[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

A me Giulia disse che si era fidanzata e ritirata a causa del cervo geloso. Inoltre sono passato 2 giorni face c'erano solo Giulia e la tipa con la fust grande punto bianca, della Legenda neanche l'ombra....

Io non credo troppo alle chiacchiere delle otr spesso sono balle supersoniche. Il dato è che non sta più lì e almeno fino a poco fa incontrava in hotel solo i fedilizzati...se adesso fa la mantenuta non saprei

Quindi? Sta sempre al rudere o no? Io non la vedo da mesi lì..e considera che passo almeno 2 volte a settimana

Ma quella sotto il ponte prima dell' affittacamere fa in macchina o solo albergo? Mi pare si chiama Diana

confermo presenza di elona in affittacamere, riceve solo su appuntamento pero' devo dire la verita' di viso e' diventata abbastanza scadente

Ragazzi buonasera sono passato dopo molto tempo al posto dove si metteva malvi, ma ormai non c'è più nessuno. Leggendo il tread ho capito che non c'è più nessuna, avete notizie di malvi? Sapete se riceve in loft o ha cambiato location? Io capitava come ho recensito in precedenza che andavo con lei, poi mi sono spostato innaltra città ed ho perso i contatti. Tra napoli e provincia ho fatto un giro a gianturco di sera ed ho notato solo tgirl e di giorno sull asse mediano vuoto.

Qualcuno conosce questa Sandra ? Che sta a Giugliano ? Dicono sia tettona confermate ? Fa hotel ?

Indietro
Alto