[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
104
Appena transitato sulla Adelfia Rutigliano c'è una nuova presenza con un bel seno direi una quinta in bella mostra coperto solo da body retato mi si è indurito all'istante spero di poterla intervistare prima che vada via
Bionda? Bruna? Carina di viso? Magra? Grassa?
Descrivicela per bene :)

Commenta
Reaction score
19
Scura sia di capelli che di carnagione facendo mente locale penso di averla timbrata 2 anni fa comunque ragazza simpatica è alla mano mi invitava lei a toccarle le tettone che io ricordi bene una figa bella larga

Commenta
Reaction score
8
Sapete se Daniela (la rossa che si metteva all'incrocio della vicinale) è tornata? Ero diventato ormai suo cliente fisso ed andavo solo da lei (pure 4 o 5 volte di seguito :p), da quando è partito il lockdown non lho più vista...

Commenta
Reaction score
104
Scura sia di capelli che di carnagione facendo mente locale penso di averla timbrata 2 anni fa comunque ragazza simpatica è alla mano mi invitava lei a toccarle le tettone che io ricordi bene una figa bella larga
Per scura di carnagione intendi mulatta? o di razza europea?
Magra con le tette grosse oppure grassa?

Commenta
Reaction score
322
Sapete se Daniela (la rossa che si metteva all'incrocio della vicinale) è tornata? Ero diventato ormai suo cliente fisso ed andavo solo da lei (pure 4 o 5 volte di seguito :p), da quando è partito il lockdown non lho più vista...
Durante il lockdown Daniela se parliamo di quella sotto il ponte ha continuato ad esercitare a periodi alterni, ultima mia visita risale a 20 giorni fa. Dieci giorni fa invece non c era.

Commenta
Reaction score
39
Carissimi colleghi punter intanto voglio ringraziarvi dei vostri avvisi e recensioni e poi comunicarvi quanto segue...
Sulla SP 231 tra Ruvo e Corato in direzione Bari lato Monte ed esattamente in questa posizione Google Maps c'è una bella ragazza Rumena di circa 25 anni (non ricordo bene il suo nome di battaglia se non sbaglio Erica). Sono andato da lei circa 1 settimana fa nonostante la zona rossa. Direi che è una bella ragazza, con capelli lunghi neri, bel viso, e molto partecipe. Offre tranquillamente BJ e rai1 non rai 2. Ha un bel seno forse 3 o 4 misura non sodo perchè è anche mamma ma totalmente naturale. Ve la consiglio anche perchè è assolutamente cordiale e non scazzata(vedasi Daria che conosco già da molto tempo). Questo quanto vi dovevo nell'attesa di passare quanto prima per tutti noi in zona gialla.

Commenta
Reaction score
113
Carissimi colleghi punter intanto voglio ringraziarvi dei vostri avvisi e recensioni e poi comunicarvi quanto segue...
Sulla SP 231 tra Ruvo e Corato in direzione Bari lato Monte ed esattamente in questa posizione Google Maps c'è una bella ragazza Rumena di circa 25 anni (non ricordo bene il suo nome di battaglia se non sbaglio Erica). Sono andato da lei circa 1 settimana fa nonostante la zona rossa. Direi che è una bella ragazza, con capelli lunghi neri, bel viso, e molto partecipe. Offre tranquillamente BJ e rai1 non rai 2. Ha un bel seno forse 3 o 4 misura non sodo perchè è anche mamma ma totalmente naturale. Ve la consiglio anche perchè è assolutamente cordiale e non scazzata(vedasi Daria che conosco già da molto tempo). Questo quanto vi dovevo nell'attesa di passare quanto prima per tutti noi in zona gialla.
Grazie per la segnalazione.
Ti chiedo una cosa: quella che tu segnali è vicino alla zona Adelfia-Rutigliano o distante? Perchè non essendo della zona, non capisco molto.
Grazie

Commenta
Reaction score
39
Per sfior .... quella di cui parlo è nella zona a Nord di Bari sulla SP231 tra Ruvo di Puglia e Corato. La Adelfia-Rutigliano e quasi a Sud di Bari. In ogni caso ho allegato il punto Google Maps

Commenta

beeal323

Espulso
UOMO
Reaction score
21
San Giorgio finita nel video di loconte tettona scura di carnagione simpatica combacia pure lei

Commenta
Reaction score
176
Sulla 96 mi sa che hanno ripreso le attività nei vari container/roulotte. Quella di Daria era sicuramente aperta, ma non so se c'era lei. Ed allo stesso modo le due casette andando verso Toritto sul lato opposto della strada

Commenta
Reaction score
116
Qualcuno sa aggiornare la situazione sulla Adelfia-Rutigliano ? E' presente il culo marmoreo di Denise?
Da lunedi prevedo SOLDOUT......

Commenta
Alto