[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
113
Io, la volta che andai di domenica, sarà stato maggio, non c’era nessuno: anche il normale traffico era assente!

Commenta
Reaction score
193
Salve, domenica sera in un giro di perlustrazione ho trovato qui una (sembrava) cinese con un buon fisico e delle tette giganti. Ma erano circa le 19 stava pulendo e ha detto che era chiuso.
Nessuna informazione? C'è mai stata una recensione per le casette di Ruvo?

Commenta
Reaction score
70
Con sto freddo purtroppo non c'p da stupirsene: l'unica è andare in prima serata prima che faccia troppo buio e le ragazze abbiano presso troppo freddo e pioggia...

Commenta
Reaction score
116
Occhio ragazzi , segnalo ieri sera ore 21:00 puffi in alfa romeo mito , che giravano ripetutamente.
La cosa che mi ha stupito è che non ho visto intervistare un collega che era impegnato , ma hanno
intervistato Alexandra (forse sono passati dopo da lui).
Poi sono andato via. Erano in 2

Commenta
Reaction score
113
Io la settimana scorsa ero nelle sacre Puglie e sono passato in diversi giorni, ma non l’ho mai vista.
Ci sono da fare alcune precisazioni:
-) a mio ricordo, e ho controllato, i due distributori non sono Ip, l’unico Ip è sulla ss x Bari.
-) c’è sì una bionda, nel tratto verso il pastificio Divella è sulla dx (come da indicazioni) ma costei si posiziona alla mattonella che apparteneva a Denisa.

Inoltre è si bionda ossigenata, ma il sorriso (diciamo così) appartiene ad una sui 40-50 e non è per nulla attraente; tant’è che sono filato dritto.

Commenta
Reaction score
210
Quella l'ho vista anche io. La bionda bona sarà stata una meteora. La settimana scorsa in Via Glomerelli le ragazze mi hanno mandato via, mi hanno detto che c'era la polizia in borghese. Mi sa che va tutti i giorni o quasi, ormai.

Commenta
Alto