CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano
ZONA: Asse mediano - crconvallazione esterna - Qualiano
NAZIONALITA': greca
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15m
DESCRIZIONE FISICA: bionda, magra, buone curve, carina
ATTITUDINE: gelida
LA MIA RECENSIONE:
Un paio di giorni fa, in pieno giorno, dopo aver messo benzina mi faccio un mega giro di tutto l'hinterland a nord di Napoli, da Capua a Varcaturo in cerca di una sana scopata.
Dopo tanti vani accostamenti e tanti tanti cessi visti qua e là, mi imbatto nella nota circonvallazione esterna dove ormai vige una calma surreale.
Tuttavia zona Qualiano, intorno al ponte, dove c'è anche un noto rifornitore di gas, c'è ancora movimento di signorine in auto.
Ed ecco che ne vedo una fattibile, bionda, belle tette, visino carino, magra, in una smart blu.
Mi avvicino, con l'ansia dei puffi, lei è a telefono e gesticolando ci accordiamo sul quanto e sul dove.
Ci appartiamo (mi fa aspettare un po' da solo prima di finire la telefonata), sale in macchina mia e mi dice che era al telefono con la madre... che la mamma non sa che lavoro fa, che non è bello.... insomma, già partiamo male male.
Vabbè coraggio, andiamo avanti.
Tiro fuori il fratellino, lei molto freddamente tocca e incappuccia.
Parte di bj neanche tanto male effettivamente, ma niente di trascendentale.
Dopo un po' che va avanti e che, nel bene o nel male, mi stavo rilassando... mi dice di scoparla, credo in massimo due parole a stento.
Vabbene, ti scopo.
Missionaria classica, lei abbassa solo i collant e caccia una bella patatina ancora "fresca".
Come entro lei già fa la sofferente e mette la mano a protezione, dopo 10 secondi mi ferma preoccupata che si fosse rotto il guanto...
No, guarda, non si è rotto niente.
Ah ok.
Vabbè riprendiamo... aeeehh
Non so come, sto ancora infoiato e riprendo a scoparla.
Lei soffre, con la mano o senza.
Roba di 3 minuti massimo e mi dice che non ce la fa, che ce l'ho troppo grosso. Ebbene si, sorella mia, non sto messo male, ma tra me e l'isolano Rocco ce ne vuole... echeccazz!
Mi fa uscire, mi rimetto a posto e comincia un hj gelido, secco, con tanto di guanto sopra: vabbè che sto arrapato, ma per venire così ci vuole un miracolo.
Le dico di fermarsi, mi tolgo il guanto e mi smanetto da solo con lei seminuda, maniandole le tette.
Tristezza.
Super-missile, consigliato solo ai normo/sotto-dotati poco esperti di mignottaggine.
Adieu