[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Reaction score
3.875
Allora, visto che (parlandone male...) le ho fatto tanta pubblicità, vi informo che se proprio ci tenete a timbrarla, operazione che probabilmente vi costerà la vita, la patente ed il sequestro dell'auto, Laryssa, con annessa nuova amica bionda dai capelli lisci lunghi e grandi e morbide tette si è spostata. Occorre proseguire diritto direzione mare, arrivare in fondo, proseguire tutto a destra direzione Roma, e dopo centro metri lei è lì...nell'aiuola sulla sinistra dove per alcuni giorni si erano accampati i rom prima di andare alla traversa enel. Praticamente per intervistarla bisogna fermarsi nella corsia di sorpasso della rampa asse mediano / tangenziale..... un'autentica follia. Per di più il trombo, che sembra nascosto rispetto a chi passa da quella stessa direzione, è visibile in piena luce da altri due punti specifici.... a me la tipa non dispiacerebbe, ma oltre al pessimo primo impatto, ora può andar bene per i suicidi...

Commenta
Reaction score
1
Allora, visto che (parlandone male...) le ho fatto tanta pubblicità, vi informo che se proprio ci tenete a timbrarla, operazione che probabilmente vi costerà la vita, la patente ed il sequestro dell'auto, Laryssa, con annessa nuova amica bionda dai capelli lisci lunghi e grandi e morbide tette si è spostata. Occorre proseguire diritto direzione mare, arrivare in fondo, proseguire tutto a destra direzione Roma, e dopo centro metri lei è lì...nell'aiuola sulla sinistra dove per alcuni giorni si erano accampati i rom prima di andare alla traversa enel. Praticamente per intervistarla bisogna fermarsi nella corsia di sorpasso della rampa asse mediano / tangenziale..... un'autentica follia. Per di più il trombo, che sembra nascosto rispetto a chi passa da quella stessa direzione, è visibile in piena luce da altri due punti specifici.... a me la tipa non dispiacerebbe, ma oltre al pessimo primo impatto, ora può andar bene per i suicidi...
mio caro rettore, sarà che sono un pò cretino, ma temo di non aver capito dove si trova questa ragazza...mica, usando google maps puoi metter almeno le coordinate?
mica è in questa zona http://goo.gl/maps/sUQBf oppure devo andare verso lago patria? grazie

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4
mio caro rettore, sarà che sono un pò cretino, ma temo di non aver capito dove si trova questa ragazza...mica, usando google maps puoi metter almeno le coordinate?
mica è in questa zona http://goo.gl/maps/sUQBf oppure devo andare verso lago patria? grazie
Questo è il punto esatto http://goo.gl/maps/3Xdv0, sono ferme dove vedi quella specie di piazzola dietro il guard-rail che adesso non c'è....concordo con Infizz che è pura follia fermarsi in loco....

Commenta
Reaction score
651
ma dai...sono matte? ma poi dove le trombi? cioè, si va oltre la follia pura...non ho parole...........comunque grazie dell'informazione

sì le ho notate pure io l'altro giorno...del resto come fare a non notarle, in quanto erano praticamente nude, roba da causare anche incidenti in quanto lì comincia una leggera curva. A me per come si muovevano ed agitavano hanno dato l'idea di non stare "benissimo".

Commenta
Reaction score
4
Cmq,penso che abbaiano capito o chi per loro che il posto era assurdo,tant'è che da due giorni sono sparite....

Commenta
Reaction score
530
ragazzi oggi ho fatto un sopralluogo in zona infizz ...

purtroppo non ho trovato alina della opel ma ho visto sandra del bar liquid, ex faccela vede', e devo ammettere che m'attizza e non poco, molto gipsy ed esotica ... la trombero' prima o poi ...

quella che mi ha colpito e' stata una bionda nella traversa dell'enel, poggiata su di una vecchia ford fiesta blu 4 porte ....

lei e' alta almeno 1.85 coi tacchi, veramente notevole ... sapete chi e' e se fa otr ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.875
ragazzi oggi ho fatto un sopralluogo in zona infizz ...

purtroppo non ho trovato alina della opel ma ho visto sandra del bar liquid, ex faccela vede', e devo ammettere che m'attizza e non poco, molto gipsy ed esotica ... la trombero' prima o poi ...

quella che mi ha colpito e' stata una bionda nella traversa dell'enel, poggiata su di una vecchia ford fiesta blu 4 porte ....

lei e' alta almeno 1.85 coi tacchi, veramente notevole ... sapete chi e' e se fa otr ?
Tieni presente che Sandra di norma non fa otr (anche se con me in due occasioni l'ha fatto,poi l'ho abbandonata per il suo vizio di toccare tutto nell'auto). L'unica bionda sottoposta da me ad esame di recente è quella più magra ed alta di tutte, di norma è la pemultima, emtrando nella traversa, lato destro: ne ho un ricordo discretamente buono. Anche se adesso le preferirei la rumena più bassa e pazzerella che viene subito dopo di lei... peccato non faccia bbj.

Commenta
Reaction score
530
infi, a proposito della bionda ... penso si tratti proprio di lei ...

lato destro, una delle ultime, molto bella

certo che ora scegliere tra lei e sandra sara' un bel dilemma ... :unknw:

Commenta
Reaction score
530
Tieni presente che Sandra di norma non fa otr (anche se con me in due occasioni l'ha fatto,poi l'ho abbandonata per il suo vizio di toccare tutto nell'auto). L'unica bionda sottoposta da me ad esame di recente � quella pi� magra ed alta di tutte, di norma � la pemultima, emtrando nella traversa, lato destro: ne ho un ricordo discretamente buono. Anche se adesso le preferirei la rumena pi� bassa e pazzerella che viene subito dopo di lei... peccato non faccia bbj.

pardon infi,

ma la Sandra la potrei trovare di domenica di pomeriggio o faccio un buco nell'acqua ?

:unknw:

Commenta
Reaction score
0
in zona domenica pom fino all'autunno scorso non c'era mai nessuno, ora non sò se con la crisi peggiorata hanno cambiato anche questa abitudine!

Commenta
Reaction score
4
però io ricordo che tempo fa, almeno la mattina qualcuna c'era...forse non tutte come gli altri giorni, ma qualcosina si trovava, ora non so se son cambiate le abitudini.....
>Mi riferivo al caso specifico di Sandra,si è vero prima qualcosina di mattina la trovavi,adesso non so:unknw:

Commenta
Reaction score
530
grazie ragazzi,

onde evitare trasferte a vuoto e' meglio ricominciare da domani !!

:wink:

p.s. : sarebbe fantastico se, come per alcune strade di napoli, ci si potesse collegare a webcam puntate sull'asse mediano e la sp1 per poter verificare in tempo reale la presenza delle ragazze ...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.875
sarebbe fantastico se, come per alcune strade di napoli, ci si potesse collegare a webcam puntate ...
Il Rettore attende link al riguardo...e non per andare dalle ragazze in questione.... ma per evitarle accuratamente.... non ho molta voglia di rimorchiare in streaming......
Tornando alla zona infizz, rispetto ad anni fa c'è stato un notevole cambiamento: all'epoca nei giorni feriali attaccavano alle 10 - 10.30, e di domenica nulla. Oggi le prime (traversa enel) ci sono già alle 08.30, e la domenica almeno il 50% sono presenti. Su Sandra non metterei la mano sul fuoco.... Ma nessuna notizia della presunta greca posizionatasi 200 metri prima di Sandra, e poi eclissatasi?

Commenta
Reaction score
530
Il Rettore attende link al riguardo...e non per andare dalle ragazze in questione.... ma per evitarle accuratamente.... non ho molta voglia di rimorchiare in streaming......
Tornando alla zona infizz, rispetto ad anni fa c'� stato un notevole cambiamento: all'epoca nei giorni feriali attaccavano alle 10 - 10.30, e di domenica nulla. Oggi le prime (traversa enel) ci sono gi� alle 08.30, e la domenica almeno il 50% sono presenti. Su Sandra non metterei la mano sul fuoco.... Ma nessuna notizia della presunta greca posizionatasi 200 metri prima di Sandra, e poi eclissatasi?

infi purtroppo le webcam che conosco io non sono puntate sulle donzelle ...

se solo si riuscisse ad avere accesso a quelle della polizia municipale per controllare la viabilita' allora se ne vedrebbero delle belle, anzi delle bone !!

idem se cosi fosse anche per l'asse medianal !! :w00tmesalia:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4
Tornando alla zona infizz, rispetto ad anni fa c'è stato un notevole cambiamento: all'epoca nei giorni feriali attaccavano alle 10 - 10.30, e di domenica nulla. Oggi le prime (traversa enel) ci sono già alle 08.30, e la domenica almeno il 50% sono presenti. Su Sandra non metterei la mano sul fuoco.... Ma nessuna notizia della presunta greca posizionatasi 200 metri prima di Sandra, e poi eclissatasi?
Ma ti riferisci a Maria?

Commenta
Reaction score
31
Oggi per lavoro dovevo andare a Varcaturo e, forte di aver letto questo forum, mi sono guardato intorno sull'asse mediano... per cui confermo che ci sono delle vere e proprie patatine e che tutte quelle che ho intervistato (saranno state 5 o 6... a cominciare da quelle verso varcaturo: una mora con tratti quasi asiatici e gonna rossa, quella di rimpetto sul lato opposto della carreggiata bionda e bella, quelle 2 con 2 auto di cui una era una mercedes blu, ecc) mi hanno detto subito "albergooo". Sfortunatamente non posso recensire nulla, perchè nulla c'è stato dato il contenuto del mio portafoglio odierno... però conto di tornarci, perchè mi pare ne valga la pena!

Commenta
Alto