[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
94
Appena uscito dalla roulotte, Daria presente. Purtroppo per me, la ripresa della mia attività da punter post lockdown non poteva iniziare peggio. Era completamente scazzata, distratta e nervosa perché "non lavora abbastanza". Gli ho lasciato 20 euro per pietà e l'ho mandata a fanculo. Spero che la loft puntata per domani pomeriggio su Barletta mi dia risultati migliori

Mas87 di quella che hai puntato su Barletta non se ne parla bene nel link che hai messo....occhio

Commenta
Reaction score
176
Vero, qua invece si

Commenta
Reaction score
94
@Mas87 stiamo andano OT in questa sezione, però onestamente se devo fare una valutazione della recensione che hai linkato gli do una lettura poco convincente, tra l'altro scritta da un utente che in tanti anni di iscrizione si è limitato solo a scrivere questa ed inoltre la scarnità della stessa mi farebbe desistere dall'andare a trovare.....però è una mia interpretazione, facci sapere!!

Commenta
Reaction score
176
@Mas87 stiamo andano OT in questa sezione, però onestamente se devo fare una valutazione della recensione che hai linkato gli do una lettura poco convincente, tra l'altro scritta da un utente che in tanti anni di iscrizione si è limitato solo a scrivere questa ed inoltre la scarnità della stessa mi farebbe desistere dall'andare a trovare.....però è una mia interpretazione, facci sapere!!
Vado poco a loft, molto più otr, e soprattutto sempre le stesse. Stavolta sperimento va, tanto con culo che ho sarà un missile atomico

Commenta
Reaction score
125
Buonasera ragazzi, di passaggio da Barletta, sono passato da via Callano, c'erano due milf sui 45 more messe bene, una ragazza bionda sui 25 sul 1.60 cm messa bene, bel sedere e belle tette, non saprei se rifatte; proseguendo per la complanare 16, c'è un gruppetto di tre ragazze, molto giovani, sui 20 anni, una mora e due bionde, alte 1.60cm, caruccie.

Commenta
Reaction score
176
Confermo in toto ciò che dice di Maverick. Ho fatto un giro esplorativo prima del mio appuntamento, giusto per capire la situazione. Poi la tipa mi ha bidonato, sono tornato per arrangiarmi ma erano già andate via

Commenta

beeal323

Espulso
UOMO
Reaction score
21
Buonasera verso fine turno di lavoro ho visto su via bellomo vicino distributore tre rumene una è bassina bionda liscia 4 di seno bel culo in mostra mezza nuda sorridente con forme da colombiana più che da rumena qualcuno ha info o se ci sono rece precedenti...altrimenti testo io caricata a nastro direi

Commenta
Reaction score
176
Ieri pomeriggio sosta ad uno dei container sulla 96... A breve rece. Qualcuno ha informazione su chi staziona nel container in via Favaro, all'uscita della 96? Mercoledì c'erano 2 auto in sosta, ieri addirittura 3. Purtroppo avevo poco tempo e non potevo aspettare che si liberasse

1 Commenta
ha commentato
Lo abbiamo ripetuto alla noia di non fare preavvisi di recensioni che sono vietati dal regolamento... suvvia...

Reaction score
362
Ieri pomeriggio sosta ad uno dei container sulla 96... A breve rece. Qualcuno ha informazione su chi staziona nel container in via Favaro, all'uscita della 96? Mercoledì c'erano 2 auto in sosta, ieri addirittura 3. Purtroppo avevo poco tempo e non potevo aspettare che si liberasse
Dove sta la rece e soprattutto dove si trova?

Commenta
Reaction score
763
Sulla 96 nei pressi del raccordo dopo Palo, dovrebbero esserci: 1 roulotte (Daria), 1 caravan, 2 casette e 2 container(1 rosso,1 blu). In quello blu nei pressi di via Favaro, tempo fa c'era una buzzicona colombiana, ora non saprei se sia cambiata. Resta quello rosso dove dice di aver consumato @Mas87 nel quale non saprei attualmente chi esercita.

Commenta
Reaction score
176
Dove sta la rece e soprattutto dove si trova?
La rece domani mattina. Poca privacy in casa nel week end.
Sulla 96, da Palo in direzione Altamura, sulla viabilità di servizio c'è prima un container Rosso con ampio spazio, poi ce n'è uno abbandonato ei fianco ad una roulotte bruciata, e poi c'è il terzo, parzialmente coperto dagli alberi, che è dove mi sono fermato io

Commenta
Reaction score
52
Buonsera a tutti i colleghi punters
Un paio di domande da "neofita"...
1/ andare al "parco dell'amore" con una stradale è sicuro? (come luogo è sicuro..o rischio agguati?)
2/ le stradali zona Buozzi/Glomerelli stanno anche la domenica? di giorno ci sono o solo dopo 17,30?
grazie a tutti e buone puntate jeje

Commenta
Reaction score
41
Il parco è sicuro ma le OTR minimo ti chiederanno 70-100 euro.Se ti va bene con la crisi che c’è forse con una 50 euro te la porti ma non quelle più gettonate. Per loro è questione di tempo .... se ne vanno come minimo 20-30 minuti di tragitto più la permanenza almeno altri 20-30 .

Commenta
Reaction score
221
Buonsera a tutti i colleghi punters
Un paio di domande da "neofita"...
1/ andare al "parco dell'amore" con una stradale è sicuro? (come luogo è sicuro..o rischio agguati?)
2/ le stradali zona Buozzi/Glomerelli stanno anche la domenica? di giorno ci sono o solo dopo 17,30?
grazie a tutti e buone puntate jeje
Le stradali zona Buozzi/Glomerelli sono operative tutti i giorni dalle 17

Commenta
Alto