La casetta singola si è sdoppiata ora ci sono 2 ingressi e quindi 2 girls??Cioè? Sarebbe la quarta porta?
E chritorno massiccio di donzelle anche se le lunghe file mi hanno fatto desistere
Parli della casa singola, sul lato stradale che va da Foggia verso Bari, che sta immediatamente dopo le due casette con il divisorio?La casetta singola si è sdoppiata ora ci sono 2 ingressi e quindi 2 girls??
Thread '[RECE] Cristina - OTR - Bitonto (BA)' [RECE] Cristina - OTR - Bitonto (BA)Chi sarebbe la cougar?
Le hai trovate o viste?2 giovani e magre mi fanno sangue, rom e sozze meno. Hai chiesto se avevano il green pass? Scherzo. Se avrò occasione valuterò a vista. Se qualche collega nel frattempo usufruisse dei loro "servigi" potrebbe postare? Grazie
Sai se ci sono ancora o altre in zona?
ci sono il pomeriggio?Una tipa italiana sulla 50ina, bionda, che sta sempre in macchina. Nelle ultime settimane c'è una seconda macchina con un'altra. Mai avuto esperienze con queste.
Non ho avuto modo. In quella zona ci devo andare di proposito, non ci passo per altri motivi.Le hai trovate o viste?
Sai se ci sono ancora o altre in zona?
Mi fai descrizione di quella in bicicletta?Considerazione sulle presenze in zona Adelfia/Rutigliano/Conversano.
Ci sono stato sabato mattina, e le presenze erano parecchie, persino in postazioni insolite e ho notato qualche faccia nuova tipo due chubby Bionde insieme, mai viste prima,e poi nellimbocco per Valenzano, vicino la benzina, c'era un gruppetto di tre Rom, una grassa e due molto giovani, su conversano due presenze e addirittura una new entry sulla complanare di via gentile a Bari.
Oggi, stesso giro, il mortorio... Misà che alcune lavorano solo il week end.
Poi allo stadio c'è un italiana in bicicletta che fa cim a 10 euro ???... Si trova vicino il campetto di allenamento della squadra di calcio... Ma è per stomaci forti... Non è vecchia, credo sui 35, ma sembra un po' suonata
Mi fai descrizione di quella in bicicletta?