[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Reaction score
468
la signorina della cc cabrio no perchè non mi diceva nulla, intervistai la tipa della bmw e chiese il solito e 150 per un ora, azz, è quant si cara le dissi !!!

mi son trovato benissimo dalla c3 e di sicuro ci ritorno, non la si vede sempre, stamattina l ho chiamata per sapere se c'era e ha detto che era appena arrivata , azz erano le 12 ! quindi ho rimandato a dopopasqua il secondo round ! Buona pasqua

Commenta
Reaction score
4
la signorina della cc cabrio no perchè non mi diceva nulla, intervistai la tipa della bmw e chiese il solito e 150 per un ora, azz, è quant si cara le dissi !!!

mi son trovato benissimo dalla c3 e di sicuro ci ritorno, non la si vede sempre, stamattina l ho chiamata per sapere se c'era e ha detto che era appena arrivata , azz erano le 12 ! quindi ho rimandato a dopopasqua il secondo round ! Buona pasqua
Si sparano tutte 150 per un ora...ma scendono a 100 come se niente fosse...visti i tempi
Buona Pasqua anche a te.

Commenta
Reaction score
0
Raga non sò se preparano il pesce d'aprile, ma alle 15.30 gli zingari hanno sfollato dalla traversa dell'enel, era rimasta solo tanta monnezza!

Commenta
Reaction score
3.875
Veramente la traversa non è mai stata spopolata da parte delle ragazze...con tutti i rom presenti

Commenta
Reaction score
4
Confermo,che nonostante la presenza dei Rom fino ad oggi,la traversa pullulava di ragazze....
cmq oggi sono ripassato e di Rom non c'è più traccia....ma la cosa bella e che ho rivisto la Roxana che mi strizza l'occhio e mi invita a....e no tesoro oggi ho già dato sarà x la prossima volta:wink:

Commenta
Reaction score
0
ragazzi ieri ed oggi sono passato in zona Rudere abbandonato:
ieri c'era la carastia,
ma oggi era strapieno di ragazze....alcune notevoli...
Ho consumato con Maria la Bionda con le treccine....mamma mia 20 euro quasi buttati....quanto è attaccata ai soldi....ma è una bela gnocca nn c'è da dire.....x il resto confermo la recensione negativa che le ho fatto precedentemente!!! mi chiede 90 euro x 15 min d'albergo...qualcuno di voi ha avuto un esperienza migliore con lei?

Commenta
Reaction score
0
da ciò che ricordo le migliori esperienze le ho avute a Caserta Sud...meglio tornare li, le scopate diurne nn fan x me!

Commenta
Reaction score
651
L'altro giorno passando per la strada in oggetto, ho visto che c'è un gran movimento, con anche discrete gnocche che mi hanno fatto venire una gran voglia di andare nuovamente otr (non vado otr da 20 anni. Volevo sapere se esercitano anche in albergo, se gli alberghi dove si consuma sono discreti e la tariffa standard per una cosa in camera. Ovviamente se avete qualche girl sicura, meglio ancora.

Commenta
Reaction score
4
L'altro giorno passando per la strada in oggetto, ho visto che c'è un gran movimento, con anche discrete gnocche che mi hanno fatto venire una gran voglia di andare nuovamente otr (non vado otr da 20 anni. Volevo sapere se esercitano anche in albergo, se gli alberghi dove si consuma sono discreti e la tariffa standard per una cosa in camera. Ovviamente se avete qualche girl sicura, meglio ancora.
Naturalmente,la maggior parte lavora in Albergo la tariffa standard è la solita 50+20....gli alberghi sono tutti discreti...ma devi passare per la reception...buon divertimento:wink:

Commenta
Reaction score
3.875
giusto...però, non per fare polemiche, ma la presenza dei rom non mi metteva tranquillo in quella zona...sarò forse paranoico...

Sarà stata una mia impressione, ma con la presenza dei rom io non ho più visto girare avanti e dietro, dentro e fuori, nè carabinieri nè finanzieri...

Commenta
Alto