Sotto il ponte dove di preciso?Durante il lockdown Daniela se parliamo di quella sotto il ponte ha continuato ad esercitare a periodi alterni, ultima mia visita risale a 20 giorni fa. Dieci giorni fa invece non c era.
Sotto il ponte dove di preciso?Durante il lockdown Daniela se parliamo di quella sotto il ponte ha continuato ad esercitare a periodi alterni, ultima mia visita risale a 20 giorni fa. Dieci giorni fa invece non c era.
Anche su via Glomerelli hai potuto notare nuove presenze?Segnalo in Via Bruno Buozzi di fianco Agip, la presenza di una ragazza di colore che mi è sembrata molto carina. Ho visto che scendeva da auto e risalva su altra. Circa le ore 19.
Colleghi propongo 1 minuto di silenzio solidale verso il povero e sfortunato collega. Io l ho sempre detto che il nostro è un DURO lavoro.che figura di merda
mi pare che si chiami Maria, di più non so, intervistata qualche settimana faSalve a tutti! Qualcuno sa il nome della tipa che sta sulla Adelfia-Rutigliano andando verso rutigliano esattamente qui! Google Maps
E' possibile indicare posizione ? grazieTutto aperto sp231 con nuove presenze alcune rilevanti ma poco movimento
Ma sto culo da infarto lo concede? E a quanto? Pagando ovviamente...Vai sull' Adelfia Rutigliano..ieri Denisa in gran spolvero con pantaloni bianchi che risaltavano il suo culo da infarto
Certamente, ma quando sono andato io era momentaneamente sotto cappella…La regina di via Glomerelli è sempre Alexandra
No niente culo. Se vuoi lato B, secondo me la migliore in zona è DariaMa sto culo da infarto lo concede? E a quanto? Pagando ovviamente...
Si che lo da il culo. Tariffa doppia, 40 rose.Ma sto culo da infarto lo concede? E a quanto? Pagando ovviamente...