CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Luana
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano in Campania
ZONA: Asse Mediano, subito dopo il centro comm. Gloria
NAZIONALITA': Rumena
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ, HJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, occhi azzurri, fisico da velina, pelle bianca e vellutata
ATTITUDINE: Simpatica, Prof.
LA MIA RECENSIONE:
Incrociata spesso ma sapete che ultimamente mi dedico solo agli incontri in auto ...
Decido di fare una piccola eccezione in quanto le loft preferisco trombarle in casa a Napoli x risparmiare i canonici 20 dell'albergo
Ma veniamo a noi ...
Noto questo bel tipino e dopo tanti giorni d'esitazioni e scrupoli decido di tornare al buon vecchio e confortevole Mediterraneo ...
La carico, buon social time in auto, la ragazza è docile ed educata ... non come le buzzurre albanesi ...
Fa solo albergo soprattutto x motivi igienico-sanitari e non la biasimo ...
Arriviamo in albergo e ci laviamo
Lei è molto scrupolosa nei suoi lavaggi delle parti intime ed apprezzo molto ....
Mi appare nuda in tutta la sua bellezza, piccola e proporzionata, pelle liscissima, complice anche la sua giovane età
Ho notato solo un pò di smagliature sulle sue piccole e toniche tettine, segno di una probabile precedente gravidanza
Si passa al sesso con un bel BJ, molto dolce e lento
Poi mi cavalca, prima lentamente e poi sempre più veloce
Cambiamo posizione e la prendo alla pecora ed è proprio un bel vedere ...
Noto che sia la figa che l'ano sono molto accoglienti, probabilmente concede l'anal con adeguato sovrapprezzo, inoltre ha le grandi labbra molto aperte e le piccole labbra molto sporgenti ...
Finiamo di HJ scoperto ma senza COB ..
Che dire ... lei è carinissima, molto bella ma se partecipasse di più sarebbe quasi perfetta ...
Magari si lascia andare un pò se la si fidelizza ... veder godere una tipetta così non avrebbe prezzo !!
Questo è quanto ...
Adios !!