Di bulgara ce n'è anche un'altra che ogni tanto passo a "salutare": sta sull'altro senso più verso Lago Patria. Molto scura di pelle. Non ricordo il nome però. Comunque ormai sull'Asse Mediano non c'è più niente di interessante...
Il gruppetto delle bulgare di solito staziona qua:
http://goo.gl/xABOZ
Forse quella che dici tu (purtroppo non ricordo il nome) è una bassina con i capelli corti e gli occhi chiari, caratteri zingareschi, che se passi ora la trovi proprio nell' angolo assieme ad una biondina con un gran bel culo.
Optai per una consumazione in albergo, cosa per lei assai rara visto che le ragazze di quella location consumano nell' adiacente edificio abbandonato adibito a mo' di scannatoio.
Attitudine all' aggressività per tutto il rapporto, che quasi non vedevo l' ora di levarmela dalle palle, poi durante la fase finale di vestizione mi dice che se fosse diventata la mia compagna (moglie) avrei potuto scoparla tutti i giorni senza pagare (e ci sarebbe mancato pure questo!).
Il "corteggiamento" è poi continuato nell' ascensore che ci riportava all' uscita, dove guardandomi dritto negli occhi con quel suo modo di essere dolce, mi acchiappa le palle e me le tiene strette fino al piano terra.
Quando passo per quel punto do' sempre un' accelerata in piu'.
Invece una bulgara assai carina, gentile e porca, con quale avevo anche sottoscritto una fidelity card, ha stazionato fino alla primavera scorsa in questo punto :
http://goo.gl/8ISVQ
Nome di battaglia "CHICCA" o "CHIARA", ragazza bassina mordida, caratteri da zingarella, molto dolce, attitudine alla porcaggine. Con lei ho avuto lunghissime e profindissime "discussioni", ma non si vede più dall' estate scorsa...

(