartamento,bella fatta bene e molto gentile,ti concede anche la doccia prima e dopo se vuoi,doppia urbana e passa la paura.State alla larga dalla cicciona di via battistig è oscena,è ben fatta la sua amica dell'est magra bel fisico ma non si coinvolge troppo.Vi consiglio invece la tx,senza pirillino che sta sull'angolo con via percoto ti mostra due belle bocce e ammicca quando passi,80 km/h indoor e se è in vena anche rai2.Qualcuno sa qulcosa invece di una bella tipa l'ho vista un paio di volte nei parcheggi di fronte alla gelateria dell'orso capelli corti e bel fisico.
Vi consiglio invece la tx,senza pirillino che sta sull'angolo con via percoto ti mostra due belle bocce e ammicca quando passi,80 km/h indoor e se è in vena anche rai2.Qualcuno sa qulcosa invece di una bella tipa l'ho vista un paio di volte nei parcheggi di fronte alla gelateria dell'orso capelli corti e bel fisico.
la tipa nei parcheggi di fronte alla gelateria e' bruttina di viso, mi ha chiesto 50 per oral ma quella sera sconto a 40... Non mi piaceva per niente...
Punter85 proprio quella che di solito si mette un vestito in latex nero,mi dispiace confermatelo ma è una tx con la patatina artificiale.Invece sapete qualcosa della bionda su un suv che sta nel parcheggio di fronte alla despar vicino piazzale cella.Mi ha sempre ispirato ma non sono mai riuscito ad andarci. Avete invece notato una mew entry zona rotonda di via de rubeis,bionda sui 22 anni gran bel fisico.L'ho vista l'altra sera e merita proprio una ripassata.
Riguardo la bionda del suv è aperta una discusione qui sotto con titolo Infinity!!Punter85 proprio quella che di solito si mette un vestito in latex nero,mi dispiace confermatelo ma è una tx con la patatina artificiale.Invece sapete qualcosa della bionda su un suv che sta nel parcheggio di fronte alla despar vicino piazzale cella.Mi ha sempre ispirato ma non sono mai riuscito ad andarci. Avete invece notato una mew entry zona rotonda di via de rubeis,bionda sui 22 anni gran bel fisico.L'ho vista l'altra sera e merita proprio una ripassata.