[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

buongiorno colleghi ma giulia e' operativa al rudere?
la settimana scorsa ho visto solo la macchina di elona

Salve a tutti,
stamattina mi sono fermato qua:

Devo essere sincero perchè mi ricordavo che uno di noi ci era andato, ma non so' cazzo piu' di ritrovare la rece.
Comunque sto postaccio è terribile, nel senso che è pericolosissimo a fermarsi, rischio tamponamento.
In tutti i casi, visto che dietro di me non c'erano auto, mi decido a fermarmi e..... AZZO !!!
Ma quella è proprio carina !!! Giovane, bionda, occhi azzurro chiaro, bella coscia , forse pure belle tette (non rieso a vedere bene)! Ha un abitino di raso beige tipo vestaglietta da camera, veramente arrapante !
Cerco di intervistarla , ma quella mi fa capire che non ha nessuna intenzione di scendere dalla macchina.
La conversazione si fa complicata, vista la distanza tra la mia auto e la sua.
Cerchiamo di comunicare alzando un po' la voce , ma niente da fare, non ci capiamo.
"SCUSA MA AVVICINATI UN ATTIMO PER FAVORE ! "
Lei con fare mooooooolto sbrigativo, a gesti mi fa capire che non vuole scendere dall'auto e mi dice di avvicinarmi con l'auto.
E' na parola ! Quello è un imbuto !! Se mi ficco li' dentro poi come cazzo faccio ad uscire ? La mia auto è grandicella !
Guaglio' sei carina ma gia' mi stai sul cazzo !
Mentre decido il da farsi (pochi secondi), lei apertamente fa la faccia scazzata e si mette a guardare il telefono.
" SEI MOLTO BELLA MA HAI PERSO UN CLIENTE !!! " le urlo sorridente.
" Si, BRAVO ! VAI, VAI !" mi urla lei facendosi sentire bene questa volta.
" MAVAFAMMOKAKITEMMUORT !!! "
La saluto cordialmente e me ne vado.
Mo pero' sono pentito perchè quella è proprio un chiavatone !!
Ma voi ? La conoscete ? Ci siete stati ? Ditemi qualcosa di lei , è una stronza proprio oppure stava storta ?
Non trovo piu' quella rece che la riguardava, l'autore puo' inserire il link ?
Grazie a tutti, fatemi sapere .
Un abbraccio.

salve a tutti un informazione tempo fa per puro caso ( stavo cercando di andare verso varcaturo) sono entrato un po' piu' avanti prima di girare per andare verso varcaturo in una traversa e li ho visto almeno 4/5 macchine ferme e mi sembravano tutte carine le girls qualcuno ha provato grazie

anche a me sembra carina comunque pero se non balla......

Mi piacerebbe sapere come si chiama e se ci sono recensioni della tipa con gli occhiali che sta sempre la sera sul marciapiede vicino il Love Park dopo il ponte a via Gianturco a NAPOLI...la tipa e bionda e magra e porta occhiali a dottoressa zoccola, e devo dire che anche se non sono un frequentatore dell'OTR, ... per ovvi motivi,... fa proprio sangue

Indietro
Alto