[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Reaction score
1
ragazzocampano, Troione si assumerà tutte le responsabilità del cazzo :sarcastic_hand:... ops, del caso!:prankster2: Spero solo che sia l'unica, perché ormai ho fatto una strage: dovrei sposare un harem da fare invidia al più ricco sceicco dall'Arabia Saudita e Insaudita pure.

Lucullo, se ti interessa, hanno già portato i fiori, qualcuno ha messo anche una bella gigantografia (bella foto); e so che qualcun altro sta facendo fare anche una lapide. Bell'affare... a me 'ste cose proprio non vanno giù, non le capisco. Cosa scriveranno sulla lapide?... [Nome Cognome, Anno-nascita, Anno-morte, Prostituta]???... Vorrei dire a questa persona, che so bene che qui legge, che se dolore c'è, dovrebbe, specie in un caso del genere, restare privato. Anche da morta questa ragazza deve stare sul marciapiede? E poi, hai fatto anche tu il profilo su FB?

Ragazzi, io nel frattempo ho perlustrato nuove zone, fra una favorita e l'altra, ma... top secret! ;) Datevi da fare, ché qui sembrate ormai dei quarantenni a un ritrovo annuale di vecchi compagni di scuola, o reduci del Vietnam che contano morti e feriti.

Ci vediamo fra un mesetto scarso: Indonesia, dove sono già stato due volte (vedi foto su GT) bye-bye, e fate i bravi.

non ti capisco proprio, dici che perlustri zone nuove, parli di favorite e poi concludi sempre con top secret...sei stato pluribannato: fa na cosa non scrivere più, tanto è inutile, non dici mai nulla e a questo punto non capisco te che scrivi a fare...se puoi, illuminaci

Commenta
Reaction score
530
La traversa Enel si sta ripopolando ... e l'abbiamo inaugurata con la mitica Cristina alla pecora !!

Olè !! ?

Commenta
Reaction score
30
Cavolo ragazzi, sono venuto sul forum per scrivere che oggi avevo visto da lontano due girls nella traversa dell'enel, che già qualcuno le ha testate, ma che fate la spia, scherzo.
Comunque manco da tanto dal forum, anche perché manco tanto da una pay e non ho niente da recensire o dare aggiornamenti, ma volevo chiedere a chi a già testo di quale Cristina si tratti, volevo capire se è quella che cerco io.

Commenta
Reaction score
366
Confermo presenze in traversa ENEL: Cristina con amica giovane e carina. Tre ragazze anche vicino al rudere ed altre tre in auto nella rientranza prima di BACOGAS http://goo.gl/maps/9Sbdz . Per finire Maria la greca (sempre bellissima) dalle parti del cavalcavia dove c'è il distributore GPL, pecisamente qui http://goo.gl/maps/qETEx

Commenta
Reaction score
1
carissimi, anche io oggi di passaggio confermo tutto quello che dice l'amico Magirotti. Le auto prima della BACOGAS k erano una c3 ed una bmw.
3 ragazze al rudere. infine maria la greca che sostava in una smart blu.
purtroppo per quanto riguarda la zona dell'ENEL non posso confermare. era tutto deserto! magirotti tu verso che ora sei passato?
ma per Cristina intendete quella con la golf blu? grazie
per quanto riguarda l'altra zona, poco e niente. auto di puffi che hanno fermato gente piu un altra volante che girava. avrei voluto vedere la roxana/oksana almeno per prendere il numero , ma a quanto vedo è introvabile, caricata a nastro o attende gia in hotel...
alla prossima! ciao a tutti

Commenta
Reaction score
530
carissimi, anche io oggi di passaggio confermo tutto quello che dice l'amico Magirotti. Le auto prima della BACOGAS k erano una c3 ed una bmw.
purtroppo per quanto riguarda la zona dell'ENEL non posso confermare. era tutto deserto! magirotti tu verso che ora sei passato?
per quanto riguarda l'altra zona, poco e niente. auto di puffi che hanno fermato gente piu un altra volante che girava. avrei voluto vedere la roxana/oksana almeno per prendere il numero , ma a quanto vedo è introvabile, caricata a nastro o attende gia in hotel...

si, è Cristina della Golf blu.

Commenta
Reaction score
4
Quelle con la C3 e la BMW sono rispettivamente, Giovanna e Daisy..
L'asse mediano come avevo detto in passato non morirá così facilmente..il Re é morto viva il Re..

Commenta
Reaction score
23
@ragazzocampano le tre del rudere sono : il trans , la biondina che anche lei storicamente sta al rudere con la opel grigio chiaro , infine la bionda che prima stava la ponte della pompa con la macchina verde

Commenta
Reaction score
0
@president300 ma sei sicuro che il trans al rudere sia proprio un trans? @tutti la biondina al rudere qualcuno ci è stato, si può fare?

Commenta
Alto