CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO:Giugliano
ZONA:Infizz
NAZIONALITA':Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO20:
DURATA DELL'INCONTRO:10'
DESCRIZIONE FISICA:normotipo
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE:
Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.
RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Link location otr:
http://goo.gl/maps/gZ8qy
Età dichiarata/presunta:nd/25
Etnia:rumena
Servizi usufruiti:bj, rai1, palpeggi vari
Rate:20
Durata dell'incontro:10’
Altri servizi offerti e non usufruiti:Hotel
Rate richiesto per altri servizi:+ 50
Attendibilità delle foto:nd
Altezza:160
Reperibilità:impossibile non notarla
Riceve/altrui:otr
Accessibilità per disabili:nd
Voto all’esame universitario:24 trentesimi
Volto:8 Fisico:8 Prestazione:8
Nome d’arte: Roxana
Nome vero: nd
Peso:50
Taglia:42/44
Capelli: Castano chiari, lisci, alle spalle
Occhi:castani molto chiari
Naso: normale
Bocca:normale
Seno:una terza abbondante, poco sodo, capezzoli rientrati e poco reattivi
Culo: normale
Gambe e coscia: normali
Abbigliamento: top microscopico, reggiseno bianco, microgonna filofessa e perizoma
Tattoo:nessuno
Segni particolari: piercing sulla lingua
RECE SOGGETTIVA
Era da molto tempo che avevo inserito nella booking list la ragazza in oggetto, non per particolare avvenenza, ma perché mi hanno sempre fatto molto ridere gli show che fa quando si circola nella nota traversa enel. Infatti, mentre le sue colleghe di norma stazionano sedute su sedie oppure in automobile, lei è sempre in piedi, oppure variamente accucciata, e si esibisce in ammiccamenti, sculettamenti, e quanto altro la sua fantasia e l’indecenza le suggeriscano, nel miglior stile lapperistico.
Cotanto atteggiamento pazzerello ed esibizionistico non poteva certo sfuggire e non titillare la cappella del Magnifico Rettore, peraltro trattenuto solo dal fatto che la nota traversa non consente, durante lo svolgimento dell’esame universitario, la benché minima privacy; non solo si scopa in mezza dozzina di punter alla volta, parcheggiati gli uni di fianco agli altri, ma si devono anche sopportare i tanti – troppi – guardoni che senza pudore si incuneano tra le auto per fare inversione di marcia, guardando i colleghi in action: se infatti è vero che farlo voyeuristicamente all’aperto ed in pubblico è divertimento che talora mi concedo, è pur vero che è divertente se sono io a sceglierlo, e non se mi viene imposto. Ma poiché notoriamente chi non risica non rosica, il Magnifico ha deciso di testare la lapperina
dè noantri. Nel tragitto fino al fuck parking i ruoli si invertono: la pazzerella diventa simpatica ma seria, mentre il Rettore parla del più e del meno, guadagnandosi presto un ‘ tu sei pazzo! ‘ affettuosamente formulato.
Giunti allo stallo a noi dedicato operiamo all’esterno (anche le zanzare hanno i loro diritti, e un animalista come il Magnifico non può non tenerne conto), veloce richiesta del conquibus standard, apposizione della tutina di lavoro, e inizio di un bj pregevole: senza uso delle mani, lento, con discreti affondi,e… sorpresa delle sorprese!!! Cos’è quel noto ed inusuale stimolo sul glande??? Vuoi vedere che….SIIIIIIIII è proprio un piercing sulla lingua! E qui il Rettore ammette la sua debolezza per tale ornamento femminile, atto, se sapientemente utilizzato, ad accrescere lo stimolo prepuziale.
Dopo un non lungo ma accettabile tempo di suzione fallica, allo scopo di completare l’esame anche con la prova scritta, oltre all’orale, il Rettore fa stendere la ragazza ed inizia un classico pompaggio alla missionaria. Gradevole il punto di colore dell’iride, la ragazza si lascia tastare senz problemi, anche se le tette non sono sicuramente il suo punto di forza, mentre la suzione risulta off limits. Il pur breve pompaggio non sortisce alcun effetto sui capezzoli, che continuano il loro sonno beato. Dopo opportuno riempimento della tutina, ci si appresta alle pulizie di rito ed al ritorno al pick up point, con annesso social time conclusivo.
In conclusione un’esperienza che non rientrerà nella top ten, ma che onestamente merita tutto il rate standard. Questo mi consente di accomiatarmi ringraziando e senza rimpianti per il foglietto blu versato, mentre mi allontano diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.
CONSI GLIATA: agli amanti del piercing, a chi cerca un rapporto onesto, a chi cerca un seno significativo
SCONSI GLIATA: a chi cerca un seno sodo, a chi cerca extra significativi, a chi cerca la ragazza molto magra