Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho intervistato una bella biondina in una Golf nera parcheggiata poco prima di giungere allo slargo del rudere...nome: Natalia, biondina...magra, fisico da velina...dice di avere 20 anni...a volte l'ho vista in postazione dove si mettono Giulia ed Elona...purtroppo era tardi ed aveva finito...erano circa le 17.30..qualcuno ha info sulla tipa in questione?..grazie a buon rendere..
Anche te l'hai intervistata?..comuqnue ripassato stamattina...avevo tutte le migliori intenzioni, ma non c'era..infatti non la vedo sempre..ed ho fatto mestamente ritorno alla base...
@impalatore difficile risponderti senza una minima descrizione delle girl ,che a volte cambiano auto, anche solo per qualche giorno.
che io ricordi con la mercedes classe a o b insomma monovolume grigia ,in quel posto veniva Rachele,assente da diversi mesi, mentre la smart gialla l ho vista anche io, ma sempre con le solite girl vicino e non saprei a chi appartiene
La ragazza della smart gialla ha i capelli biondi, lunghezza media ed è magra. L'ultimo particolare dovrebbe distinguerla perchè in quella zona non ne ho mai viste che non fossero in carne.
Oggi pomeriggio dalle 17 alle 18..passo in zona deciso a caricare la bella Natalia, ma ahimè caricata a ripetizione...altro giro..altra corsa...solo benzina sprecata..p.s. oggi vestita da studentessa della porta accantio..jeans..scarpe da tennis e toppino nero...merita davvero...
Passato sia oggi in mattinata (tarda) che ieri pomeriggio dalle 16.00 fino alle 17.30..di Natalia la biondina 20enne neanche l'ombra...qualcuno l'ha avvistata per caso? In compenso c'erano le solite...
Non ricordo più se la ragazza dai capelli neri che si mette con la mercedes classe a nello spiazzo poco prima del rudere https://goo.gl/maps/wSPPiP1YsJD2 sia stata gia recensita.
Comunque avete info su di lei
Ragazzuoli, cercate sempre di aggiungere il link della vostra recensione per un servizio più completo e per evitare ulteriori domande... grazie della collaborazione.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.