[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
104
Penso i controlli siano finalizzati a scoraggiare il meretricio in tempo di covid.
Però che palle rompono le scatole nell'unico posto di Bari dove ancora di trova qualche ragazza meritevole ...
Proprio ora che mi era venuta voglia di concedermi un diversivo!
Chissà per quanto tempo ancora continueranno i controlli.

Commenta
Reaction score
104
Ragazzi io mi ero appena appartato...si sono affiancati e sono scesi aveva appena iniziato col BJ ...il collega davanti aveva appena finito....mah vabbe.....

Certo che sarà stato davvero imbarazzante ...
Ti avranno messo parecchio a disagio immagino.

Che poi visto che ti hanno multato comunque, potevi chiedergli di lasciarti finire il pompino ?
Ma l'avevi pagata in anticipo la ragazza?

Commenta
Reaction score
116
Per fortuna non L avevo pagata (cliente abituale) , ma almeno se avessi sborrato sarebbe scesa al volo e mi sarebbe costato meno il verbale .
Comunque si figura di merda allucinante ....volevo scomparire . Fuori dall auto con il viavai .....il collega accanto invece nel doblo aveva finito ed era in procinto di andarsene(lo hanno fermato a orgasmo avvenuto)
Più che altro tante domande .....dove lavori qua la ......cioè che vi importa....volevo giusto dirvi che il loro atteggiamento era da squadra di falchi in borghese , ma poi ho capito che erano della polizia locale dal verbale ....

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
126
..in strada Glomerelli mi sa che ci siano direttive dall'alto per riqualificare la zona...e i puffi e le F.O. perseguono la missione di scoraggiare la clientela in tutti i modi leciti possibili. Forse vogliono che Otr migrino forzosamente da quella strada.
Non è solo li che fanno i controlli, ieri mattina controlli dei puffi in borghese pure in zona stadio dove lavorano le nere

Commenta
Reaction score
126
Non so se erano puffi locali o di Stato, stavo intervistando una negretta con un bel culo la quale mi ha avvisato di allontanarmi perchè c'erano puffi in borghese che facevano multe salatissime ai clienti

Commenta
Reaction score
66
Allo stadio passano da sempre. Una volta fui fermato con 2 a bordo (accompagnate a casa - pompiono gratis :D ) e mi fecero solo la reprimenda.
Via Glomerelli devo ammettere che è molto battuta in questo periodo, scusate il gioco di parole. Spero non spingano le ragazze su altri lidi, come è successo nella vicina Viale Pasteur, dove per un annetto buono c'era un bel via vai

Commenta
Reaction score
125
Buonasera ragazzi, sulla ruvo terlizzi c'è una ragazza ferma in un'auto cabriolet, qualcuno la conosce? Sembra una bella ragazza.

Commenta

beeal323

Espulso
UOMO
Reaction score
21
Allo stadio passano da sempre. Una volta fui fermato con 2 a bordo (accompagnate a casa - pompiono gratis :D ) e mi fecero solo la reprimenda.
Via Glomerelli devo ammettere che è molto battuta in questo periodo, scusate il gioco di parole. Spero non spingano le ragazze su altri lidi, come è successo nella vicina Viale Pasteur, dove per un annetto buono c'era un bel via vai
Mai fermato la mattina, sta il solito posto di blocco ma basta evitarlo forse parli di sera

Commenta
Reaction score
126
La ragazza nera mi disse che poco prima che io la intervistassi si era imboscata con un cliente al quale i puffi in borghese gli avevano fatto una multa di 400 euro

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
322
Di che colere è la macchina?
Si mi pare sia una peugeot cabrio grigia, sta con amica brutta in altra auto, la intervistai 1 anno fa' ma non volle appartarsi, e per evitare un missile lascia perdere e non insistetti, ricordo che aveva belle gambe e viso un po rovinato ma provocante. Di piu non so', rilancio a colleghi piu informati. Sta in direzione bari da un po di mesi, ma non tutti i giorni.

Commenta
Alto