Eh si la prudenza non è mai troppa...vedo che leomess è il secondo che adotta la mia tecnica per avventurarsi nel rudere......speriamo che non compaia un parcheggiatore nella strada che costeggia il rudere......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh si la prudenza non è mai troppa...vedo che leomess è il secondo che adotta la mia tecnica per avventurarsi nel rudere......speriamo che non compaia un parcheggiatore nella strada che costeggia il rudere......
Interessante teoria.....ma credo che dietro tutto quello che sta succedendo ci sia altro.Mia supposizione credo che la situazione non migliorerà e vi spiego il perché. Abbiamo pensato che il tutto fosse dovuto agli episodi relativi alle due ragazze ferite, ma non è così, sai quanto se ne fottono delle ragazze dei clienti e dei residenti, d'altronde la situazione là è così, a mia memoria, da moltissimi lustri, ogni tanto un bliz, qualche albergo chiuso, almeno la porta davanti, perché quella dietro restava aperta e tutto come prima. Il vero motivo purtroppo è che la centrale Enel, dismessa, è stata individuata come sito ideale per la collocazione del nuovo inceneritore di Giugliano, là dovrà essere costruito questo mostro. Ovviamente così come in tutte le schifezze legate alla monezza meno testimoni ci sono e meglio è.......pensate a quella zona senza le ragazze, nella viabilità laterale chi transiterebbe? NESSUNO! quindi potrebbero fare tutto ciò che vogliono! Infatti se si doveva iniziare a "pulire" dalla prostituzione era meglio iniziare dalla domiziana no? più trafficata, più pericolosa, più abitata, invece niente prostitute lungo l'asse mediano ma in pieno centro SI! e come dice un Adam Kadmon Prendete quello che vi dico al pari di una fiaba
Interessante teoria.....ma credo che dietro tutto quello che sta succedendo ci sia altro.
Oggi mi sono intrattenuto verbalmente con una paio di vecchie conoscenza se non proprio storiche,ma "sembrano" non sapere niente....
Al momento si rischia di fare un giro a vuoto...... da quello che ho capito.....
Infatti quello che sostenevo io...un altro po e la situazione tornerà alla normalità.Io sono passato Venerdì in zona verso le 16 e mi sembrava tutto normale. Con tutte le ragazze ai soliti posti più qualche novità. Che sia stato solo un fuoco di paglia?
Io sono mancato e mancherò ancora un bel poco, ma è d'uopo rammentare che le ragazze possono mancare anche perchè impegnate in hotel...
e meno male che c'è la crisi !!!![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.