Cercherò di dare il mio contributo alla discussione, visto che son passato ieri pomeriggio e stamattina.
Ieri alle 17 circa ero in zona ed erano presenti Jessica , alcune ragazze sul ponte del distributore di benzina. In zona rudere c'eran novità: assenti Elona e Giulia, presenti 2 bionde , Rachele e un'altra ragazza vista di sfuggita, castana, stessa altezza di Elona che sembrava carina, ma vista di sfuggita. ho gironzolato per un'ora ma non sono stato con essuna... a dire il vero ero curioso di veder meglio questa ragazza castana , ma il troppo tergiversare non me l'ha fatto apprezzare. Ho chiesto di Giulia ad una ragazza bionda, quella che sta seduta e più grande d'età, la quale mi ha risposto che non c'era da 4 giorni, forse è andata al paese; tra l'altro per forza voleva che la caricassi con me, ma ho desistito. Tra l'altro, nel mio gironzolare ho notato 2 volte che trombavano nel posto di fronte la stazione, il quale è a vista proprio, visto che è stato ripulito dalle erbacce ed arbusti; ho visto Rachele che si avventurava nel rudere per consumare con un cliente; tuttavia capivo che c'era un altro posto d'imbosco, ma non ho capito dove per valutare la sua sicurezza.
Stamattina son tornato ed eran circa le 11 ed appena arrivato noto l'auto di Jessica; continuo e vedo l'auto di Elona ma poco più avanti , dove c'è lo slargo vicino la bacogas e dove si mettono le ragazze nelle auto ferme, vedo un povero malcapitato a colloquio con i carabinieri , che tra l'altro fanno sloggiare le ragazze. Vado oltre e mi faccio vari giri e vedo: ragazze sul cavalcavia, al rudere le 2 bionde di ieri non Rachele e la tipa castana;la golf gti con targa bulgara fuori il bar della q8. Durante il mio gironzolare, anche stamane durato circa 1 ora, ho notato l'audi nera con targa rumena della ragazza che recensì magirotti e così decido di seguirla per vedere dove accosta, dove va, peccato che durante il "pedinamento" un tipo davanti a me , me la fa perdere

e non riesco più a beccarla. Ero un pò eccitato e così decido di caricare Elona, la quale esce pure lei dal rudere con un tipo. Il problema è che prima non era al rudere e onestamente non capivo il nuovo posto d'imbosco. Mi faccio coraggio e la carico e mi porta nel nuovo posto d'imbosco, lontanuccio diciamo che il vecchio era a metà strada tra il nuovo e la sua postazione di carico, in mezzo alla campagna. In realtà li vicino c'è un "cantiere"( non dirò altro perchè sarebbe facilmente rintracciabile) ed è sicuramente meno trafficato del vecchio, ma a vista uguale, perchè il vecchio, anche con erba ed arbusti era vista, ora invece praticamente...non c'è. Anche a lei chiedo di Giulia e mi dice che manca da 5 giorni e pure lei mi dice forse è andata al paese, si lamenta del fatto che il posto è lontano e del fatto che gli hotel siano stati chiusi e che Giulia manca da poco dopo la chiusura degli hotel. Al ritorno, in direzione Lago Patria, subito dopo la discesa dopo il mediterraneo, c'era quella ragazza rumena che tempo fa si metteva sempre li, non ricordo il nome, ma la recensii. Questo è quanto, spero d'esser stato utile