[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
effettivamente lavora a dei ritmi incredibili. Non so fisicamente come possa reggere una giornata di tante ora di trombate e mantenersi anche simpatica e disponibile
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
631
Oggi passato in zona, caricato e recensito Jessica. Ma la cosa piacevole è che ho notato, ahimè solo al mio ritorno nel riaccompagnare Jessica, un discreto ripopolamento della zona (erano le 15.00 circa) ed ho visto notevoli stacchi di figa soprattutto in prossimità della zona rudere. In particolare ne ho viste due davvero giovani e carine: una biondina dai tratti tipicamente slavi ed una di fronte dai tratti sembrava marocchina carnagione olivastra chiara, capelli neri mossi, occhi neri e bocca disegnata da giotto. Tanto che anche Jessica di fianco a me ha esclamato: "Quant'è bella questa ragazza!". Ho chiesto lumi a lei, ma mi ha saputo solo dire che è Albanese ma non ricorda il suo nome. La zona di avvistamento delle due ragazze è questa: https://goo.gl/maps/5QTZjS8BSd32
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
196
Reaction score
36
Buongiornoa tutti...se vado adesso in zona, trovo qualcuna?...grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.854
Di domenica solo fino alle 13, in estate molte meno che non in inverno.
Suggerimento: se vai in zona, meglio andare al mare.
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Quindi adesso bisognerà capire a quali parrocchie sarà donata la merce..sai che bel vedere quelle parrocchiane!!!��
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
196
Reaction score
36
Segnalo che in zona rudere...nella traversa di fronte alla stazione, hanno letteralmente smantellato il punto d'imbosco...passato circa un'ora fa.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Passato verso 9,30 poche ragazze. Ho telefonato a Natasha che non era in postazione. Mi ha detto che dopo il sequestro dell'hotel anche gli altri hanno chiuso le porte.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
631
Che pantomima. Ogni estate la stessa storia. Chiudono gli alberghi per 3-4 mesi...poi il campo rom immenso che sta 200 metri prima del rudere è lì da 20 anni ed all'interno c'è la violazione di tutta la costituzione italiana.
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Ho appena sentito che é stato bruciato il campo room a Giugliano? É questo? PS ma perché chiudono gli hotel? Perché accettano le mignotte? Che ipocrisia...
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
631
Ho appena sentito che é stato bruciato il campo room a Giugliano? É questo? PS ma perché chiudono gli hotel? Perché accettano le mignotte? Che ipocrisia...

http://www.ilmattino.it/napoli/cron...eroi_mettono_salvo_donne_bambini-2559910.html

è campo in località ponte riccio dice il mattino...nei pressi della stazione di giugliano, cmq si parla di terre adiacenti incendiate. Non so se è quello prima del rudere che cmq sarà grandissimo e quindi potrebbe tranquillamente estendersi a ridosso della stazione.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Cercherò di dare il mio contributo alla discussione, visto che son passato ieri pomeriggio e stamattina.
Ieri alle 17 circa ero in zona ed erano presenti Jessica , alcune ragazze sul ponte del distributore di benzina. In zona rudere c'eran novità: assenti Elona e Giulia, presenti 2 bionde , Rachele e un'altra ragazza vista di sfuggita, castana, stessa altezza di Elona che sembrava carina, ma vista di sfuggita. ho gironzolato per un'ora ma non sono stato con essuna... a dire il vero ero curioso di veder meglio questa ragazza castana , ma il troppo tergiversare non me l'ha fatto apprezzare. Ho chiesto di Giulia ad una ragazza bionda, quella che sta seduta e più grande d'età, la quale mi ha risposto che non c'era da 4 giorni, forse è andata al paese; tra l'altro per forza voleva che la caricassi con me, ma ho desistito. Tra l'altro, nel mio gironzolare ho notato 2 volte che trombavano nel posto di fronte la stazione, il quale è a vista proprio, visto che è stato ripulito dalle erbacce ed arbusti; ho visto Rachele che si avventurava nel rudere per consumare con un cliente; tuttavia capivo che c'era un altro posto d'imbosco, ma non ho capito dove per valutare la sua sicurezza.
Stamattina son tornato ed eran circa le 11 ed appena arrivato noto l'auto di Jessica; continuo e vedo l'auto di Elona ma poco più avanti , dove c'è lo slargo vicino la bacogas e dove si mettono le ragazze nelle auto ferme, vedo un povero malcapitato a colloquio con i carabinieri , che tra l'altro fanno sloggiare le ragazze. Vado oltre e mi faccio vari giri e vedo: ragazze sul cavalcavia, al rudere le 2 bionde di ieri non Rachele e la tipa castana;la golf gti con targa bulgara fuori il bar della q8. Durante il mio gironzolare, anche stamane durato circa 1 ora, ho notato l'audi nera con targa rumena della ragazza che recensì magirotti e così decido di seguirla per vedere dove accosta, dove va, peccato che durante il "pedinamento" un tipo davanti a me , me la fa perdere:treaten: e non riesco più a beccarla. Ero un pò eccitato e così decido di caricare Elona, la quale esce pure lei dal rudere con un tipo. Il problema è che prima non era al rudere e onestamente non capivo il nuovo posto d'imbosco. Mi faccio coraggio e la carico e mi porta nel nuovo posto d'imbosco, lontanuccio diciamo che il vecchio era a metà strada tra il nuovo e la sua postazione di carico, in mezzo alla campagna. In realtà li vicino c'è un "cantiere"( non dirò altro perchè sarebbe facilmente rintracciabile) ed è sicuramente meno trafficato del vecchio, ma a vista uguale, perchè il vecchio, anche con erba ed arbusti era vista, ora invece praticamente...non c'è. Anche a lei chiedo di Giulia e mi dice che manca da 5 giorni e pure lei mi dice forse è andata al paese, si lamenta del fatto che il posto è lontano e del fatto che gli hotel siano stati chiusi e che Giulia manca da poco dopo la chiusura degli hotel. Al ritorno, in direzione Lago Patria, subito dopo la discesa dopo il mediterraneo, c'era quella ragazza rumena che tempo fa si metteva sempre li, non ricordo il nome, ma la recensii. Questo è quanto, spero d'esser stato utile
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Grazie Campano , io sono passato verso le 14.30 di oggi c'erano poche presenze, zero alla bacogas , poi la chiattona prima della rampa del ponte , presenti le due albanesi maria e evy. Dopo un pausa di lavaggio veloce auto all q8 sulla via del ritono solo quella con i capelli corti che di solito stava vicino elona e giulia e poi il nulla fino a lago patria. A Ischitella un po di piu' , mi sono preso anche un caffe' al noto bar , tabacchi , pasticceria , poi con il forte caldo ho lasciato la zona :)
 
Commenta
T

Torello Duro

Ospite
Ospite
... Elona sempre al suo posto fatto grande Rai 2 ..ma con ansia alle stelle il posto troppo in vista ... ma quel culo così ..è una tentazione unica .. una volta ragazzo campano fece l elenco delle prime 5 otr e mise Elona al primo posto non posso che dire altro che aveva ragione .. prima con grande distacco .. ma le seconda la terza e la quarta chi mettiamo Aiko seconda e poi?
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Visto che son stato chiamato in causa, ho dovere di replicare :)
credo, salvo smentita, di non aver mai fatto una classifica delle migliori 5 ragazze da me incontrate, anche perchè sicuramente non avrei messo Elona al primo posto...... Ci dici di più sulla tua esperienza su Elona, ad esempio, quanto è venuta la cosa...
 
Commenta
Alto