[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
137
Un bel sogno sulla 96. Di ritorno da Bari, come segnalato sopra, mi fermo su via favaro qui
ed in effetti è tornata Mercedes, colombiana purosangue che riceveva in passato sulla 98. Sta andando via - sono circa le 7- e devo dire si mantiene in gran forma. Mi invita a ritornare-
Dal lato opposto, sulla complanare verso altamura cioè qui
sta una presenza che pero' non ho visto era impegnata cosi' come più avanti nella roulotte.
Poi nella casetta blu-https://www.google.com/maps/@41.0178354,16.6823843,3a,75y,265.55h,87.25t/data=!3m6!1e1!3m4!1sxopw1DLCbFkexiK5Lbf4Bg!2e0!7i16384!8i8192
sta una bella donna longilinea di colore che ho visto all'andata circa 25 anni.
grandiosa notizia il ritorno di Mercedes. Sai fino a che giorno sta e soprattutto a che ora inizia la mattina? Vorrei andarci molto presto

Commenta
Reaction score
418
molto probabilmente per il cattivo tempo, anche in zona mia (foggia) è stato così. Immagino oggi, per il bel tempo, si rifaranno un po' gli introiti mancati di ieri

Commenta
Reaction score
193
Passo spesso davanti le casette vicino Ruvo e si vede tanta roba interessante dentro e ci sono sempre tante macchine, ma 0 recensioni. Per me è una zona off limits e preferisco quelle di Palo/Toritto, ma non ci sono mai presenze interessanti.

Sulla complanare destra, andando verso Matera, c'è una colombiana in carne nella prima casetta (quella con la discesa (Google Maps ) , più avanti c'è una roulotte ma in questi giorni l'ho trovata sempre chiusa ( Google Maps nella foto è bruciata, ma ora ne sta una nuova) e più avanti c'è una sudamericana con delle belle tette ma lato b celluloso che ho intervistato, ma non mi sono fidato, aveva un atteggiamento distaccato (Google Maps)

Dall'altro lato c'era una presenza interessante nella roulotte, l'avevo intervistata qualche giorno prima ma quando sono tornato per provarla la roulotte era stata assaltata: la porta distrutta e tutto l'interno svuotato ( Google Maps ), più avanti nella casetta con il cancello rosso c'è una vecchietta, immediato dietrofront (Google Maps ) e nell'ultima c'è Mercedes ma non mi convince (Google Maps )

Quindi alla fine ho ripiegato su Happy, che non posso ri-recensire (Google Maps)

Sulla 98 comunque da segnalare anche questa presenza, di cui non ho trovato informazioni : Google Maps e più avanti dall'altro lato una ragazza di cui si parlava qualche post fa che vede stabilmente in questa posizione: Google Maps

Commenta
Reaction score
148
Passo spesso davanti le casette vicino Ruvo e si vede tanta roba interessante dentro e ci sono sempre tante macchine, ma 0 recensioni. Per me è una zona off limits e preferisco quelle di Palo/Toritto, ma non ci sono mai presenze interessanti.

Dall'altro lato c'era una presenza interessante nella roulotte, l'avevo intervistata qualche giorno prima ma quando sono tornato per provarla la roulotte era stata assaltata: la porta distrutta e tutto l'interno svuotato ( Google Maps )

Sulla 98 comunque da segnalare anche questa presenza, di cui non ho trovato informazioni : Google Maps e più avanti dall'altro lato una ragazza di cui si parlava qualche post fa che vede stabilmente in questa posizione: Google Maps

Ho citato alcuni punti da te espressi ai quali posso rispondere.
Nel primo caso, tutte le latin sono carne da macello, lavorano a catena di montaggio sopratutto in quella zona.
Io non frequento più sia per la troppa esposizione, sopratutto quando si esce dalla casetta. Ma anche perché l'igiene generale di ragazze e casette è molto discutibile con quel via vai continuo. Le ragazze poi sono spesso stanche e troppo attrici. nell'atto,spesso ho dovuto dire "stai zitta e ferma, faccio tutto io",perché troppa recita fastidiosa.

Al secondo punto, Nella roulotte che dici c'è una Spagnola bionda molto interessante, ľho vista e sembra davvero un bel pezzo di carne rispetto Alle altre. Ma non ho testato.

[EDIT] Rimosso feedback non comprovato da recensione

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
210
Ieri sera a Glomerelli ho notato due nuove presenze. Una sembrava proprio rom, età indefinita, 28-35. Poi c'era una giovane, bruna alta che recensisco. Invece oggi alla rotatoria di mediaworld, venendo da Bari, c'era una tipa mai vista. Sembrava molto carina.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
49
Ieri sera a Glomerelli ho notato due nuove presenze. Una sembrava proprio rom, età indefinita, 28-35. Poi c'era una giovane, bruna alta che recensisco. Invece oggi alla rotatoria di mediaworld, venendo da Bari, c'era una tipa mai vista. Sembrava molto carina.

Dove si mette?

Commenta
Alto