- Reaction score
- 221
Bionda? Bruna? Carina di viso? Magra? Grassa?Appena transitato sulla Adelfia Rutigliano c'è una nuova presenza con un bel seno direi una quinta in bella mostra coperto solo da body retato mi si è indurito all'istante spero di poterla intervistare prima che vada via
Che si intende look diverso..capelli ? O rifatta?Aggiornamento via Glomerelli : e' tornata Alessandra (ma visto il verbale precedente , al momento preferisco evitare) .
Oltre lei , vista in via bruno buozzi gabriella in un look diverso
Per scura di carnagione intendi mulatta? o di razza europea?Scura sia di capelli che di carnagione facendo mente locale penso di averla timbrata 2 anni fa comunque ragazza simpatica è alla mano mi invitava lei a toccarle le tettone che io ricordi bene una figa bella larga
Vuoi dire quella dall'aspetto di sudamericana (ma credo sia sempre rumena) che si metteva vicino l'antenna all'inizio della strada venendo da sud?La ragazza in questione in passato esercitava sulle complanari di San Giorgio
Durante il lockdown Daniela se parliamo di quella sotto il ponte ha continuato ad esercitare a periodi alterni, ultima mia visita risale a 20 giorni fa. Dieci giorni fa invece non c era.Sapete se Daniela (la rossa che si metteva all'incrocio della vicinale) è tornata? Ero diventato ormai suo cliente fisso ed andavo solo da lei (pure 4 o 5 volte di seguito :p), da quando è partito il lockdown non lho più vista...
Grazie per la segnalazione.Carissimi colleghi punter intanto voglio ringraziarvi dei vostri avvisi e recensioni e poi comunicarvi quanto segue...
Sulla SP 231 tra Ruvo e Corato in direzione Bari lato Monte ed esattamente in questa posizione Google Maps c'è una bella ragazza Rumena di circa 25 anni (non ricordo bene il suo nome di battaglia se non sbaglio Erica). Sono andato da lei circa 1 settimana fa nonostante la zona rossa. Direi che è una bella ragazza, con capelli lunghi neri, bel viso, e molto partecipe. Offre tranquillamente BJ e rai1 non rai 2. Ha un bel seno forse 3 o 4 misura non sodo perchè è anche mamma ma totalmente naturale. Ve la consiglio anche perchè è assolutamente cordiale e non scazzata(vedasi Daria che conosco già da molto tempo). Questo quanto vi dovevo nell'attesa di passare quanto prima per tutti noi in zona gialla.
San Giorgio finita nel video di loconte tettona scura di carnagione simpatica combacia pure leiScura sia di capelli che di carnagione facendo mente locale penso di averla timbrata 2 anni fa comunque ragazza simpatica è alla mano mi invitava lei a toccarle le tettone che io ricordi bene una figa bella larga
Ma chi è sto loconte?San Giorgio finita nel video di loconte tettona scura di carnagione simpatica combacia pure lei