[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Reaction score
8
Pochi minuti fa nella traversa dei sogni presenza di smart nera vecchio tipo
Lei molto intrigante ma sempre impegnata difficile da agganciare.

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi ma la coppia su punto nera slim e quella più in carne nella traversa enel sono ancora presenti? Grazie a tutti

Commenta
Reaction score
68
Cambiate lido, sull' asse e su Ischitella ci sono sempre le solite quattro, mancano le novità da tempo.
@over99 Elvira l ho vista l' ultima volta un mese fa, malvy non c era forse stava appartata con il cliente.

Come caccia diurna vedo migliore solo Marigliano e Acerra, perfino san Tammaro è calato. Altrimenti uscite solo di sera tra vialone e Teverola la figa abbonda.

Commenta
Reaction score
14
mi pare solo una cosa per fare soldi quindi per una scopata si rischia una multa di 500 euro? ma al rudere fa parte del territorio di qualiano riguarda solo la traversa enel o tutto l'asse

ma a marigliano c'e' ancora l'ordinanza o si va tranquilli?

Commenta
Reaction score
14
io non capisco perche' se la prendono con i clienti se vorrebbero debellare il problema basterebbe far allontanare le ragazze con fogli di via e piantonare h24 le zone interessate questa ordinanza del sindaco e' solo un modo per fare ingiusto profitto con i soldi dei cittadini. Una vergogna

Commenta
Reaction score
19
Perché è più facile fare una multa..poi si sa che dietro la prostituzione c'è la criminalità organizzata

Commenta
Reaction score
7
effettuato giro di ricognizione oggi pomeriggio verso le 16 (tra la rotonda di trentola e quella di ischitella), situazione desolante di seguito segnalo le uniche due presenze a partire dalla rotonda di trentola
1) Black subito dopo la rotonda sulla sinistra al limite della presentabilità
2) Bionda con Panda grigia mi pare sia albanese (bel culo) timbrata una volta nulla di che
Che brutta situazione conto in un miglioramento anche nella traversa Enel deserto totale.

Commenta
Alto