[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
193
io non ho ancora capito se Gabriella è quella che si mette tra i due benzinai, mora, sempre con tacchi alti oppure lei è solo una che le somiglia. Ho l'impressione che siano due persone diverse.
@clitoro in che momento della giornata l'hai vista? mattina, pomeriggio?

Commenta
Reaction score
0
Sono stato Adelfia poche una bruna ragazza che Era carina non ho intervistata poi sono ritornato a bari altezza container carico una carina e tranquilla

Commenta
Reaction score
82
Su via Buozzi in questo periodo anche alle 19:30 qualcuna si trova, sabato sera ad esempio a quell'ora già c'era Gabriella, su via Glomerelli a volte anche prima

Commenta
Reaction score
30
Salve ragazzi stamattina giravo un po’ di annunci di qua e di là e vedo Diana la ragazza che stava nelle casette tra palo e Toritto e anche sulle 2 casette attaccate tra Bitonto Terlizzi

Commenta
Reaction score
1.140
buongiorno a tutti cari colleghi del nord puglia
vorrei sollevare la questione che ci sono due tratte, cmq battute, praticamente senza notizie
la cerignola canosa che conta parecchie presenze
e la complanare di barletta sterpeto

la settimana scorsa per curiosità sono uscito al bivio barletta e ho trovato un paio di ragazzone in carne, poi una biondona con balcone esagerato troppo bona per essere vera (quindi sicuramente stronza), una bella giovane sempre bionda e una morettina con occhiali molto simpatica che non faceva altro che chiamarmi a sè
ma non ero a caccia, ho proseguito
c'è qualche collega del luogo che può dare info sulle due tratte?
grazie a tutti

Commenta
Reaction score
193
Sono andato a farmi un giro, era quella che dicevo io, forse più tra i 30 e i 40. Lei stessa si definisce un po' stronza in fase di intervista, ma è una storica presenza di quella complanare. Arriva la rece a breve

Commenta
Reaction score
696
molto interessante lo spunto dell'ottimo @sergeibaka

vorrei sollevare la questione che ci sono due tratte, cmq battute, praticamente senza notizie
la cerignola canosa che conta parecchie presenze
e la complanare di barletta sterpeto

si potrebbe pensare di aprire thread appositi (sperando che non facciano la muffa)...

Commenta

Senzapretese

UOMO
Membership
Reaction score
57
Ieri sera dalle 20 alle 21 una pattuglia dei vigili era fissa con lampeggiante acceso nel distributore imbosco di via Buozzi. Un'auto era stata fermata e Maddalena e bianca passeggiavano nel piazzale coperto antistante, pioveva a dirotto. Spero non sarà una presenza costante

Commenta
Reaction score
30
Ragazzi buon pomeriggio sulla Bitonto Ruvo nelle 2 casette dov c’erano 3 ragazza ci sono ancora?

Commenta
Reaction score
62
Ieri sera due presenze nuove. Una via Glomerelli primo bivio e la seconda di fronte benzinaio sempre via Glomerelli. La prima l’avevo vista un annetto fa. La seconda mi sembra nuova. Qualcuno ha avuto modo di intervistare o testare?

Commenta
Alto