CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: sabrina
CITTA DELL'INCONTRO: giugliano
ZONA:asse mediano
NAZIONALITA':rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj, rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1.60 senza tacchi, seconda di seno, bionda occhi castani
ATTITUDINE: simpatica
LA MIA RECENSIONE:
dopo tanto tempo, riesco ad andare sull'asse mediano...eran circa le 10 e 40 quando c'arrivo, deciso a caricarmi sabrina, quella che sta vicino ai marmi , vedo l'auto dall'altro lato e decido di continuare per vedere cosa c'è.....bhè, jessica la tettona, con l'amica sara, non ci sono ; alina neanche;poco prima della traversa dell'enel c'era una bionda con un bel paio di tette con maglietta gialla e occhiali scuri poi nella traversa ci son circa 10 ragazze di tutti i tipi ; esco e vado a far inversione dove sta il rudere famoso e li fuori c'era una mora che si metteva col culo all'infuori per farselo vedere...bello non c'è che dire, o quanto meno così m'è parso di sfuggita; continuo per andar da sabrina ma vedo dove si mette roxana, la tipa con la 156, un'auto ferma con un uomo...continuo alla volta di sabrina ma arrivo sul posto e lei non c'è...decido di rifare il giro, solite facce, nulla di nuovo se non chè, la tipa con la 156 arriva e sale sulla macchina del tipo che l'aspettava...di sfuggita ho visto solo che era bionda....vabbè..continuo e finalmente sabrina c'è...m'avvicino e le dico ciao, allora che facciamo...lei risponde solo albergo, prezzo 50 +20 di stanza e le chiedo cosa facciamo, insomma il menù...risponde bocca, fica e culo....io già lo sapevo da voi, ma è meglio rimaner chiari..così accetto e le dico di salire, ma lei dice no, seguimi con l'auto...bhà...accetto e mi porta in un hotel a via carafiello, quella che porta a varcaturo e dove sta l'hotel ipanema. prendiamo la stanza e le chiedo del perchè andar con 2 macchine..risponde che una volta quando ha fatto inversione poco più avanti, ha trovato un posto di blocco e il cliente ha detto che le stava dando un passaggio a pozzuoli....solo che pozzuoli è dall'altra parte....quindi è scattata la ramanzina, etc etc....comunque, dopo esserci presentati meglio, spogliati e lavati entrambi, cominciamo..io disteso e lei che comincia a segare per farlo diventar più grande....mette poi il preservativo e comincia a succhiare, solo la cappella ma io le prendo la testa e spingo giù...lei non oppone resistenza e nel frattempo le massaggio la fica, ma non mi fa metter le dita dentro altrimenti potrei graffiarla..ok...a questo punto, voglio il suo culo, si mette a pecora e mi dice non ti preoccupare, spingi forte per metterlo, vai che non succede niente non preoccuparti e allora cerco di far come dice lei solo che l'amico mio non è duro al 100% e non riesco a farlo entra bene..quindi opto per un po di scopata in figa con conseguente indurimento ulteriore e poi inculata...ma nel mentre del pompaggio, ahimè.......concludo...porca miseria..non ho assaggiato il suo culo...ero mortificato, volevo farmene un'altra, ma mi ha chiesto altri 50 che non avevo...arrivavo a 30, tenendo conto dei 20 della camera e così, sono andato via, col classico senso d'incompiuto, non prima di essermi informato degli orari lavorativi , dal lunedi al sabato fino alle 19, e con la promessa che il suo culo sarebbe stato mio , che intendo onorare. la tipa è simpatica e abbastanza spigliata, irremovibile nel non farmi lo sconticino, e a causa dei vestiti che ha...ha una strana abbronzatura, difatti ha il corpo tutto bianco e gambe braccia e spalle abbronzatissime, con corpo magro e tettine piccoline. mi scuso se non ho potuto linkare i vari posti, ma google maps non me lo fa fare più, non capisco perchè, comunque son posti che oramai tutti conosciamo; quando risolverò stò problema vedrò di mettere i link
p.s.: prima di ritornare ai miei impegni, volevo vedere e intervistare roxana, la tipa con la 156 ma ho fatto 2 giri e non son stato capace di beccarla...per poterla beccare mi devo fermar vicino la sua macchina o sosta da qualche altra parte?..ah, è arrivata alle 11 circa