quindi, non c'è nessuno? come mai?Mortorio sta settimana... In compenso ne sta beneficiando il portafoglio.
Anche se il Cim prenanna era diventato per me una terapia ??
Speriamo in tempi migliori
quindi, non c'è nessuno? come mai?Mortorio sta settimana... In compenso ne sta beneficiando il portafoglio.
Anche se il Cim prenanna era diventato per me una terapia ??
Speriamo in tempi migliori
Per dovere di cronaca, Alessandra era al lavoro stasera.......???Ciao ragazzi, vorrei passare stasera in via glomerelli e vicinanze. Chi c'è in questi giorni? In genere stanno anche se pioviggina (ovviamente non diluvio universale)?
grandiosa notizia il ritorno di Mercedes. Sai fino a che giorno sta e soprattutto a che ora inizia la mattina? Vorrei andarci molto prestoUn bel sogno sulla 96. Di ritorno da Bari, come segnalato sopra, mi fermo su via favaro qui
ed in effetti è tornata Mercedes, colombiana purosangue che riceveva in passato sulla 98. Sta andando via - sono circa le 7- e devo dire si mantiene in gran forma. Mi invita a ritornare-Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.www.google.com
Dal lato opposto, sulla complanare verso altamura cioè qui
sta una presenza che pero' non ho visto era impegnata cosi' come più avanti nella roulotte.Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.www.google.com
Poi nella casetta blu-https://www.google.com/maps/@41.0178354,16.6823843,3a,75y,265.55h,87.25t/data=!3m6!1e1!3m4!1sxopw1DLCbFkexiK5Lbf4Bg!2e0!7i16384!8i8192
sta una bella donna longilinea di colore che ho visto all'andata circa 25 anni.
Nelle belle serate arrivano intorno alle 17-17,30 compresa il mio tesoruccio AlexandraPiù tardi, ieri alle 18.15 non stava nessuno forse per la pioggia
Passo spesso davanti le casette vicino Ruvo e si vede tanta roba interessante dentro e ci sono sempre tante macchine, ma 0 recensioni. Per me è una zona off limits e preferisco quelle di Palo/Toritto, ma non ci sono mai presenze interessanti.
Dall'altro lato c'era una presenza interessante nella roulotte, l'avevo intervistata qualche giorno prima ma quando sono tornato per provarla la roulotte era stata assaltata: la porta distrutta e tutto l'interno svuotato ( Google Maps )
Sulla 98 comunque da segnalare anche questa presenza, di cui non ho trovato informazioni : Google Maps e più avanti dall'altro lato una ragazza di cui si parlava qualche post fa che vede stabilmente in questa posizione: Google Maps
Dove si mette?Ieri sera a Glomerelli ho notato due nuove presenze. Una sembrava proprio rom, età indefinita, 28-35. Poi c'era una giovane, bruna alta che recensisco. Invece oggi alla rotatoria di mediaworld, venendo da Bari, c'era una tipa mai vista. Sembrava molto carina.
[RECE] Maddalena(?) - OTR serale - Bari (Glomerelli)
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Maddalena, ma non ricordo di sicuro Nazionalità: rumena Età apparente: dichiara 20 Descrizione fisica: alta, bruna, fisico ok, viso ok Attitudine: non mette fretta, ma non sono sicuro che sia accondiscendente Reperibilità: DATI RELATIVI AL SERVIZIO Compenso richiesto...community.punterforum.com