CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: sara, forse sandra e poi sara
CITTA DELL'INCONTRO: giugliano
ZONA:asse mediano
NAZIONALITA': bulgara e albanese
ETA': 28 e 24 se non ricordo male
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 più 20 ; 20
COMPENSO CONCORDATO:100 più 20; 20
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti; 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:sara o sandra: alta 1 e 70 circa capelli e occhi neri carnagione scura, bel culo tette quasi zero, piercing piccolo al naso viso da porca...l'altra sara sul metro e 70 con tacchi, pienotta capelli scuri e tettone impossibile non notarla sta all'inizio
ATTITUDINE: porca la prima pure furba nell'ammaliarti, simpatica e ciaciona la seconda...
LA MIA RECENSIONE:
Bhè, era da molto che non andavo sull'asse mediano, diciamo circa 3 mesi e ora, con la mattinata libera, sembrava la giornata giusta e quindi mi avvio, non prima d'aver appuntato il numero di selen , che riceve a lago patria e che quindi eventualmente era vicina alla zona. Comunque, ci son le solite tipe, le tettone jessica e sara all'inizio, le ragazze al rudere, quelle nel vicoletto dell'enel, qualche tipa per la strada, ma non c'erano sabrina ai marmi e roxana con la 156; in compenso, c'era una biondina niente male qui
http://goo.gl/maps/8zVdn , molto carina e poi una tipa abbronzatissima, capelli scuri poco prima del famoso bar fammela vedè
http://goo.gl/maps/NR5vS ....penso sia sandra, la ragazza recensita tempo fa dal magnifico rettore, anche perchè aveva una faccia da maiala, un bel culo fasciato da un paio di pantaloni stretti, ma ahimè, poco seno....anzi pochissimo. Così mi faccio 2 conti e decido di chiamare selen, che dovrebbe prendere 100 euro per una ½ oretta, ma il cellulare squilla a vuoto, dopo decine di chiamate......mannaggia, ero troppo arrapato, porca miseria, come faccio? Decido per un nuovo giro e continuo a chiamare selen , ma niente, non risponde e nel frattempo mi trovo vicino la macchina di quella che credo sandra, una punto prima serie con targa ucraina ma lei non c'è, bhè, aspetto e continuo a chiamare ma niente...nel frattempo la tipa ritorna, scende dall'auto di un collega, la vedo, ha proprio una faccia da porca, me la devo caricare e così faccio, prezzo standard, 50 più 20 di stanza e decido di caricarla non prima d'aver tolto di mezzo bigliettini e cose varie, come diceva sempre il magnifico rettore: ora, la tipa dice di chiamarsi sara (?) è bulgara e dal documento pare sia vero, ha 26 anni e da 4 è in italia, forse avrò sbagliato a capire, ma a me sembra la sandra, comunque, nel mentre ci dirigiamo in hotel attacca un discorso poco interessante, io pensavo solo a scoparla,tant'è vero che in ascensore, la prendo da dietro e la stringo forte a me palpandole di tutto e baciandole il collo e le chiedo se potevamo scopare in ascensore( che cretino che sono) e lei risponde pure di si, non prima di averlo bloccato però...nel mentre s'apron le porte e ci vede una cameriera mentre eravamo tutti attaccati e si mette a ridere...vabbè, che me ne frega tanto si sa che son li per trombare....entriam in camera e la sua faccia da porca, mi fa eccitare come non mai,comincia a togliersi il pantalone e li la fermo la voglio spogliare iolei capisce il gioco e capisce che son facilmente condizionabile in quel momento e sta al gioco, si fa spogliare e rimane nuda e qui c'è un appunto, anzi 2: ho detto che il seno era pochissimo, bhè, diciamo che non c'era anche se i capezzoli eran belli appuntiti, inoltre si vede che la tipa ha delle smagliature sulla pancia e il culetto , bello, non è come il marmo, ma la sua faccia da porca e il suo modo di fare m'ipnotizzano.....ci laviamo e la prendo in braccio stringendole il culo forte, la tipa non fa obiezioni, anzi, sorride maliziosamente, ormai sono suo e comincio a toccargli la fica, non inserendo le dita perchè le da fastidio, chiedo invano un bacio che non mi da, vabbe, la scaravento sul letto, lei sorride( è questo che mi fotte porca miseria) , la sbaciucchio sul collo, mi faccio incappucciare e comincia a succhiare, benino, senza l'aiuto delle mani...di tanto in tanto le sbattevo il cazzo sulla lingua con lei che non diceva di no,le tolgo l'elastico per i capelli e spingo la testa fino alla fine del mio cazzo, li non gradisce perchè son peloso e mi dice di depilarmi li, che il pelo non è più di moda......comunque, decido di farmi cavalcare non voglio muovermi io, lei si mette sopra, di spalle facendomi guardare il suo culo che nel movimento su e giù stringevo e schiaffeggiavo, incitandola a fare più forte, più veloce e li son venuto.... bhè faceva caldo la stronza mi guarda e si mette vicino a me, con quel suo viso da porca, con gli occhioni neri e tutta abbronzata, sospira e le salto addosso la stringo, la voglio ancora lei dice che dobbiam andare e li faccio la stupidaggine: voglio scopare ancora facciamocene un'altra, qual'è il prezzo? Sempre 50, non riesco a mercanteggiare e accetto, lei già s'era sciacquata la fica e messo il perizoma, ma contenta d'aver trovato un pollo non mercanteggiante, non dice di no, mi sciacquo e subito son da lei la risbatto di nuovo sul letto dopo averla presa in braccio, tanto è maniarella almeno per me, le tolgo con foga il perizoma e la sbaciucchio di nuovo, adesso voglio un bel pompino, lei m'incappuccia e lo fa sulla falsariga del primo, succhia , lecca gli lo sbatto sulla lingua...ero eccitato,mi si era alzato dopo neanche 2 minuti dopo esser arrivato la prima volta, quasi senza nessun tempo morto, e decido di prenderla a pecora, comincio a pomparla fin da subito forte, sempre di più, e li decido di usar il turpiloquio, la chiamo troia puttana le dico che le piace il cazzo e lei lo ripete, mi dice che era lamia troia, scopami di più porco, etc etc...sò che lo fan per far scena, però, porca miseria, a me ingrifa la cosa, e pompata dopo pompata, arrivo nel cappuccio, non prima d'averle assestato qualche schiaffone sul culo. Bhe, ci sistemiamo, lei mi fa i complimenti perchè dice che mi so divertire, non son timido come gli altri che non son partecipi o che per la seconda ci metton più tempo per farlo alzare.......si si...lo dici solo perchè m'hai fregato 100 polpette, vabbè, m'è truvat rurmenn, o meglio arrapato....comunque la riaccompagno, ma non mi sentivo” completo”, volevo qualcos'altro, una zizza grossa, come fare? Bhè mi faccio i calcoli, mi son portato 140 euro, ne avevo spesi 120 rimanevan 20...ho fatto 30 , mo faccio pure 31, mi son detto e mi dirigo alla volta delle tettone jessica e sara...bhè, jessica non son riuscita a beccarla, era caricata in continuazione, mi decido a caricare sara, anche perchè andavo di fretta e poi secondo me, jessica succhia benissimo, ma sara saltella meglio e via,
http://goo.gl/maps/NR5vS luogo dell'imbosco poco più avanti...la zizzona aveva le lentine, stava bene con quel colore, la pago, si scopre il seno...marò....come pesavano, comincia a succhiare dopo l'incappucciamento le stringo le tettone,le alzo il vestito e le scopro il culo e vedo un bel tatuaggio…uhmm, invitante, le chiedo se mi da il culo, risposta negativa, deve pur tener qualcosa di vergine la tipa….. comunque, decido che mi devo far cavalcare e lei subito lo fa…mi diverto a vederla su e giù, a stringere il culo a stringere le tettone ( chissà quanto pesano) la incito elei cavalca sempre più forte, e li vengo…..lei mi dice che aveva paura che si sfilasse il preservativo, perciò non andava più forte..azz comunque è un po’ pienotta però quando cavalca mi piace, soprattutto quando sbatte sulle palle….comunque, finisco e vedo jessica marò, pure le sue tettone…ma era tardi, e non avevo più soldi, zero…decido d’andar a casa, diciamo abbastanza soddisfatto, anche se volentieri una botta a jessica la darei, magari domani mattina, chissà, e poi volevo approfondire la conoscenza della biondina che ho visto….ciao a tutti.