[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Reaction score
0
Scusatemi, ma avete notizie di Melina che stava al rudere fino a metà dicembre? Pensavo fosse andata via per le feste ma fino a ieri non c'era nè le due ragazze che stavano al rudere ne sapevano niente.

Commenta
Reaction score
1
UFFICIALE :
Si chiama Roxana P....escu
nata nel 1991
Ed e' proprio BBBBBBBBBBBBBBBOOOOOOOOOOOOOOOONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!
Punto dolentissimo, almeno per me e' che non si e' lasciata baciare.
NEANCHE LE ZIZZEEEEEEEEEE ,
CAZZOOOOOOOOO !!!!!!!
A voi ? Come e' andata ?
Ditemi la verita' vi prego, siate spietati, solo con me ha fatto la str..za , vero ?
Grazie un saluto a tutti
sei sicuro di aver capito di chi stiam parlando? stamane sono passato da roxana dopo il gloria, l'ho riportata in hotel: non riscrivo rece perchè gia fatto 2 volte per lei e oltre potrei beccarmi qualche ammonizione dell'amministratore..ti dico solo che in hotel rende moooolto di più che in auto, cioè è più partecipe e almeno con me le tette se le è fatte succhiare , s'è fatta leccare tutta, pure un bacio a stampo c'è uscito,senza elargire somme aggiuntive al canonico 50 per la scopata indoor e comunque ho letto i documenti, o meglio una fotocopia che m'ha dato...io il nome che dici tu non l'ho trovato, avrò letto male, non so che dirti..forse la roxana che dici tu è quella che sta nella traversa dell'enel? dal finale del cognome mi pare che potrbbe esser rumena e roxana dell'enel, bionda pure lei e con delle belle tette proporzionate al fisico, diciamolo, è rumena o così mi disse una volta vista che c'era una diatriba per chi fossero le più brave, le rumene o le albanesi.....comunque..la roxana che hai incontrato tu, ha dei piercing? segni particolari, tipo tatoo o qualcos'altro?

Commenta
Reaction score
530
sei sicuro di aver capito di chi stiam parlando? stamane sono passato da roxana dopo il gloria, l'ho riportata in hotel: non riscrivo rece perchè gia fatto 2 volte per lei e oltre potrei beccarmi qualche ammonizione dell'amministratore..ti dico solo che in hotel rende moooolto di più che in auto, cioè è più partecipe e almeno con me le tette se le è fatte succhiare , s'è fatta leccare tutta, pure un bacio a stampo c'è uscito,senza elargire somme aggiuntive al canonico 50 per la scopata indoor e comunque ho letto i documenti, o meglio una fotocopia che m'ha dato...io il nome che dici tu non l'ho trovato, avrò letto male, non so che dirti..forse la roxana che dici tu è quella che sta nella traversa dell'enel? dal finale del cognome mi pare che potrbbe esser rumena e roxana dell'enel, bionda pure lei e con delle belle tette proporzionate al fisico, diciamolo, è rumena o così mi disse una volta vista che c'era una diatriba per chi fossero le più brave, le rumene o le albanesi.....comunque..la roxana che hai incontrato tu, ha dei piercing? segni particolari, tipo tatoo o qualcos'altro?

capocchione !! :lol:

si riferiva al vero nome di luana !!

Commenta
Reaction score
530
comunque ragazzi oggi pomeriggio l'Asse era impraticabile ...

l'auto dei Carabicchieri è stata 30 minuti nella traversa Enel paralizzando completamente l'attività delle ragazze ...

ed indovinate chi s'è messa a fare la pereta x tutto il tempo pure coi ragazzi della Benemerita ?!

quella gran zoccola della Roxana !! :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Rispondo a Ragazzocampano:
Anch’io stamattina sono passato per l’Asse mediano e dopo Gloria ho visto che c’era Roxana. Quindi siamo sicuri che stiamo parlando della stessa persona.
Sono stato con lei una volta in albergo, parecchio tempo fa, forse circa un anno, lei stazionava allo stesso posto, e ricordo che fu un incontro allucinante.
Veloce e meccanica. Quando tentai di baciarla sul seno mi disse “I capezzoli no!”. Ponendo anche altri limiti che a causa del tempo trascorso non ricordo più tanto bene. Ricordo invece che mi ripromisi che non sarei andato mai più con lei.
Dalla tua recensione leggo che con te ha avuto un comportamento diverso.
Ora due sono le cose: o la ragazza sta cambiando oppure tu le piaci particolarmente.
In ogni caso, buon per te.
Ciao.

Commenta
Reaction score
0
Per favore il link di google map, grazie.

A seguito di puntuale richiesta di Infizz, inserisco le coordinate gps relative alla locazione della ragazza di nome Maria da me recensita in data 14/01/2014.
40.929763, 14.122431
Purtroppo non sono ancora in grado di inserire il link di google maps.

Commenta
Reaction score
1
Anch’io stamattina sono passato per l’Asse mediano e dopo Gloria ho visto che c’era Roxana. Quindi siamo sicuri che stiamo parlando della stessa persona.
Sono stato con lei una volta in albergo, parecchio tempo fa, forse circa un anno, lei stazionava allo stesso posto, e ricordo che fu un incontro allucinante.
Veloce e meccanica. Quando tentai di baciarla sul seno mi disse “I capezzoli no!”. Ponendo anche altri limiti che a causa del tempo trascorso non ricordo più tanto bene. Ricordo invece che mi ripromisi che non sarei andato mai più con lei.
Ora due sono le cose: o la ragazza sta cambiando oppure tu le piaci particolarmente.
Ciao.
guarda..non so che dirti..nel senso che con me ha fatto così..probabilmente sarà cambiata o l'avrai beccata tu in una giornata no....di sicuro non mi reputo un adone e soprattutto, causa finanze limitate, mi limito ad elargire il compenso standard, a parte 1 bottiglietta d'acqua in strada e 1 caffè al bar dell'hotel che le ho offerto ieri nel frattempo che pagavo e ritiravo i documenti per la stanza..però figurati..mi voleva offrire qualcosa lei una volta entarto nel bar...secondo me avrà cambiato il modo di porsi..

Commenta
Reaction score
3.875
News.
Subito prima della Opel stamane stazionava, seduta all'interno di smart bicolore con gli sportelli fucsia, una biondina apparentemente non classificata. Non mi sono fermato ad intervistarla perchè di norma quelle in auto operano solo in hotel, io non vado in hotel se prima non testo in strada, e perciò ho evitato di entrare in un loop.
Chi fosse interessato può approfondire.

Commenta
Reaction score
2
Ciao.
non credo che stiate parlando della stesa roxana..anche se le due si somigliano molto nelle forme... credo che la roxana che sta dopo il gloria prima stazionava di fronte alla traversa enel piu' o meno qui http://goo.gl/maps/IJS2t
che io sappia li' operava solo in room e con sopraprezzo si vedeva anche rai2...cmq pare che la girl fosse allergica all'acqua..in piena estate niente abluzioni ..ne prima ne dopo.....ora non so' come opera.........qualcuno puo' confermare o smentire??? grazie
P:s. da non confondere con la girl oksana ( roba del genere) che prima stazionava sempre nei pressi del gloria quella con le labbra rifatte e le tettone.....

Commenta
Reaction score
1
non credo che stiate parlando della stesa roxana..anche se le due si somigliano molto nelle forme... credo che la roxana che sta dopo il gloria prima stazionava di fronte alla traversa enel piu' o meno qui http://goo.gl/maps/IJS2t
che io sappia li' operava solo in room e con sopraprezzo si vedeva anche rai2...cmq pare che la girl fosse allergica all'acqua..in piena estate niente abluzioni ..ne prima ne dopo.....ora non so' come opera.........qualcuno puo' confermare o smentire??? grazie
P:s. da non confondere con la girl oksana ( roba del genere) che prima stazionava sempre nei pressi del gloria quella con le labbra rifatte e le tettone.....
allora, la roxana che sta dopo il gloria, quella che dico io, è quella famosa che proprio tu segnalasti tanto tempo fa e che non caricasti, per intenderci, è quella che veniva con una alfa 156 e che adesso viene con una fiat stilo sw grigio che mette poco dopo il gloria, dove stazione quasi sempre l'altra ragazza che dovrebbe chiamarsi luana, se non ricordo male..per quanto riguarda le abluzioni, le fa e molto accurate dopo l'incontro..e ti posso assicurare che sono scrupolose...spero d'eeserti stato utile

Commenta
Reaction score
2
allora, la roxana che sta dopo il gloria, quella che dico io, è quella famosa che proprio tu segnalasti tanto tempo fa e che non caricasti, per intenderci, è quella che veniva con una alfa 156 e che adesso viene con una fiat stilo sw grigio che mette poco dopo il gloria, dove stazione quasi sempre l'altra ragazza che dovrebbe chiamarsi luana, se non ricordo male..per quanto riguarda le abluzioni, le fa e molto accurate dopo l'incontro..e ti posso assicurare che sono scrupolose...spero d'eeserti stato utile
sei stato molto chiaro.....la mia era solo una segnalazione...poiche' alcuni giorni fa passando in zona .....credo di aver intravisto la girl da me citata..... e un altro paio su tutto l'asse...per il resto solo deserto

Commenta
Reaction score
3.875
Sarà il caso di iniziare a mettere il codice a barre sulle chiappe delle ragazze, così non ci confondiamo.... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
530
Sarà il caso di iniziare a mettere il codice a barre sulle chiappe delle ragazze, così non ci confondiamo.... :sarcastic_hand:

Infi, non x violare la loro privacy, ma l'ideale sarebbe associare una foto della ragazza (fatta con un cell. o estrapolata da microcamera spy) al punto preciso dove batte su google maps o streetview

mappature in questo thread già sono state fatte ed anche in maniera molto accurata, manca solo la foto ...

Commenta
Reaction score
3.875
1) penso proprio che l'admin ci caccerebbe a calci in culo
2) non lo farei mai. Hanno tutto il diritto a vivere una vita 'normale' quando smettono di fare le pay, senza che resti loro il marchio a vita. Di almeno quattro di quelle che ho recensito (non solo in Campania, anche in altre regioni qui su PFI) negli ultimi tre mesi, ho anche il contatto fb reale: non lo posterei neanche sotto tortura.

Quindi, come da te indicato, sarebbe l'ideale, ma per privacy non si può.

Non a caso:

Puttaniere e gentiluomo

Commenta
Reaction score
2
Commenta
Alto