con la C3 vorrai dire...ma ti sei fermato per vedere chi è la donzella a bordo della Micra?
si ed è un altra persona rispetto a quella della c3
con la C3 vorrai dire...ma ti sei fermato per vedere chi è la donzella a bordo della Micra?
Allora chiedo venia.....ma hai intervistato la signorina?si ed è un altra persona rispetto a quella della c3
Si sparano tutte 150 per un ora...ma scendono a 100 come se niente fosse...visti i tempila signorina della cc cabrio no perchè non mi diceva nulla, intervistai la tipa della bmw e chiese il solito e 150 per un ora, azz, è quant si cara le dissi !!!
mi son trovato benissimo dalla c3 e di sicuro ci ritorno, non la si vede sempre, stamattina l ho chiamata per sapere se c'era e ha detto che era appena arrivata , azz erano le 12 ! quindi ho rimandato a dopopasqua il secondo round ! Buona pasqua
Raga non sò se preparano il pesce d'aprile, ma alle 15.30 gli zingari hanno sfollato dalla traversa dell'enel, era rimasta solo tanta monnezza!
grande....addirittura la notizia ufficiale...ora spero, ma credo proprio di sì, che la traversa si ripopolerà....mi tocca metter da parte parecchi soldi........ho trovato anche sta notizia!
http://www.teleclubitalia.it/articolo.asp?id=9169
giusto...però, non per fare polemiche, ma la presenza dei rom non mi metteva tranquillo in quella zona...sarò forse paranoico...Veramente la traversa non è mai stata spopolata da parte delle ragazze...con tutti i rom presenti
Naturalmente,la maggior parte lavora in Albergo la tariffa standard è la solita 50+20....gli alberghi sono tutti discreti...ma devi passare per la reception...buon divertimentoL'altro giorno passando per la strada in oggetto, ho visto che c'è un gran movimento, con anche discrete gnocche che mi hanno fatto venire una gran voglia di andare nuovamente otr (non vado otr da 20 anni. Volevo sapere se esercitano anche in albergo, se gli alberghi dove si consuma sono discreti e la tariffa standard per una cosa in camera. Ovviamente se avete qualche girl sicura, meglio ancora.
giusto...però, non per fare polemiche, ma la presenza dei rom non mi metteva tranquillo in quella zona...sarò forse paranoico...
Quella con la faccia seria seria, a volte in coppia con una bionda capelli corti? Lavora solo in hotel...Qualcuno ha qualche info su una brunetta che ultimamente staziona a queste coordinate?? http://goo.gl/maps/BDLW3
...si...tutti quelli che non l'hanno caricata.... stà stroxxa...qualcuno di voi ha avuto un esperienza migliore con lei?
L'altra novità è che, rispetto ad allora, non prendono più le lire.(non vado otr da 20 anni. .