[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
billy, perchè non precisi (come richiesto) dove avresti trovato Silvia?
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
196
Reaction score
36
Raga perdonatemi, una domanda forse stupida, ma la zona e'tranquilla???...nel senso non e'che si rischiano brutti incontri???(rapine, furti), grazie in anticipo per l'attenzione.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
796
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Raga perdonatemi, una domanda forse stupida, ma la zona e'tranquilla???...nel senso non e'che si rischiano brutti incontri???(rapine, furti), grazie in anticipo per l'attenzione.
Sbaglio o anche tu....hai dimenticato di presentarti nell'apposita sezione???? so cac....zzo embe'??? se esiste na policy è giusto che venga seguita da tutti......
Qualcuno ha detto che perfino io ....sto imparando...... :preved:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
lovesh tranquillo che nn c'è alcun pericolo..
le disavventure possono capitare ovunque...cmq a noi nn è accaduto nulla di ciò stai attento se vai sulla domiziana che ci sono i rom che buttano le pietre sulle auto x farti fermare, a me è successo una volta e sono scappato, ma nn andavo a ot stavo in zona x le vacanze estive...
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
196
Reaction score
36
grazie Mino...quindi prevalentemente dovrebbe essere tranquilla come zona....
p.s. ho provveduto pure alla presentazione nell'apposita sezione ;) saluti tutti!!!
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
lovesh tranquillo che nn c'è alcun pericolo..
le disavventure possono capitare ovunque...cmq a noi nn è accaduto nulla di ciò stai attento se vai sulla domiziana che ci sono i rom che buttano le pietre sulle auto x farti fermare, a me è successo una volta e sono scappato, ma nn andavo a ot stavo in zona x le vacanze estive...
Sei sicuro che fosse la Domiziana e non l'asse Mediano? ho sentito che stà cosa succedeva per l'appunto in prossimità dei campi Rom in zona...:unknw:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
a me successe a pineta mare di fronte all Holiday Inn
poi in zona nn mi è capitato mai nulla...
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
796
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
455
cari colleghi , ma la tipa con la polo nera nessuno sa niente?
ha un tatuaggio sulla spalla sinistra di una stella e dei capelli catsani e biondi lunghi mossi, info?
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
billy è Maria la Greca
recensita 6 volte su questo gruppo!
se scorri il tread trovi informazioni..Cmq è un pò venale, è una spilla soldi, in albergo prende 90 euro in auto solo 20 fiorini....
Maria è brava nel blow job e ha un bel seno prosperoso...cmq fai la tua esperienza e poi facci sapere...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
A billyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy si risponde alle domande.....................
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
Allora, è riapparsa l'altra rossa, amica di Laryssa. Ora che Laryssa è tornata alla vecchia postazione, subito dopo i rom, l'amica sosat subito prima. Mi fermo per intervistarla, e subito mi appare formosa, di corpo e di viso; il viso si salverebbe pure, apparendo porco il giusto. Alla richiesta di operare in auto, mi propone 50......:mega_shok: la guardo con aria basita, meravigliata e stupefatta, la stessa che avrei avuto sentendo Massimo D'alema dire qualcosa di sinistra, dopo di che garbatamente saluto, riparto, e cestino la girl.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
ragazzi passando domenica in zona ho notato il ripopolarsi del vecchio scannatoio..
c'erano melissa e 2 brunette.
Inoltre dopo il campo rom è tornata la Rossa...
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
69
Reaction score
11
Perfettamente d'accordo con te.

questa Maria sedicente greca ha fregato anche me. Prima mi disse 70 albergo compreso camera e rai2. Poi in camera la tariffa diventò 70 + 20 camera + 30 rai2. Una volta pagata cominciò una serie di lamentele e a comportarsi così male che l'ho piantata li e me ne sono andato senza nemmeno concludere. Ero così incazzato che l'ho lasciata a piedi.

Da evitare assolutamente.
 
Commenta
Alto