[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Reaction score
3.876
Nadia ha perso la sua giovane vita in un incidente automobilistico accaduto sulla Trentola -Ischitella il giorno 8 gennaio 2015 .

Manco dal forum da un tot, ho ripreso a leggere qualcosa random, quindi può darsi che la mia domanda abbia già avuto risposta poco prima o poco dopo, perciò pazientate per il M.R. (ormai quasi emerito...).....
Vengo alla domanda: parliamo dell'albanese bassina e con gli occhi chiari, che (mi sembra) facesse anche rai2, inzialmente operante poco prima dela svolta Enel, poi trasferitasi più avanti, poco dopo la Bacogas?

Commenta
Reaction score
2
Manco dal forum da un tot, ho ripreso a leggere qualcosa random, quindi può darsi che la mia domanda abbia già avuto risposta poco prima o poco dopo, perciò pazientate per il M.R. (ormai quasi emerito...).....
Vengo alla domanda: parliamo dell'albanese bassina e con gli occhi chiari, che (mi sembra) facesse anche rai2, inzialmente operante poco prima dela svolta Enel, poi trasferitasi più avanti, poco dopo la Bacogas?

Rettore carissimo che bella visita che ci hai fatto.......

Commenta
Reaction score
530

Infi, Nadia aveva gli occhi marroni, non è lei ...

Commenta
Reaction score
0
Grande Infizz, sei stato un maestro ed è un piacere leggerti. Da tempo anche io non frequento, non c'è più libertà e sicurezza e poi ogni tanto è meglio allontanarsi per "disintossicarsi". Ah i bei tempi dell'asse. Qualcuno è stato con la biondina del rudere (greca o albanese?). Fa solo hotel o anche auto

Commenta
D

dasy14

Ospite
Ospite

Ciao, ho visto che ti ha risposto Lucullo,alla prossima.

Commenta
Reaction score
366
Un caro saluto ad Infizz, autore di tantissimi post molto interessanti ::D

Tornando all'argomento del Thread...giovedì mattina e venerdì pomeriggio traversa ENEL deserta. Credo si sia trattato di una breve parentesi.

Commenta
Reaction score
10
Tornando all'argomento del Thread...giovedì mattina e venerdì pomeriggio traversa ENEL deserta. Credo si sia trattato di una breve parentesi.

Io non ci ho mai sperato a un ripopolamento della traversa ENEL, con la chiesa di fronte, il prete che vuole fare la guerra alle puttane con le Forze Armate, 'e bizzoche 'ncazzat, il Papa che deve venire a Napoli ..era una sfida persa "al priore"...

Commenta
Reaction score
3.876
@magirotti, @sannitico: grazie, una caro saluto anche a voi (doppio a Massimo). Non ho nulla contro la traversa enel, Non mi ha mai offerto delle eccellenze, ma non mi ha maifatto rimpiangere il ventino speso, ma bisogna oggettivamente riconoscere chele ragazze erano troppe, vestite per modo di dire, e che inscenavanocontinuamente dei teatrini senza fine… con buona parte delle presenti messecostantemente a 90 gradi con le chiappe lato strada…difficile da spiegare ad unbambino (con o senza la Chiesa)

Commenta
Reaction score
0
Ha ragione Infizz, non dobbiamo pensare solo a noi stessi ma anche a tutte le altre persone, la situazione che si era creata non poteva resistere a lungo. Ne erano coscienti anche le ragazze che tenevano più riservatezza e perciò erano in contrasto con quelle che si mettevano seminude. @tutti qualcuno che c'è stato può darmi informazioni sulla biondina vicino al rudere quella con la Opel grigia che sta sempre in compagnia con l'ex trans grazie

Commenta
Reaction score
2
Ha ragione Infizz, non dobbiamo pensare solo a noi stessi ma anche a tutte le altre persone, la situazione che si era creata non poteva resistere a lungo. Ne erano coscienti anche le ragazze che tenevano più riservatezza e perciò erano in contrasto con quelle che si mettevano seminude. @tutti qualcuno che c'è stato può darmi informazioni sulla biondina vicino al rudere quella con la Opel grigia che sta sempre in compagnia con l'ex trans grazie

Ti lascio il link http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63 dove è opportuno che ti presenti.....

Commenta
Reaction score
23
Confermo anche io che nella traversa Enel non c'e' piu' nulla , ieri ho visto un paio di macchine che si addentravano un po' piu' verso la centrale , mi sono infizzato....anche io , ma niente , nessuna girl. In ogni caso rispetto a un mese fa la zona circum si e' ripopolata un po' , tenendo presente anche che venendo da Lago Patria pochi metri prima di bacogas inizia il comune di qualiano.
Mi e' sembrato sempre andando in direzione di Auchan che un po dopo la pompa q8 ci sta una brunetta con occhiali scuri , ho scritto mi e' sembrato perche' non sono sicurissimo se era una girl...... oppure una qualunque...... non me lo aspettavo di vederne una li'

Commenta
Reaction score
10
Banda di albanesi usava Giugliano come crocevia per prostitute e droga

Maxi-operazione dei carabinieri che ha sgominato un gruppo con sede in Lombardia. Eroina trasportata dalle lucciole in transito

GIUGLIANO. Una maxi operazione dei carabinieri, partita dalla Lombardia ed estesasi fino ad altri paesi europei, ha posto le zone periferiche di Giugliano come uno dei crocevia per lo sfruttamento della porstituzione e per lo spaccio di eroina, guidato dalla malavita organizzata estera presente in Italia. Ragazze dell'est reclutate principalmente in Albania e Romania, veniva "dislocate" in varie aree d'Italia e tra queste vi erano la Circumvallazione Esterna a Giugliano, Licola e lungo la Domitiana a Castelvlturno. Le giocani donne tutte tra i 17 ed i 25 anni, venivano usate anche come corrieri per poratre eroina nell'hinterland. Infatti i carabinieri hanno appurato che in più di un occasione siano stati spostati quantitativi rilevanti di droga attaverso le lucciole che di volta in volta cambiavano posto dove si prostituivano. A questo potrebbero essere anche legati i casi di overdose di eroina, droga che dopo essere scomparsa dai radar, sta di nuovo tornando prepotentemente nel napoletano. La base dell'organizzazione, guidata da albanesi, era tra la provincia di Milano e quella di Pavia, da cui poi partivano gli ordini per portate prostitute e droghe pesanti nel giuglianese.

Da "internapoli.it" di ieri...

http://www.internapoli.it/32956/ban...iugliano-come-crocevia-per-prostitute-e-droga

Singolare il fatto che per scoprire il traffico di droga sulla circumvallazione esterna di Giugliano in CAMPANIA, ci sia voluta una indagine dei carabinieri della Lombardia.

Commenta
Reaction score
10
Altri dettagli su questa maxi operazione dei carabinieri della Lombardia (Vigevano e nucleo provinciale di Pavia) denominata "Alba nostra 2" (il sequel di un' altra operazione analoga denominata "Alba nostra) che ha avuto effetti anche sulle nostre strade campane (dall' asse mediano alla domiziana)

Prostituzione: sgominata banda che gestiva 70 ragazze nel nord e in località marittime

I carabinieri di Vigevano e del nucleo provinciale di Pavia hanno sgominata due bande specializzata nello sfruttamento della prostituzione. L'indagine, denominata "Alba Nostra 2", è durata circa un anno e ha portato a 40 arresti e 19 denunce ed è il proseguimento "naturale" dell'indagine "Alba Nostra", che risale al 2013.

I due gruppi criminali di origine romena e albanese avevano base a Vigevano ma con diversi fiancheggiatori italiani: le ragazze reclutate nell'est Europa e costrette a prostituirsi erano almeno settanta.

Molte di loro, durante i mesi estivi, venivano "trasferite" in molte località marittime della Penisola per garantire lo stesso flusso di denaro ai malviventi, che poi reinvestivano il "guadagno" nel traffico di droga. Tra queste Rimini, Sanremo, Alassio, Jesolo, Lignano, Milano Marittima, Viareggio, Formia, Pontecagnano. Gli arresti sono stati eseguiti a Vigevano ma anche nelle province di Milano, Brescia, Asti e Macerata, nonché (attraverso il mandato d'arresto europeo) in Romania (due persone), Germania (quattro persone), Albania (tre persone) e Belgio (una persona).

La "gang" era talmente organizzata da riuscire a gestire l'attività di prostituzione in più di venti province del Paese, localizzate in Piemonte (Torino, Cuneo, Asti), Lombardia (Milano, Pavia, Lodi, Bergamo, Varese, Brescia), Emilia Romagna (Piacenza, Parma, Modena, Ravenna, Rimini), Veneto (Venezia, Treviso), Friuli (Udine, Pordenone), Liguria (Imperia, Savona), Toscana (Lucca), Calabria (Crotone, Catanzaro, Cosenza, Reggio Calabria), nonché a Roma, Napoli e Catania.

I reclutamenti avvenivano soprattutto a Francoforte e in Romania, ma anche in Albania, a Liegi e ad Amsterdam. Poi le giovani venivano portate in Italia e fatte esercitare sia in strada, sia in night club, sia in appartamenti affittati allo scopo. Le intercettazioni ambientali e telefoniche dimostrano il carattere coercitivo dell'attività prostitutiva, soprattutto nel controllo del territorio e nella violenza anche fisica perpetrata alle ragazze.

Da "milanotoday.it"

Qui un video dove una prostituta lamenta al suo sfruttatore dolori dove è stata picchiata:

http://video.corriereadriatico.it/p...ori_nell_operazione_alba_nostra_2-55875.shtml

E questo il video dei carabinieri "lumbard" che hanno messo in atto questa brillante operazione:

http://video.gelocal.it/laprovincia...gevano-40-arresti-per-prostituzione/9736/9743

Commenta
Reaction score
31
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano
ZONA: Asse mediano - crconvallazione esterna - Qualiano
NAZIONALITA': greca
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15m
DESCRIZIONE FISICA: bionda, magra, buone curve, carina
ATTITUDINE: gelida

LA MIA RECENSIONE:

Un paio di giorni fa, in pieno giorno, dopo aver messo benzina mi faccio un mega giro di tutto l'hinterland a nord di Napoli, da Capua a Varcaturo in cerca di una sana scopata.
Dopo tanti vani accostamenti e tanti tanti cessi visti qua e là, mi imbatto nella nota circonvallazione esterna dove ormai vige una calma surreale.
Tuttavia zona Qualiano, intorno al ponte, dove c'è anche un noto rifornitore di gas, c'è ancora movimento di signorine in auto.
Ed ecco che ne vedo una fattibile, bionda, belle tette, visino carino, magra, in una smart blu.
Mi avvicino, con l'ansia dei puffi, lei è a telefono e gesticolando ci accordiamo sul quanto e sul dove.
Ci appartiamo (mi fa aspettare un po' da solo prima di finire la telefonata), sale in macchina mia e mi dice che era al telefono con la madre... che la mamma non sa che lavoro fa, che non è bello.... insomma, già partiamo male male.
Vabbè coraggio, andiamo avanti.
Tiro fuori il fratellino, lei molto freddamente tocca e incappuccia.
Parte di bj neanche tanto male effettivamente, ma niente di trascendentale.
Dopo un po' che va avanti e che, nel bene o nel male, mi stavo rilassando... mi dice di scoparla, credo in massimo due parole a stento.
Vabbene, ti scopo.
Missionaria classica, lei abbassa solo i collant e caccia una bella patatina ancora "fresca".
Come entro lei già fa la sofferente e mette la mano a protezione, dopo 10 secondi mi ferma preoccupata che si fosse rotto il guanto...
No, guarda, non si è rotto niente.
Ah ok.
Vabbè riprendiamo... aeeehh
Non so come, sto ancora infoiato e riprendo a scoparla.
Lei soffre, con la mano o senza.
Roba di 3 minuti massimo e mi dice che non ce la fa, che ce l'ho troppo grosso. Ebbene si, sorella mia, non sto messo male, ma tra me e l'isolano Rocco ce ne vuole... echeccazz!
Mi fa uscire, mi rimetto a posto e comincia un hj gelido, secco, con tanto di guanto sopra: vabbè che sto arrapato, ma per venire così ci vuole un miracolo.
Le dico di fermarsi, mi tolgo il guanto e mi smanetto da solo con lei seminuda, maniandole le tette.
Tristezza.
Super-missile, consigliato solo ai normo/sotto-dotati poco esperti di mignottaggine.
Adieu

Commenta
Reaction score
530
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano
ZONA: Asse mediano - crconvallazione esterna - Qualiano
NAZIONALITA': greca
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15m
DESCRIZIONE FISICA: bionda, magra, buone curve, carina
ATTITUDINE: gelida

LA MIA RECENSIONE:

Un paio di giorni fa, in pieno giorno, dopo aver messo benzina mi faccio un mega giro di tutto l'hinterland a nord di Napoli, da Capua a Varcaturo in cerca di una sana scopata.
Dopo tanti vani accostamenti e tanti tanti cessi visti qua e là, mi imbatto nella nota circonvallazione esterna dove ormai vige una calma surreale.
Tuttavia zona Qualiano, intorno al ponte, dove c'è anche un noto rifornitore di gas, c'è ancora movimento di signorine in auto.
Ed ecco che ne vedo una fattibile, bionda, belle tette, visino carino, magra, in una smart blu.
Mi avvicino, con l'ansia dei puffi, lei è a telefono e gesticolando ci accordiamo sul quanto e sul dove.
Ci appartiamo (mi fa aspettare un po' da solo prima di finire la telefonata), sale in macchina mia e mi dice che era al telefono con la madre... che la mamma non sa che lavoro fa, che non è bello.... insomma, già partiamo male male.
Vabbè coraggio, andiamo avanti.
Tiro fuori il fratellino, lei molto freddamente tocca e incappuccia.
Parte di bj neanche tanto male effettivamente, ma niente di trascendentale.
Dopo un po' che va avanti e che, nel bene o nel male, mi stavo rilassando... mi dice di scoparla, credo in massimo due parole a stento.
Vabbene, ti scopo.
Missionaria classica, lei abbassa solo i collant e caccia una bella patatina ancora "fresca".
Come entro lei già fa la sofferente e mette la mano a protezione, dopo 10 secondi mi ferma preoccupata che si fosse rotto il guanto...
No, guarda, non si è rotto niente.
Ah ok.
Vabbè riprendiamo... aeeehh
Non so come, sto ancora infoiato e riprendo a scoparla.
Lei soffre, con la mano o senza.
Roba di 3 minuti massimo e mi dice che non ce la fa, che ce l'ho troppo grosso. Ebbene si, sorella mia, non sto messo male, ma tra me e l'isolano Rocco ce ne vuole... echeccazz!
Mi fa uscire, mi rimetto a posto e comincia un hj gelido, secco, con tanto di guanto sopra: vabbè che sto arrapato, ma per venire così ci vuole un miracolo.
Le dico di fermarsi, mi tolgo il guanto e mi smanetto da solo con lei seminuda, maniandole le tette.
Tristezza.
Super-missile, consigliato solo ai normo/sotto-dotati poco esperti di mignottaggine.
Adieu

forse non lo sai ma hai appena recensito la mitica Maria !! :lol:

la prossima volta consulta prima il forum, su di lei è stato detto già tutto !!

p.s. comunque grazie x la rece, la Maria non cambia mai ...

Commenta
Reaction score
31
Lucù non sapevo... colpa mia, non mi sono documentato abbastanza! Pigrizia nel non affrontare 94 pagine di lettura :mda:

Commenta
Reaction score
366
Credo che su Maria la greca si dovrebbe aprire un Thread apposito. Lei è davvero carina e troppo attraente per poter resistere alla tentazione di provare la sorte. Invito a chi l'abbia "conosciuta" ad aprire un Thread dedicato a lei per aiutare i "colleghi" a scansare il fosso. Magari potresti farlo tu caro x222x.

Commenta
Alto