[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
71
Scusate, ma quali sono i rischi effettivi in caso di controllo da parte dei puffi? Oggi c'era la famosissima Alexandra. Mi scrivete quanto è il regalo consigliato per un servizio degno di nota?

Commenta
Reaction score
21
Ieri sulla Buozzi ho visto la bionda tettona che sta vicino a pepe graphic. C'era anche un'altra ragazza vicino alla carrozzeria, somigliava a Claudia ma non l'ho vista da vicino e non posso esserne certo

Commenta
Reaction score
12
Posto solo oggi ma si riferisce a sabato 5 u.s.. I puffi mi hanno elevato una multa ai sensi, come da verbale che poi ho letto, dell'art.15 comma f, di € 26 dicendomi che se mi avessero nuovamente individuato la sanzione sarebbe stata il max. che non so. Fortunatamente avevo già sognato, al costo totale quindi di €46

Commenta
Reaction score
71
Vabbè, in tal caso eviterei di buttare rifiuti dall'auto... Che è già una cosa che normalmente non faccio e mi fa parecchio arrabbiare. Un'ulteriore domanda su tariffario di Alexandra. Le 20 rose includono BJ cabrio oppure è leciti allungare 10 rose in più?

Commenta
Reaction score
687
Posto solo oggi ma si riferisce a sabato 5 u.s.. I puffi mi hanno elevato una multa ai sensi, come da verbale che poi ho letto, dell'art.15 comma f, di € 26 dicendomi che se mi avessero nuovamente individuato la sanzione sarebbe stata il max. che non so. Fortunatamente avevo già sognato, al costo totale quindi di €46
se pensi che in alcune città del centro nord 50 dobloni è la tariffa standard per un BBJ , tutto sommato non è andata malissimo, vista la situazione :-))

Commenta
Reaction score
25
Ehm, a Padova sono 500 euro se ci beccano, non solo 50! Mi permetto di chiedere, sapete se c’è una certa Loredana cortigiana? So che era a Bari in zona stadio ma non l’ho più vista, qualcuno ha avuto modo di conoscerla/sapete se c’è ancora? Grazie

Commenta

Spingitor cortese

UOMO
Membership
Reaction score
76
Sembrerebbe nel Lazio

Commenta
Reaction score
25
Ma l’annuncio è di agosto…nn so se c’è qualcosa di più recente, mi piacerebbe capire se è tornata a Bari o dove…intanto grazie del link

Commenta
Reaction score
148
se pensi che in alcune città del centro nord 50 dobloni è la tariffa standard per un BBJ , tutto sommato non è andata malissimo, vista la situazione :-))
Confermo, qua possiamo permetterci giostre serali e diurne a prezzi molto abbordabili... Nel resto di Italia, a partire da Napoli in su, la situazione è molto diversa.

Commenta
Alto