[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

treg32

Espulso
Account sospeso
Reaction score
114
Buongiorno a tutti, vorrei segnalare una nuova presenza avvistata due domeniche fà sulla strada interna che porta dall' Ospedale Perrino all' Ipermercato IPERCOOP di Brindisi.
Non mi son potuto soffermare per verificare il tutto, vorrei sapere se altri amici hanno potuto verificare tale presenza in zona e se hanno notizie più dettagliate.
Si accetta di tutto, grazie.

T

tatanka78

Ospite
Ospite
Passato da lì stamattina di ritorno dall'ipercoop. Non vista. Magari lavora solo la domenica?

Commenta
Reaction score
0
Certo che come zona è abbastanza esposta, un conto è una complanare frequentata principalmente da gente che va a lavorare i campi ma li c'è un bel po di movimento e spesso anche di pula... insomma non il massimo in quanto a privacy!!

Commenta
T

tatanka78

Ospite
Ospite
Si vede che gli affari vanno a gonfie vele nonostante la location un po' particolare, mi è stato riferito, ma non ho ancora verificato con i miei occhi, che ora son due le donzelle che esercitano lì.

Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Reaction score
114
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Si ma da Est che erano adesso sono Black e qui comincia a farmi capire che le black avanzano sempre più occupando tutte le postazioni.

Commenta
Reaction score
2
Ero giorni che mi chiedevo cosa fosse successo... cmq a barletta sono state tutte espulse....

Commenta
Reaction score
3
Il nostro: [THREAD UNICO] Info OTR Bari e provincia, starebbe per tornare, si è trattato di un crash di sistema e starebbero provvedendo, è evidente che pur apprezzando l'iniziativa di Mister69Bari di riiniziare la discussione ex novo, non può essere persa tutta la pluriennale storia di OTR di Bari e provincia, centinaia di recensioni, consigli, opinioni, momenti di vita vissuta di tutti noi e delle nostre amichette.
Speriamo in un ripristino al più presto, è impensabile che si perda tutto.
un caloroso saluto a tutti.

Commenta
Reaction score
5
Se sta per tornare, meglio così ;) Ho solo voluto ricreare un punto di partenza, nel caso fosse andato perso per sempre il vecchio archivio che ormai è un pezzo di storia, ed esser d'aiuto alla community sia come rece che come sostegno ad essa :)

Commenta
Reaction score
82
Se sta per tornare, meglio così ;) Ho solo voluto ricreare un punto di partenza, nel caso fosse andato perso per sempre il vecchio archivio che ormai è un pezzo di storia, ed esser d'aiuto alla community sia come rece che come sostegno ad essa :)
ti ringraziamo e questo è lo spirito del forum

Commenta
Reaction score
5
Bravo Mister69, per quanto riguarda il resto i fuochi sulla complanare di Barletta permangono.
Purtroppo per la nostra sicurezza di cittadini, perchè viene prima il cittadino e poi il punter, questi decreti ministeriali hanno poca incidenza.

Commenta
Reaction score
3
Benissimo, credo che siamo tutti d'accordo con Mister69bari, per ora continuiamo così, poi magari il vecchio ed il nuovo Thread speriamo si possano unificare per dare continuità all'attività della community.
Nuove races in arrivo a breve, ma non ora, l'orario attuale è per il normale impegno quotidiano.:good:

Commenta
Reaction score
5
difatti l'ho creato apposta per non perdere le nuove rece e info sulle nostre otr.

Che poi viva o venga integrato nel vecchio Thread integrandosi, poco importa, importa che non si perda nulla! ;)

Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Reaction score
59
Buon pomeriggio a tutti i colleghi, voglio chiedervi un'informazione riguardo un sogno che intravedo ogni qual volta sono di passaggio a Bari per lavoro sulla Adelfia/Rutigliano
Sono letteralmente impazzito per una donzella con un culo più bello di uno Stradivari sempre in mostra
è praticamente all'ingresso della strada venendo da Casamassima.

Il punto è questo:
https://www.google.it/maps/@41.0024...4!1s_4sBEhuPA6si-8RH_FsiTw!2e0!7i13312!8i6656

Mi sono accorto che scendendo nella stradina c'è una postazione in cemento e non capisco lo Stradivari è possibile suonarlo li dentro
Qualcuno l'ha mai sognata?

Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Reaction score
59
Per quanto riguarda la situazione Barlettana, non preoccupatevi.
Le ragazze hanno avuto il foglio di sera e la mattina è già tornato tutto come prima
Quindi tutto ok per chi volesse farci un giro

Commenta
Alto