- Reaction score
- 0
Probabilmente c'è solo alcuni giorni della settimana...anch'io alcune volte non la trovo. Sono comunque almeno 2 anni che c'è.
superronin ha scritto:Sono lì da dopo le 22 circa, fino alle 2 penso. L'ho provata 3 o 4 volte ... senza chiedere offre bj scoperto, e anche lei preferirebbe farselo fare senza però lo copre senza problemi se glielo chiedi. E' molto attiva, per cui se sei passivo è il massimo. Molto porca, non mette fretta . Un 'altra molto attiva in zona si trova proseguendo verso olgiate comasco, poco prima di arrivare alla rotonda del ristorante cinese. E' abbastanza bella di viso, tette grossissime e molto attiva anche lei, anche se di dimensioni più contenute ( sui 16 circa ...).
superronin ha scritto:Ciao a tutti! Volevo segnalare tra la rotonda per bulgarograsso e quella del nuovo supermercato una trans (dice di essere argentina 28 anni) davvero notevole. Sta nello sterrato appena dopo la rotonda per bulgaro, facile accostarsi e zona buia.
Fisico notevole, un pò in carne, ma molto provocante e porca. Mi ha portato in una stradina sulla destra ( dove c'è un'altra trans) vicino ad una casa, ma tutto sommato tranquillo.
20 per bj, 30 per fk. Eè molto calda, e ha un cazzo notevole, almeno 20 cm e molto grosso. E' molto attiva , però non insiste troppo se non vuoi farti scopare.
Davvero da provare a chi piace una porca attiva e massiccia.