[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
salve ragazzi
stamattina ho fatto un tour nella zona, ma le mie preferite sono tutte sparite...
non ho visto più la rossa che si metteva sulla strada prima di giungere allo scannatoio.
Inoltre non ho visto nemmeno Maria la bona _ lo sò è venale ma senza dubbio è la più caricata da tutti grazie al suo bel viso, al "panariello" e le sue belle poppe_ Cercavo Alina dell'opel ma manco un'unghia sono mai riuscito a vedere....qualcuno ha informazioni?
C'era sandra in minigonna, ed un paio che mi hanno attizzato.....in particolare una biondina in una macchina grigia coupè, forse una nissan o una ford che si piazza sempre in dir qualiano....avete recensioni di lei? dove vi porta a sc*******...quanto è il rate??? poi ce ci stava un'altra bellina nella traversa dell'enel ma aveva da fare con un collega...ma nn potevo fermarmi, giornata xersa
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
796
Reaction score
2
Località
membro del mondo
salve ragazzi
stamattina ho fatto un tour nella zona, ma le mie preferite sono tutte sparite...
non ho visto più la rossa che si metteva sulla strada prima di giungere allo scannatoio.
Inoltre non ho visto nemmeno Maria la bona _ lo sò è venale ma senza dubbio è la più caricata da tutti grazie al suo bel viso, al "panariello" e le sue belle poppe_ Cercavo Alina dell'opel ma manco un'unghia sono mai riuscito a vedere....qualcuno ha informazioni?
C'era sandra in minigonna, ed un paio che mi hanno attizzato.....in particolare una biondina in una macchina grigia coupè, forse una nissan o una ford che si piazza sempre in dir qualiano....avete recensioni di lei? dove vi porta a sc*******...quanto è il rate??? poi ce ci stava un'altra bellina nella traversa dell'enel ma aveva da fare con un collega...ma nn potevo fermarmi, giornata xersa
Anke io stamattina ero in zona...e ho perso solo tempo....cmq intervistata la melissa rossiccia del rudere.... ero in moto quindi mi ha proposto solo
hotel 50+20 alla mia rikiesta di vedere anke rai2 ....mi dice si ma solo un poko.....allora le chiedo se concede bbj.... e lei si ma solo un poko...mentre parlavamo mi toccava a pasqualino... anke se mi so ingrifato non mi so convinto.. quel un po' e un po' mi ha smontato era meglio se me lo negava...detto cosi .. me' sembrata solo na presa x il culo....( Alina presente e anche Sandra)
AD MAIORA
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
alina non la becco mai...comunque non ti preoccupare, melissa sta in italia da un mesetto circa, non capisce nemmeno tutto quello che le dici...
fidati vale la pena è abbastanza brava....
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.181
Reaction score
633
Sono stato ieri in zona ed erano quasi tutte le ragazze al loro posto, compresa quella che mi vorrei trombare e cioè Alina fuori la opel. Sempre con quei jeans attillati, taccazzo e faccia altera da porca per la serie ce l'ho solo io. Purtroppo le poche info parlano di una girl un pò freddina, quindi in mancanza di una rece approfondita, al momento preferisco andare verso altri lidi più sicuri.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
455
Sono stato ieri in zona ed erano quasi tutte le ragazze al loro posto, compresa quella che mi vorrei trombare e cioè Alina fuori la opel. Sempre con quei jeans attillati, taccazzo e faccia altera da porca per la serie ce l'ho solo io. Purtroppo le poche info parlano di una girl un pò freddina, quindi in mancanza di una rece approfondita, al momento preferisco andare verso altri lidi più sicuri.

willard potresti dirmiqualche lido sicuro, anche io vorrei andare a fare un bel giro di giostra oggi se mi hanno accreditato lo stipendio, chi mi consigli tra quelle lungo la strada inquestione? a me non piacciono le fredde, tempo fa con recensione provai giovanna e mi son trovato bene, ora se vado non vorrei che non la trovo e quindi poi mi intossico prendendo una a caso, se mi consigli qualcuna con relativa postazione te ne sarei molto grato, grazie mille amico
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.181
Reaction score
633
willard potresti dirmiqualche lido sicuro, anche io vorrei andare a fare un bel giro di giostra oggi se mi hanno accreditato lo stipendio, chi mi consigli tra quelle lungo la strada inquestione? a me non piacciono le fredde, tempo fa con recensione provai giovanna e mi son trovato bene, ora se vado non vorrei che non la trovo e quindi poi mi intossico prendendo una a caso, se mi consigli qualcuna con relativa postazione te ne sarei molto grato, grazie mille amico

purtroppo i miei lidi sicuri non comprendono otr...ma loft non molto lontante dalla zona.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
ragazzi sono stato in zona stamane...
ci sono novità interessanti:
1 Maria la greca si è spostata davanti all'Hotel Orizzonte dir Lago Patria
2 il rudere è poco frequentato, c'è solo melisa...
3 ho visto una certa Sabrina dopo il fluid che fa solo albergo e non è una professionista, ha un'altro lavoro...
70kmh
4 Ho intervistato una ragazza strabbona mora occhi verdi di nome Loredana la trovate in dir qualiano appaggiata sulla rampa, 70 neuri x hotel...no car sex...smonta verso le 18
5 ho visto alina è strabbona, bel viso, culo e poppe.....70 solo hotel e smonta alle ore 19!
6 ho visto una ragazza che si mette vicino all'ultimo cavalcavia dopo sandra e sabrina(bel viso), non ricordo il nome. Si tratta di un tipetto magrolino coi capelli rossi/bondi....20 euro car sex, ma ho declinato, troppo secca x i miei gusti......
7 dopo il secondo Cavalcavia da lago patria a qualiano c'è una mora maggiorata fisica, bel viso, gambe sempre al vento e due belle poppe, solo hotel x 70km/h...
peccato ke nn avevo soldi altrimenti mi strapazzavo una fra alina e loredana....Come scopa loredana avete recensioni? vale i 70km?
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
ragazzi sono stato in zona stamane...
ci sono novità interessanti:
1 Maria la greca si è spostata davanti all'Hotel Orizzonte dir Lago Patria
2 il rudere è poco frequentato, c'è solo melisa...
3 ho visto una certa Sabrina dopo il fluid che fa solo albergo e non è una professionista, ha un'altro lavoro...
70kmh
4 Ho intervistato una ragazza strabbona mora occhi verdi di nome Loredana la trovate in dir qualiano appaggiata sulla rampa, 70 neuri x hotel...no car sex...smonta verso le 18
5 ho visto alina è strabbona, bel viso, culo e poppe.....70 solo hotel e smonta alle ore 19!
6 ho visto una ragazza che si mette vicino all'ultimo cavalcavia dopo sandra e sabrina(bel viso), non ricordo il nome. Si tratta di un tipetto magrolino coi capelli rossi/bondi....20 euro car sex, ma ho declinato, troppo secca x i miei gusti......
7 dopo il secondo Cavalcavia da lago patria a qualiano c'è una mora maggiorata fisica, bel viso, gambe sempre al vento e due belle poppe, solo hotel x 70km/h...
peccato ke nn avevo soldi altrimenti mi strapazzavo una fra alina e loredana....Come scopa loredana avete recensioni? vale i 70km?
scusa...ma, almeno io, non ho capito dove sta loredana...a quale rampa ti riferisci, puoi mettere il link con google maps? grazie
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
loredana si trova in pratica 1 km dopo l'ultimo cavalcavia direzione qualiano, veste sempre con qualcosa di fuksia, stamattina con una cintura, altri giorni coi un fuson...
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
sono ripassato si trova dopo l'insegna del Hotel Barbarella, tra il km 4 III - 4 IV .....Sotto un insegna sbiadita del vulcano buono, che non si riesce a leggere bene...si dopo il fluid in pratica, distanza 6-700 mt dir Qualiano
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
796
Reaction score
2
Località
membro del mondo
sono ripassato si trova dopo l'insegna del Hotel Barbarella, tra il km 4 III - 4 IV .....Sotto un insegna sbiadita del vulcano buono, che non si riesce a leggere bene...si dopo il fluid in pratica, distanza 6-700 mt dir Qualiano

deve essere la girl mora okki chiari che si trova prima di alina...notizie sulla girl???
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.181
Reaction score
633
Cosi incuriosisci...e non poco.... ti va di... ILLUMINARCI?????

Girate verso via ripuaria ed andate in direzione Varcaturo, a Varcaturo troverete tale Angelica. Non essendo in tema propriamente OTR, ma io l'ho incontrata proprio come "ripiego" non riuscendo a caricare otr degna di nota, ma smartphone alla mano mi sono ricordato della presenza di Angelica nelle vicinanze. Ragazza che mi fu "raccomandata" da amico punter. Cmq per correttezza non mi sembra il caso di pubblicare la rece qui (essendo off-topic) ma se volete la trovate nella sezione RECE NAPOLI e precisamente qui:

http://community.punterforum.com/[rece]-angelica-varcaturo-vt117607.html#post883805

Intanto spero di levarmi lo sfizio OTR con Alina, purtroppo mi frena molto il fatto dell'albergo in zona. Purtroppo mi faccio spesso delle seghe...mentali con la privacy cui tengo particolarmente.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
520
Località
Napoli
willard ho visto piu' volte alina e ad essere bona e' bona ... ma per 50+20 avrai un servizio mediocre ...

comunque tentar non nuoce ma di certo, come calore ed accoglienza, non sarà al livello di angelica loft di varcaturo
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.181
Reaction score
633
Sì comunque direi di tornare sul tema otr,, anke se sono stato io ad incuriosire con Angelica. Ho cercato di condividere però un info e non potendo mandare pm, ho pensato fosse giusto farlo qui dove mi era stata richiesta gentilmente info. Cmq adesso in maniera corretta bisogna parlare solo di otr. Pertanto x quanto riguarda Alina starei pensando di caricarla ma non x albergo...se me la portassi in una location a me consona (es.: residence scelto da me) secondo voi accetterebbe?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
ragazzi sono stato in zona stamane...
ci sono novità interessanti:
1 Maria la greca si è spostata davanti all'Hotel Orizzonte dir Lago Patria
2 il rudere è poco frequentato, c'è solo melisa...
3 ho visto una certa Sabrina dopo il fluid che fa solo albergo e non è una professionista, ha un'altro lavoro...
70kmh
4 Ho intervistato una ragazza strabbona mora occhi verdi di nome Loredana la trovate in dir qualiano appaggiata sulla rampa, 70 neuri x hotel...no car sex...smonta verso le 18
5 ho visto alina è strabbona, bel viso, culo e poppe.....70 solo hotel e smonta alle ore 19!
6 ho visto una ragazza che si mette vicino all'ultimo cavalcavia dopo sandra e sabrina(bel viso), non ricordo il nome. Si tratta di un tipetto magrolino coi capelli rossi/bondi....20 euro car sex, ma ho declinato, troppo secca x i miei gusti......
7 dopo il secondo Cavalcavia da lago patria a qualiano c'è una mora maggiorata fisica, bel viso, gambe sempre al vento e due belle poppe, solo hotel x 70km/h...
peccato ke nn avevo soldi altrimenti mi strapazzavo una fra alina e loredana....Come scopa loredana avete recensioni? vale i 70km?
Elenco meraviglioso, ma personalmente lo trovo chiaro quanto Brunetta è alto...
Circa il punto 6, se ti riferisci a quella sulla cuspide direzione Lago Patria (e non a quella dopo il giro del cavalcavia, quindi direzione opposta) , è simpatica come la morte
 
Commenta
Alto