[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano in Campania
ZONA: Asse Mediano
NAZIONALITA': Albanese
........
..............................
...................................................

Ed anche Jessica è nel palmares !!

Olè !!

ciao Lucullo,
ma questa si trova domenica pomeriggio??

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Luana
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano in Campania
ZONA: Asse Mediano, subito dopo il centro comm. Gloria
NAZIONALITA': Rumena
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, occhi azzurri, fisico da velina, pelle bianca e vellutata
ATTITUDINE: Simpatica, Prof.

LA MIA RECENSIONE:

Incrociata spesso ma sapete che ultimamente mi dedico solo agli incontri in auto ...

Decido di fare una piccola eccezione in quanto le loft preferisco trombarle in casa a Napoli x risparmiare i canonici 20 dell'albergo

Ma veniamo a noi ...

Noto questo bel tipino e dopo tanti giorni d'esitazioni e scrupoli decido di tornare al buon vecchio e confortevole Mediterraneo ...

La carico, buon social time in auto, la ragazza è docile ed educata ... non come le buzzurre albanesi ...

Fa solo albergo soprattutto x motivi igienico-sanitari e non la biasimo ...

Arriviamo in albergo e ci laviamo

Lei è molto scrupolosa nei suoi lavaggi delle parti intime ed apprezzo molto ....

Mi appare nuda in tutta la sua bellezza, piccola e proporzionata, pelle liscissima, complice anche la sua giovane età

Ho notato solo un pò di smagliature sulle sue piccole e toniche tettine, segno di una probabile precedente gravidanza

Si passa al sesso con un bel BJ, molto dolce e lento

Poi mi cavalca, prima lentamente e poi sempre più veloce

Cambiamo posizione e la prendo alla pecora ed è proprio un bel vedere ...

Noto che sia la figa che l'ano sono molto accoglienti, probabilmente concede l'anal con adeguato sovrapprezzo, inoltre ha le grandi labbra molto aperte e le piccole labbra molto sporgenti ...

Finiamo di HJ scoperto ma senza COB ..

Che dire ... lei è carinissima, molto bella ma se partecipasse di più sarebbe quasi perfetta ...

Magari si lascia andare un pò se la si fidelizza ... veder godere una tipetta così non avrebbe prezzo !! :w00tmesalia:

Questo è quanto ...

Adios !!

Ennesima conferma..la ragazza è bella ma non balla..

Commenta
Reaction score
0
salve stamane sono passato 2 volte in zona:
Rudere abbandonato nel vero senso della parola.
Poi ho visto una ragazza sotto al gloria, non sò se fosse la Luana con occhi azzurri.
Al ritorno ho visto una bellissima ragazza prima del ponte x arrivare al rudere direzione Qualiano, era magra capelli lunghi biondo castani bel viso e fisico. Stava vicino una Bmv blu ed un altra macchina dove stava parlando con una collega, avete notizie di lei?
Poi sono passato x Zona Mondragone ci stavano diverse ragazze bianche e nere ma nessuna mi gradiva...poi ero in compagnia

Commenta
B

bonneville

Ospite
Ospite
Aspetto con impazienza tua rece..:w00tmesalia:p.s. ma Luana chi è?
"
Ciao. alla mia rece su Luana mi hai coretto sul nome dicendo: " per dovere di cronaca la ragazza si chiama Oana" . Adesso chiedi a Lucullo chi è Luana, forse hai fatto confusione con un'altra ragazza.

Commenta
Reaction score
0
ragazzi la luana è la ragazza alto snella capelli neri ed occhi verdi che si trova sotto il Gloria, in estate stava dall'altro lato della strada direzione Qualiano (prima di Alina) oggi sotto l'insegna Gloria più o meno.
La intervistai e mi disse 70 solo albergo ma non la timbrai perché lei aveva mal di testa e aspettava che la venissero a prendere.

Commenta
Reaction score
530
si ragazzi ... è lei ...

Luana ... occhi chiari ... azzurri o verdi, non ricordo ...

attualmente ha tinto i capelli di rosso ...

si trova nello spiazzo subito dopo Gloria ...

ha una Fiat Palio blu o verde metallizzato ( sarò daltonico come x gli occhi ? )

è lei ... è lei ... relax !!

Commenta
B

bonneville

Ospite
Ospite
si ragazzi ... è lei ...

Luana ... occhi chiari ... azzurri o verdi, non ricordo ...

attualmente ha tinto i capelli di rosso ...

si trova nello spiazzo subito dopo Gloria ...

ha una Fiat Palio blu o verde metallizzato ( sarò daltonico come x gli occhi ? )

è lei ... è lei ... relax !!

Ciao, il mio intervento non era mica un'ammonizione! Gli ho detto che forse si è confuso.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
ragazzi allora la rossa fuoco dopo il Gloria è la Luana con la tintura??
uhmmm come mi attizza quella lì!!!

Commenta

cybertoni

Espulso
UOMO
Reaction score
39
Ma mo' mi viene un dubbio, io l' ho sempre chiam(v)ata Roxana, piu' volte...e tu sei il secondo che la chiam(v)a Oksana, ma chest comm cazz s' chiamm???

UFFICIALE :
Si chiama Roxana P....escu
nata nel 1991
Ed e' proprio BBBBBBBBBBBBBBBOOOOOOOOOOOOOOOONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!
Punto dolentissimo, almeno per me e' che non si e' lasciata baciare.
NEANCHE LE ZIZZEEEEEEEEEE ,
CAZZOOOOOOOOO !!!!!!!
A voi ? Come e' andata ?
Ditemi la verita' vi prego, siate spietati, solo con me ha fatto la str..za , vero ?
Grazie un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
530
UFFICIALE :
nata nel 1991
Ed e' proprio BBBBBBBBBBBBBBBOOOOOOOOOOOOOOOONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!
CAZZOOOOOOOOO !!!!!!!
A voi ? Come e' andata ?
Ditemi la verita' vi prego, siate spietati, solo con me ha fatto la str..za , vero ?
Grazie un saluto a tutti

non è stronza ...

è abbastanza distaccata e professionale ...

mi sembra palese che non le piaccia il lavoro che fa

alcune non lo lasciano trasparire, altre si e lei appartiene a questa seconda categoria

Commenta
Reaction score
530
Ciao, il mio intervento non era mica un'ammonizione! Gli ho detto che forse si è confuso.

l'invito al relax non era rivolto a te nello specifico

è una mia esortazione generale !!

ritengo e lo dico molto umilmente ... che solo il relax e la chiavatoria potranno salvare il mondo !!

Commenta

cybertoni

Espulso
UOMO
Reaction score
39
non è stronza ...

è abbastanza distaccata e professionale ...

mi sembra palese che non le piaccia il lavoro che fa

alcune non lo lasciano trasparire, altre si e lei appartiene a questa seconda categoria

Quello che dici e' verissimo.
Spesso noi ci scherziamo sopra in maniera becera e truculenta (come ho fatto io ), ma dietro queste ragazze forse si nascondono seri problemi.
Quando le ho chiesto perche' non si facesse baciare mi ha risposto :
"Per dignita'...... e' tutto quello che mi e' rimasto, se adesso mi metto pure a baciare i clienti e' la fine...".
Un saluto a tutti

Commenta
B

bonneville

Ospite
Ospite
Ciao Sachi....... il problema è sempre lo stesso.... arrivano utenti che non vivono il forum come lo intendiamo noi.... ..fanno a gara a ki c'è l'ha piu' lungo...a ki è piu' figo perche' non ha pagato la prestazione....... e mo' siamo arrivati alle cene.... perche' lei ha insistito...... o pagano tre colte tanto perche' non resistono alla tentazione di farlo.......
il mio appello è per gli irriduciniliiiii teniamo............. il rate basso..........di alto solo la mazza.... :yess:

Ciao, visto che da quello che scrivi stai alludendo a me, ti rispondo.Il problema è sempre lo stesso hai detto bene. In questo caso però il problema sei tu, quello che dice "le ragazze non le porto a cena,non le GIUDICO ecc.ecc." Io ti faccio notare ancora una volta che tu GIUDICHI , in particolare sempre tutti i nuovi arrivati, come se stessimo in una caserma, ti ricordo che il NONNISMO non esiste ormai da tempo. Sono entrato in punta di piedi senza voler rubare la scena a qualcuno che forse il forum lo vive per alleviare le frustrazioni.Mi conosci per caso? Come fai a pensare chi io voglia fare il figo,cosa sai di me? Conosci la mia umiltà, la mia generosità? Per aver parlato di una cena mi stai crocifiggendo.Sono benestante, ho un ottimo ed ONESTO lavoro che mi gratifica e che mi consente di togliermi tutti gli sfizi, voglio spendere ciò che voglio e con chi voglio i miei denari, qual'è il problema? Devo sentirmi colpevole ad avere una certa disponibilità economica? In genere accogli i nuovi o cazziandoli perché non si sono presentati , oppure di benvenuto quando mettono anche la rece. Nel mio caso ho notato subito indifferenza, non volevo certo che mi stendessi il tappeto rosso, ma qualcosa mi faceva capire che mi stavi fiutando, insieme a qualche altro compare, testimonianza di ciò sono alcuni tuoi interventi ironici e saccenti. Ho cercato subito di contribuire in modo positivo raccontando i miei incontri, cercando di farvi conoscere ancora meglio le più gettonate del forum, vedo che non serve a niente se ci sono persone come te che solo perché ho elargito somme diverse da quelle canoniche deve essere giudicato.Prima di questo profilo mi ero iscritto al forum con un altro nome, ma non avendo mai contribuito per mancanza di tempo in quel determinato periodo, decisi di cancellarmi. Ti dico questo perché in quel periodo hai massacrato un punter che hai costretto a cancellarsi perché aveva descritto il primo incontro con Diana di 50+20 usufruendo di tutte le sigle possibili ed immaginabili. Ti dico ciò prendendomi tutte le responsabilità, quei servizi li ho avuti anche io al primo incontro e per quella cifra, ed insieme a me tanti altri che sono iscritti al forum e che gelosamente nascondono la verità pensando di essere così speciali. Diana vi leggeva, un punter gli aveva dato il suo profilo e la sua password per accedere al forum, voleva leggere cosa si diceva di lei o delle sue colleghe.Ci sarei arrivato a recensire la ragazza in questione. Ti dico questo perché dovresti guardarti bene intorno e smetterla di giudicare chi non conosci.Molti omettono tante cose e per te sono i compagni di merenda.Sei riuscito a far cancellare anche me, non sono così permaloso come può sembrare ma certi atteggiamenti non li capisco, mi hai dato l'assist per lasciare, mi rompo il caxxo di fare polemiche, non mi sono iscritto per questo, sicuramente in altre rece che avrei messo avresti notato le diverse prestazioni avute dalle girl e i diversi compensi. E allora apriti cielo, avrei dovuto sempre controbattere a tutte le tue illazioni. Non sono belligerante, accetto le critiche costruttive,queste non lo sono,così mi annoio, potrei ignorarti ma il confronto mi piace, ti ripeto le critiche gratuite non le accetto Senza rancore.Ciao
Grazie a ragazzocampano81 e daniele7171 per la richiesta di amicizia.

Commenta
Reaction score
530
Ciao, visto che da quello che scrivi stai alludendo a me, ti rispondo.Il problema è sempre lo stesso hai detto bene. In questo caso però il problema sei tu, quello che dice "le ragazze non le porto a cena,non le GIUDICO ecc.ecc." Io ti faccio notare ancora una volta che tu GIUDICHI , in particolare sempre tutti i nuovi arrivati, come se stessimo in una caserma, ti ricordo che il NONNISMO non esiste ormai da tempo. Sono entrato in punta di piedi senza voler rubare la scena a qualcuno che forse il forum lo vive per alleviare le frustrazioni.Mi conosci per caso? Come fai a pensare chi io voglia fare il figo,cosa sai di me? Conosci la mia umiltà, la mia generosità? Per aver parlato di una cena mi stai crocifiggendo.Sono benestante, ho un ottimo ed ONESTO lavoro che mi gratifica e che mi consente di togliermi tutti gli sfizi, voglio spendere ciò che voglio e con chi voglio i miei denari, qual'è il problema? Devo sentirmi colpevole ad avere una certa disponibilità economica? In genere accogli i nuovi o cazziandoli perché non si sono presentati , oppure di benvenuto quando mettono anche la rece. Nel mio caso ho notato subito indifferenza, non volevo certo che mi stendessi il tappeto rosso, ma qualcosa mi faceva capire che mi stavi fiutando, insieme a qualche altro compare, testimonianza di ciò sono alcuni tuoi interventi ironici e saccenti. Ho cercato subito di contribuire in modo positivo raccontando i miei incontri, cercando di farvi conoscere ancora meglio le più gettonate del forum, vedo che non serve a niente se ci sono persone come te che solo perché ho elargito somme diverse da quelle canoniche deve essere giudicato.Prima di questo profilo mi ero iscritto al forum con un altro nome, ma non avendo mai contribuito per mancanza di tempo in quel determinato periodo, decisi di cancellarmi. Ti dico questo perché in quel periodo hai massacrato un punter che hai costretto a cancellarsi perché aveva descritto il primo incontro con Diana di 50+20 usufruendo di tutte le sigle possibili ed immaginabili. Ti dico ciò prendendomi tutte le responsabilità, quei servizi li ho avuti anche io al primo incontro e per quella cifra, ed insieme a me tanti altri che sono iscritti al forum e che gelosamente nascondono la verità pensando di essere così speciali. Diana vi leggeva, un punter gli aveva dato il suo profilo e la sua password per accedere al forum, voleva leggere cosa si diceva di lei o delle sue colleghe.Ci sarei arrivato a recensire la ragazza in questione. Ti dico questo perché dovresti guardarti bene intorno e smetterla di giudicare chi non conosci.Molti omettono tante cose e per te sono i compagni di merenda.Sei riuscito a far cancellare anche me, non sono così permaloso come può sembrare ma certi atteggiamenti non li capisco, mi hai dato l'assist per lasciare, mi rompo il caxxo di fare polemiche, non mi sono iscritto per questo, sicuramente in altre rece che avrei messo avresti notato le diverse prestazioni avute dalle girl e i diversi compensi. E allora apriti cielo, avrei dovuto sempre controbattere a tutte le tue illazioni. Non sono belligerante, accetto le critiche costruttive,queste non lo sono,così mi annoio, potrei ignorarti ma il confronto mi piace, ti ripeto le critiche gratuite non le accetto Senza rancore.Ciao

bonny hai la mia stima

cerchiamo di divertirci e collaborare qui

so che alcuni di noi all'inizio sono un pò ruvidi e tignosi ma alla fine siamo qui per la stessa cosa ...

vai avanti così e facci sognare ... io posso imparare da te come tu puoi imparare da altri che a loro volta possono imparare da me

scambiamoci le nostre esperienze e non dimentichiamo mai che le nostre ragazze sono pur sempre degli esseri umani che hanno alle spalle storie difficili ed un cuore grande come una casa !!

spesso penso che di qualcuna potrei tranquillamente innamorarmi e non c'è niente di male ... anche se ho un approccio molto goliardico ed hard nelle mie recensioni

paradossalmente ciò che mi rende libero nei confronti delle ragazze è il fatto che io sia single ...

probabilmente se fossi stato fidanzato e/o sposato avrei potuto fare anche dei grossi danni a me stesso e a chi mi sarebbe stata accanto ...

ti ho mandato anche io una richiesta giusto x farti capire che qui tu sei il benvenuto !! :ok:

ahora vamos todos a trombar !!

olè !!

Commenta
Reaction score
2

Replico solo per dovere della cronaca..... non ho manie di NONNISMO , si è vero l'ho confessato piu' volte so scassacazzi non mi fido di nessuno e sono molto prevenuto nei confronti di chi ..... per qualche motivo ..fa' il saputello nei confornti degli altri punter.... s'è c'è' l'ho con i nuovi arrivati è perche ..come si puo' notare la stragande maggioranze ..arriva nel forum e inizia a chiedere info ..senza manco leggere le tante pagine che vi sono....
Se qualcuno si è cancellato.... di certo la colpa non è mia...segno che non aveva ..gli attributi..per confrontarsi....e raccontare le proprie esperienza anche a rischio di essere criticato.Non mi sono mai permesso di giudicare nessuno..figuriamoci te....
Parli di usare il forum per alleviare frustrazioni......conosci qualcuno che lo fa? Io non conosco te e tu non conosci me.....
Quando leggo un post non mi trattengo dal dire quello che penso.....se poi qualcuno si aspetta degli applausi...bhe mi spiace ..ma bisogna mettere in conto anche i fischi.......
Personalmente non serbo mai rancore...mi piace il confronto...... preferisco uno che mi dedica un post...... piuttosto uno che si cancella addossandomi la colpa .......

Commenta
Reaction score
530
UFFICIALE :
nata nel 1991
CAZZOOOOOOOOO !!!!!!!
A voi ? Come e' andata ?
Grazie un saluto a tutti

scusa toni ma la rece su luana l'avevi già fatta ?! :scratch_one-s_head:

io non la trovo ...

Commenta
Reaction score
530
Quello che dici e' verissimo.
Spesso noi ci scherziamo sopra in maniera becera e truculenta (come ho fatto io ), ma dietro queste ragazze forse si nascondono seri problemi.
Quando le ho chiesto perche' non si facesse baciare mi ha risposto :
"Per dignita'...... e' tutto quello che mi e' rimasto, se adesso mi metto pure a baciare i clienti e' la fine...".
Un saluto a tutti

lo capisco e non la posso biasimare ...

anche se, x per una che lavora solo in albergo, mettere da parte la dignità significa guadagnare intorno ai 500 euro al giorno a nero ...

vedo, sento e conosco persone alle quali i nostri politici ed amministratori hanno tolto la dignità, mortificandole da tutti i punti di vista ... economico, professionale e morale ...

Commenta
Reaction score
3.875
Questo 3d è destinato a recensioni sulle ragazze: ritrovarselo chiuso dal mod o dall'admin per una querelle assolutamente personale è inaccettabile.
Non entro minimamente nel merito della disputa, e men che meno in torti o ragioni, ma nell'interesse di tutti al prossimo post di replica su discussioni personali, la segnalazione all'admin la faccio direttamete io.
Confido nel fatto che comprendiate e condividiate la mia posizione.

Commenta
Reaction score
530
Questo 3d è destinato a recensioni sulle ragazze: ritrovarselo chiuso dal mod o dall'admin per una querelle assolutamente personale è inaccettabile.
Non entro minimamente nel merito della disputa, e men che meno in torti o ragioni, ma nell'interesse di tutti al prossimo post di replica su discussioni personali, la segnalazione all'admin la faccio direttamete io.
Confido nel fatto che comprendiate e condividiate la mia posizione.

vabbuò ... sì semp' esagerat ...

verremo a parlar del più e del meno al Gran Caffè Gambrinus ... nun t' preoccupà !!

Commenta
Alto