[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
520
Località
Napoli
Perfettamente d'accordo con te.

questa Maria sedicente greca ha fregato anche me. Prima mi disse 70 albergo compreso camera e rai2. Poi in camera la tariffa divent� 70 + 20 camera + 30 rai2. Una volta pagata cominci� una serie di lamentele e a comportarsi cos� male che l'ho piantata li e me ne sono andato senza nemmeno concludere. Ero cos� incazzato che l'ho lasciata a piedi.

Da evitare assolutamente.

hai fatto bene toro ...

anch'io non conclusi nemmeno ...

avevo pensato di lasciarla a piedi ma e' un via vai di ragazze tutte automunite ed avrebbe chiesto il passaggio a qualche amica ...

me la sono tenuta in auto giusto x metterle il tarlo delle recensioni e google maps in quella testa bacata da stronza qual'e' ....

la vendetta e' un piatto che va servito freddo ... ed ancora deve venire ...

a buon intenditore poche parole :wink:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
hai fatto bene toro ...

anch'io non conclusi nemmeno ...

avevo pensato di lasciarla a piedi ma e' un via vai di ragazze tutte automunite ed avrebbe chiesto il passaggio a qualche amica ...

me la sono tenuta in auto giusto x metterle il tarlo delle recensioni e google maps in quella testa bacata da stronza qual'e' ....

la vendetta e' un piatto che va servito freddo ... ed ancora deve venire ...

a buon intenditore poche parole :wink:
Caro Lucullo non penso che Maria sia interessata alle nostre recensioni,tutt'altro sai che glie ne può fregare....con tutto il via vai che c'è in zona le nostre rece sono l'ultimo dei suoi problemi....però mi fa piacere che ultimamente la vedo sempre meno caricata....coincidenza??:on_the_quiet:
 
Commenta

ibrai

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
ahahah, no ragazzi makké....cmq sono troppo bravo a cercare su internet. cmq confermo.....da vicino è un'altra cosa
 
Commenta

ibrai

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
p.s ma dove è finita carla?
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
ragazzi sono ripassato in zona lo scannatoio è di nuovo popolato...ho trovato qualche new entry...una biondina che si è piazzata sull'ultimo cavalcavia ma fa solo albergo, la sua amica invece anche car sex...
Inoltre ci sono diverse milf in zona, a me non piacciono sono giunoniche forse a qualcuno interessano....Inoltre è tornata la rossa tettona dopo il campo rom....
Non ho trovato ne alina ne loredana ne sandra ne maria la Greca ma in compenso nei pressi dello scannatoio c'erano 6-7 ragazze....
Dopo mi sono diretto verso Ischitella Lago Patria...non mi piaceva quasi nessuna là ed ho optato per una certa Maria Biondina di ischitella Lago Patria, 20 neuri in auto.....credo l'abbiate già recensita
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
ragazzi sono ripassato in zona lo scannatoio è di nuovo popolato...ho trovato qualche new entry...una biondina che si è piazzata sull'ultimo cavalcavia ma fa solo albergo, la sua amica invece anche car sex...
Inoltre ci sono diverse milf in zona, a me non piacciono sono giunoniche forse a qualcuno interessano....Inoltre è tornata la rossa tettona dopo il campo rom....
Non ho trovato ne alina ne loredana ne sandra ne maria la Greca ma in compenso nei pressi dello scannatoio c'erano 6-7 ragazze....
Dopo mi sono diretto verso Ischitella Lago Patria...non mi piaceva quasi nessuna là ed ho optato per una certa Maria Biondina di ischitella Lago Patria, 20 neuri in auto.....credo l'abbiate già recensita
Alina è difficile beccarla è quasi sempre occupata....
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.181
Reaction score
633
Sì ma ormai a tutte le ore mi sembra il film "ore 10 calma piatta"...c'è poca "offerta"...Alina non la vedo proprio più e dire che per lavoro ci passo almeno 4 volte al giorno (2 andate e ritorno)
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Sì ma ormai a tutte le ore mi sembra il film "ore 10 calma piatta"...c'è poca "offerta"...Alina non la vedo proprio più e dire che per lavoro ci passo almeno 4 volte al giorno (2 andate e ritorno)
Forse passi negli orari di maggior "richiesta" e quindi non trovi niente....ma ti assicuro,e io passo spesso in zona un po a tutti gli orari,che di offerta c'è ne hai voglia...
x Alina come ho già scritto ci vuole un po di pazienza è una delle più richieste....
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
sachiele Alina è anche una delle più stronze xò....le offri di salirein macchina x 70 neuri e si rifiutò!
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
sachiele Alina è anche una delle più stronze xò....le offri di salirein macchina x 70 neuri e si rifiutò!
bhè, anche a me una volta capitò, però devo esser onesto, prima le chiesi quanto volesse, poi le proposi di copulare in auto e lei disse no;alchè le risposi che potevamo andare in hotel ma forse lo chiesi con un pò d'impeto e con faccia da maniaco e mi disse che stava per andare via, aspettava l'amica con l'auto....bhè..mi ricordo ancora com'era, tutta abbronzata capelli nerissimi occhi verdi e un vestitino verde, che gnoccona.....me la segnai e poi dopo ci andai..evidentemente non mi ero posto con i dovuti modi.
 
Commenta

ibrai

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
ragazzi scusatemi ma alina chi è? potete postare la location?
 
Commenta
Alto