qualcuno sa ke fine abbia fatto roxana (quella della 156 nella traversa del campo di volo)?
Non ho trovato la tua presentazione.....forse è il caso di rimediare...ti lascio il link:
http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/
qualcuno sa ke fine abbia fatto roxana (quella della 156 nella traversa del campo di volo)?
ragazzi mi sapete dire se con questo tempo e pioggia le girls sono sempre al loro posto?
Capelli lughi ma mi sembra bionda e (quasi)sicuramente non rumenanotata anch'io se è la stessa,rumena castana capelli lunghi stile teen?
...evidentemente a furia di prenderne, le si è consumata la memoria.....Roxana l' ucraina? ", ho cercato di ricordarle tutte le volte che l' ho messa a pecora nei campi circostanti, prendendola da dietro per quel culone bianco in ambiente BUCOlico, ma mi ha detto che in macchina fa solo esami "orali".
..
Io C'ero.... io ci sono stato, e potevo farne a meno...
Mai testata..ma sinceramente se le cose stanno cosi...di certo non la vado a cercare.........Diciamo che, se come me, hai avuto la fortuna di incontrarla prima delle modifiche a seno e bocca, e quando aveva le giuste rotondità, sarai rimasto sicuramente soddisfatto di un incontro dove la bellezza sopperiva alla partecipazione un po' freddina.
Oggi è molto dimagrita, quasi una velina, e il rapido dimagrimento ha lasciato qualche segno di smagliatura qua e là, le labbra sembrano gonfiate dal gommista e il seno sembra imbottito da un tappezziere, in compenso è piu' zoccola, ma sempre in modo molto professionale e distaccato...e se la tira non poco, anche perché molto richiesta.
A far tempo da qui a qualche settimana, la ritroveremo a fere la BUCOlica per i campi...
Mai testata..ma sinceramente se le cose stanno cosi...di certo non la vado a cercare.........
Scusate l'ot, ma a volte ho l'impressione che il forum invece di evitarci fregature ci si ritorce contro...... scatenando delle vere e proprie caccie alla strega da parte dei punter ..con inevitabile perdita di qualita' nei servizi e tante volte anche di rialzo di rate........
Posto che si tratta ancora di un chiavatone esaGGerato, e che se la vedessi per strada ti fermeresti certamente, come fanno diverse decine di macchine ogni giorno che la timbrano a nastro, le tue perplessità ti vengono proprio dalle info che abbiamo postato, quindi l' obiettivo del forum è stato raggiunto.
E' un chiavatone esaGGerato ma....chi la becca per strada per la prima volta senza leggere il forum non conosce il "ma"...
come sei criptico ... insomma è bella ma non balla !!
va bbuon p' nù bukkin e niente chiù !!
Dipende da quello che cerchi, mi ripeto, se cerchi l' esperienza con la velina zoccola (e attualmente ne ha il fisico, prima era molto piu' tondetta...)allora è la ragazza giusta, se cerchi la ragazza anche un po' bruttina che però ti lavora bene concendendoti quello che altre, di norma, non concedono (anche a rischio bioloGGico), allora liev man, troverai una ragazza simpatica, socievole ma estremamente professionale (bj\rai1 all covered) e rischi pure di farla incazzare.
E' tutta una questione di "retrogusto", se vai dalla velina con l' intenzione di fare 'o puorc, resterai con l' amaro in bocca!
In effetti qualche pagina indietro...sono stato uno dei primi a chiedere info...in quanto era stata da me intervistata piu' che altro bloccata mentre veniva caricata da un altro punter.....ma nell'intervista non aveva dato possibilità di caricarla in moto nemmeno per andare in room....Posto che si tratta ancora di un chiavatone esaGGerato, e che se la vedessi per strada ti fermeresti certamente, come fanno diverse decine di macchine ogni giorno che la timbrano a nastro, le tue perplessità ti vengono proprio dalle info che abbiamo postato, quindi l' obiettivo del forum è stato raggiunto.
E' un chiavatone esaGGerato ma....chi la becca per strada per la prima volta senza leggere il forum non conosce il "ma"...
magari ci descrivi com'è di viso e se ha segni particolari tipo tattoo, etc. x evitare il bidone ...
gracias
Se è quella con i capelli neri ben in carne ma al punto giusto,dovrebbe essere Ucraina se non ricordo male,un mio amico punter me l'ha descritta come fredda e distaccata durante il rapporto....almeno così dice lui....Ho notato pure io una inusuale densità di otr nella traversa enel, direzione napoli, mentre dal lato opposto il deserto.
Non ho capito se si sono tutte trasferite da un lato solo e c' è stato l' arrivo di nuove ragazze, però volti nuovi ce ne sono, pure carine e molto giovani, ma sono delle meteore che già il giorno dopo non le trovi piu'.
P. S. Nessuno ha info sulla ragazza "pienotta" che si mette sul muretto del secondo cavalcavia direzione napoli (qua http://goo.gl/maps/ki1ec)?
E' quasi una bbw ma molto tonica, se avesse pure una predisposizione al "mestiere" ci farei volentieri un giro.
Se è quella con i capelli neri ben in carne ma al punto giusto,dovrebbe essere Ucraina se non ricordo male,un mio amico punter me l'ha descritta come fredda e distaccata durante il rapporto....almeno così dice lui....