[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

se non ricordo male, un po' più avanti e dopo le black, è parcheggiata sulla sinistra una golf scura con targa albanese, che potrebbe essere di questa Valeria (mi sembra anche di ricordare una zizza notevole). Magari passi di là e vedi se c'è l'auto.

Penso che sia lei perche' sul vialone mi ricordo che stava in una macchina scura con tg albanese nei prossimi giorni passo e se la trovo vi do conferma. Ieri sera sono passato al volo sul vialone di caserta e non c'era..... il che potrebbe confermare che si e' spostata a giugliano......vedremo... :)

A me è sembrata una golf azzurra , comunque all intervista ha detto di chiamarsi Valeria ed ha offerto tutto nello standard mostrandomi si due belle tettoie ma tenute su dal reggiseno..., comunque passato oggi pomeriggio situazione statica , presenti le tre albanesi sul ponte della pompa,mentre sul cavalcavia Giulia e Adriana con elvy, mentre piu avanti in auto Natasha...

Vi confermo che nella traversa Enel ci sta Valeria la bionda polacca che stava di sera a Caserta e molti anni fa in circum con la macchina blu scuro

Buona sera a tutti,volevo sapere se qualcuno sa se vanessa è ancora a qualiano,dato ke sono passato un paio di volte senza trovarla,vi ringrazio anticipatamente

Vicino ristorante le.magnolie,c è anke.una recensione alla pagina 4,fatta dall amico lucullo ,io.sono.salerno e nn.vorrei fare un altro viaggio.a vuoto

Vanessa è assente da parecchi mesi nella postazione dell' Asse. Ci sono Elona, Giulia ed un'altra ragazzotta rotondetta nella cui auto stazionava spesso Vanessa.

hahah questo sta fuori :rofl: ... ma si puo publicare una cosa del genere ? penso proprio di no
comunque se proseguiva il giro della rotonda verso Auchan beccava pure uma nostra vecchia conscenza di Ischitella :whistle3: .... all'ora giusta

Indietro
Alto