[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Reaction score
62
passato da poco non viste come non vista elona, per il resto solite presenze, più una gipsy prima del cavalcavia che da sul ponte della pompa , mentre su sp131 zona carina (non vista) altre 2 new entry ma niente di particolare.

Commenta
Reaction score
23
Lucullo delle 3 romene prima del rudere e' ricomparsa solo la bruna capelli neri lisci un po alta al cancello pochi metri prima del rudere e chest' e'

Commenta
Reaction score
0
testata INA skinny albanese sulla rampa che ricongiunge con asse in direzione giugliano....la ragazza è simpatica e volenterosa ed ha un visino intrigante con begli occhi chiari. portata in hotel dove ricevo una prestazione standard lavoretti di bocca e posizioni varie ....lei incita a darle dentro facendo un po' di moine ed io mi diverto a spingerglielo sempre più forte. essendo per me la prima volta non mi posso lamentare anche se la ragazza è veramente magrissima e va considerata solo dagli amanti del genere. nutro una profonda curiosità per testare un manipolo di girls (due bionde ed una mora) dall'altra parte della rampa in prossimità distributore benzina.....qualcuno mi sa dare indicazioni?

Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
testata INA skinny albanese sulla rampa che ricongiunge con asse in direzione giugliano....la ragazza è simpatica e volenterosa ed ha un visino intrigante con begli occhi chiari. portata in hotel dove ricevo una prestazione standard lavoretti di bocca e posizioni varie ....lei incita a darle dentro facendo un po' di moine ed io mi diverto a spingerglielo sempre più forte. essendo per me la prima volta non mi posso lamentare anche se la ragazza è veramente magrissima e va considerata solo dagli amanti del genere. nutro una profonda curiosità per testare un manipolo di girls (due bionde ed una mora) dall'altra parte della rampa in prossimità distributore benzina.....qualcuno mi sa dare indicazioni?

Perchè non scrivi una recensione completa e come si deve su questa Ina?

Commenta
Reaction score
38
Ragazzi buona sera..oggi ho fatto un giro in zona, ahimè per il poco tempo non ho potuto consumare, in compenso ho visto un gran numero di gnocche..in particolare una ha colpito la mia attenzione...una bella moretta tutta scoperta dentro a una smart fortwo bianca e grigia, qualcuno ha info?
Grazie a buon rendere!!

Commenta
Reaction score
28
Ragazzi, sarò di passaggio per napoli prossimo weekend. Gradirei sapere come si arriva al rudere partendo da napoli piazza garibaldi e se ci sono zone buone per timbrare di sera. Grazie.

Commenta
B

ballacoilupi

Ospite
Ospite
Hai ragione, sono scarso di penna. È che per un motivo o un altro son riuscito solo a battere la zona Gianturco, piena di ucraine e albanesi. Prometto che farò del mio meglio per farmi perdonare :)

Commenta
Reaction score
3.876
9/16, qualcuna si attarda fino alle 18. Scordati di arrivarci a piedi o con mezzi pubblici.
Al limite, puoi prendere la metro 2 fino a Campi Flegrei / Pozzuoli, quindi il regionale fino a GIUGLIANO, e da lì ci arrivi a piedi
Ma per me non vale la pena (e parliamo della zona nota come 'zona Infizz').

Commenta
Reaction score
28
9/16, qualcuna si attarda fino alle 18. Scordati di arrivarci a piedi o con mezzi pubblici.
Al limite, puoi prendere la metro 2 fino a Campi Flegrei / Pozzuoli, quindi il regionale fino a GIUGLIANO, e da lì ci arrivi a piedi

Per caso la zona è vicio l'hotel mediterraneo e il ristorante le magnolie?

Commenta
Reaction score
530

Infi non avrei mai potuto pensare che la stazione fs di Giugliano fosse proprio dove ora ci portano Elona e tutte le ragazze del rudere.

Già lo vedo il pendolare che arriva in treno, tromba e se ne va ...

:lol:

Commenta
Reaction score
3.876
Perchè no... in tante città del centro e nord Italia (dove i trasporti pubblici sono affidabili) sono andato a trombare prendendo bus e metropolitane...

@80voglia: mi sembra che il link di Antonio non dia adito a dubbi sulla localizzazione...

Commenta
Reaction score
38
Raga ma il posto nuovo, dove sta la stazione è più o meno tranquillo del "rudere"???

Commenta
Alto