Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questa bionda con la smart rossa vista da lontano merita anche perchè veste molto provocante ma vista da vicino è troppo chiatta a mio avviso. Io mi sono avvicinato ma quando è scesa dalla sua auto x salire sulla mia sono scappato lasciandola lì sul posto. 🤣
Cambiate lido, sull' asse e su Ischitella ci sono sempre le solite quattro, mancano le novità da tempo. @over99 Elvira l ho vista l' ultima volta un mese fa, malvy non c era forse stava appartata con il cliente.
Come caccia diurna vedo migliore solo Marigliano e Acerra, perfino san Tammaro è calato. Altrimenti uscite solo di sera tra vialone e Teverola la figa abbonda.
mi pare solo una cosa per fare soldi quindi per una scopata si rischia una multa di 500 euro? ma al rudere fa parte del territorio di qualiano riguarda solo la traversa enel o tutto l'asse
ma a marigliano c'e' ancora l'ordinanza o si va tranquilli?
io non capisco perche' se la prendono con i clienti se vorrebbero debellare il problema basterebbe far allontanare le ragazze con fogli di via e piantonare h24 le zone interessate questa ordinanza del sindaco e' solo un modo per fare ingiusto profitto con i soldi dei cittadini. Una vergogna
effettuato giro di ricognizione oggi pomeriggio verso le 16 (tra la rotonda di trentola e quella di ischitella), situazione desolante di seguito segnalo le uniche due presenze a partire dalla rotonda di trentola
1) Black subito dopo la rotonda sulla sinistra al limite della presentabilità
2) Bionda con Panda grigia mi pare sia albanese (bel culo) timbrata una volta nulla di che
Che brutta situazione conto in un miglioramento anche nella traversa Enel deserto totale.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.