[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

T

Torello Duro

Ospite
Ospite
...l'incontro con Elona giovedì la classifica ne hai parlato ad agosto Dell anno scorso non ricordo in quale report ma cmq.esprimere ragazzo campano una stima valutazione delle otr ..comunque non è grave era solo x avere da uno esperto come te o altri una valutazione generale del panorama otr ..niente di obbligatorio niente di indispensabile ..una classica chiacchiera da ombrellone visto il periodo estivo ..buona domenica

Commenta
Reaction score
116
Commenta
Reaction score
530
... Elona sempre al suo posto fatto grande Rai 2 ..ma con ansia alle stelle il posto troppo in vista ... ma quel culo così ..è una tentazione unica .. una volta ragazzo campano fece l elenco delle prime 5 otr e mise Elona al primo posto non posso che dire altro che aveva ragione .. prima con grande distacco .. ma le seconda la terza e la quarta chi mettiamo Aiko seconda e poi?

quanto hai pagato per Rai2 ?

è andato tutt'ok oppure t'ha lasciato qualche sgommata di merda sul gommino ?!

Commenta
Reaction score
1
...l'incontro con Elona giovedì la classifica ne hai parlato ad agosto Dell anno scorso non ricordo in quale report ma cmq.esprimere ragazzo campano una stima valutazione delle otr ..comunque non è grave era solo x avere da uno esperto come te o altri una valutazione generale del panorama otr ..niente di obbligatorio niente di indispensabile ..una classica chiacchiera da ombrellone visto il periodo estivo ..buona domenica

ti ringrazio per le parole di stima che hai avuto, ma mi sopravvaluti e pure di parecchio!!!! comunque ripeto, io la classifica non l'ho fatta, ti sarai confuso con qualcun'altro,ho anche controllato :) ...anche perchè Elona al primo posto, non l'avrei mai messa, ho altre preferenze, credimi.....
Ma quanto t'è venuta a fare la cosa?

Commenta
T

Torello Duro

Ospite
Ospite
40 rose .. ma ripeto il posto è così in vista che l'ansia ha tolto parecchio del piacere .. la verità che sarei in cerca di novità ma tra napoli Ischitella e caserta sempre stesse facce ..su bakeca ci sono cose interessanti però rischio pacco è notevole .. vediamo stasera se il vialone offre delle novità ...nel caso vi informerò ..

Commenta
Reaction score
661
Passato in zona nel pomeriggio. Desolazione completa. Presente solo 2 ragazze altezza rudere, più avanti ragazza con la punto grigia. Sul ponte 3-4 presenze molto buzzicone.

Commenta
Reaction score
97
Oggi dopo un po' di tempo ho ritrovato jessica punto azzurra sempre disponibile e gentile timbrata sempre allo stesso rate pompa eccellente e pecos credo che recensire sia superfluo viste le innumerevoli recensioni

Commenta
Reaction score
661
Ragazzi mi ricordate il nome della bonazza con la punto grigia dopo rotonda del rudere in direzione Giugliano. Cercavo info su di lei.

Commenta
Reaction score
62
@generale997 e facciamola una rece, che nell'intervista non mi ha fatto una buona impressione e ho desistito. e poi, una rece ciascuno non fa male a nessuno! Che qua il forum langue da un po, ho anche pensato di andare in puglia , cosi tanto per scambiare info con i colleghi pugliesi che sono meno pigri di noi in fatto di rece.

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti ,
volevo chiedere se qualcuno di voi e' mai stato con Elena , stazionava a via Carafiello, vicino Un amilf dai capelli neri e' una ragazza ucraina in carne come Elena stessa.
Sono anni che non passo di li' dopo che non l'avevo piu' vista. Castana, in carne, Romena.
ciao

Commenta
Reaction score
30
L'unica che o visto un po di tempo fa in quella strada è Roxana, che ha un amica di nome Elena (gran culo), se è quella ci sono stato, e postato anche una recensione.

Commenta
Reaction score
23
Allora... elena romena gran culo che per un lungo periodo e' stata al ponte della pompa dal lato che s' imbocca venendo da giugliano e andando verso lago patria. Adesso invece insieme a Roxana la biondina con gli occhiali anche lei romena staziona nello slargo quando fate la strada dal ponte della pompa venendo da Lago Patria e andando verso giugliano, ma anziche' fare il ponte girate subito a destra e la strada scende fino all' incrocio dove a sinistra c'e' il noto hotel N...... Osservazione per l' amico cannulalonga sei iscritto da marzo e come primo messaggio chiedi....

Commenta
Reaction score
116
Sabato sera, tra le 18:30 e le 19, mi trovavo in zona Auchan (mi capita raramente) ed in questo punto: https://goo.gl/maps/dq13cWrjWHP2 c'era una black ma diversa dalle altre, non la solita africana sciatta, ma ben vestita, preparata, magra, slanciata su tacchi, voluminosa parrucca nera riccia e, soprattutto, era motorizzata! Stava in una Smart (forse Forfour vecchio tipo, color grigio/blu). Sapete qualcosa?

Commenta
Reaction score
3.878
Potrebbe essere una di quelle che sostano di fronte al rudere, che è meno presente delle altre, ed è per l'appunto alta, magra, dai lineamenti delicati, ed ovviamente imparruccata.
Guidava, o era lato passeggero?

Commenta
Alto