Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
da tempo la situazione sull'asse e non solo, va sempre peggiorando.A mio avviso, da un anno a questa parte, qualcosa nell'ingranaggio si è rotto.Le tue notizie lo confermano. Oggi sono passato per l'asse e la situazione era a dir poco desolante, c'è da dire però che pioveva e faceva freddo.Per la cronaca ho visto una punto celeste, una smart blu, una punto rossa e una smart bianca e un po di cioccolatini sparsi per strada.
E' noto che il panorama punteristico pre e post natalizio è avaro in genere (per vari motivi). Nel caso in oggetto il tutto è aggravato dalle ordinanze, controlli ed alberghi non più tanto disponibili il tutto produce un calo sia dal lato della domanda che dal lato dell'offerta. Non resta che aspettare mesi più caldi e forse migliori.
Si certo la situazione sull' asse e' cristallizata , comunque stamattina sono passato e vi riepilogo brevemente.
Venendo da Lago Patria verso Qualiano sulla prima postazione a destra Jessica "la segreteria" con zizzoni in bella mostra visto che anche se piove la temperatura e' salita dopodiche' il nulla fino alla traversa enel ed in zona rudere , ma ovviamente lato destro venendo da L Patria solo alcune black non presenti invece le white nelle macchine, subito prima del cavalcavia della pompa solo la zizzona con gli occhiali bionda di cui non ricordo il nome, mentre sul cavalcavia solo una macchina grigio chiaro con la bionda capelli lisci un poco chiatta credo albanese. Dall' altro lato della pompa le due russe la bionda e la bruna e poi riprendendo l asse verso il rudere non presenti le tre romene che come scritto da qualcuno sono in vacanza. Al rudere le solite due macchine non ho visto girl , forse al lavoro....nel rudere dopodiche' il nulla fino a Lago Patria....e chest'e'
Sara nn si vede da molto tempo , l anno scorso per un breve periodo si vide a ischitella in zona favorita. Forse un paio di settimane fa venendo dalla direzione contraria cioe' da Qualiano verso Lago Patria vidi una bruna vicino Jessica ma non credo che era lei. In linea di massima quando vedo jessica sta sempre da sola oppure ci sta la macchina
A dire il vero qualche giorno fa c'era una new entry bruna nello slargo immediatamente successivo il dosso che segue il rudere (il dosso sulla ferrovia).
Intervistata, incappottata, media di viso, piuttosto sbrigativa nei modi.
Non timbrata.
"Generale, dietro la collina
ci sta la notte crucca ed assassina"
... :on_the_quiet:
Ho chiesto a una collega in loco, la quale mi ha risposto, testuali parole: è andata in Albania con l'aereo, ma quando è arrivata non è più riuscita a scendere: è rimasta incastrata col culone nel sedile. Forse per sempre. (Meglio così, a mio avviso, deturpava il panorama:sarcastic_hand: -comunque, i gusti sono gusti )
Ti consiglio di rimediare con Giulia, quella poco più avanti con la Yaris grigia (prima aveva una Peugeot verde): è ingrassata come una vacca e fra poco il suo deretano raggiunge quello dell'albanese.
Grazie Antonio il culone è una mia perversione ad ogni modo Adriana si è sempre comportata bene profumata è disponibile alla prossima se hai da segnalare altre culone mi fa piacere
Nel pomeriggio sono passato dal rudere Adriana nn c'era ho deciso di ripiegare su Laura/elona
Credo che si sia detto un po' tutto su di lei scrivo una rece ristretta.
Al solito posto chiede il classico ventello incappuccia e parte una pompa memorabile, a dire il vero credo che il pompino valga il prezzo del biglietto si perché gli affondi decisi e succosi sono la sua specialità succhia come se fosse l'ultimo pisello in circolazione duro un bel po fino a che si va a pecos nella caverna un po' di colpi e via nel goldone...una garanzia ciao a tutti
Oggi sono andato "appositamente" sull' asse con l' intenzione di vedere se c'era qualche novita' , ma purtroppo sempre peggio..........presenti a parte la solita jessica all' inizio come segnalato gia' precedentemente il nulla fino al cavalcavia della pompa, persino di black ce ne stavano solo un paio. Sul ponte della pompa un po di loro ma nulla di nuovo, sulla via del ritorno da qualiano a lago patria non c'erano nemmeno quelle del rudere. Mi sa che dobbiamo aspettare la primavera...
Una brutta notizia per i frequentatori del rudere: l'accesso è stato sbarrato con tanto di blocchi di cemento armato e colata sempre di cemento per rinforzo. Forse potrà essere accessibile soltanto a piedi. Comunque, così a naso, tira una brutta aria da quelle parti, non vedo più nemmeno gli amici in divisa. Occhio!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.