M
Membro cancellato 296156
Ospite
Ospite
Buon giorno a tutti amici del forum, è da molto che non passo dalla Adelfia rutigliano , c’è ancora movimento o no?
Si certo..spiccano le presenze di Denisa e CristinaBuon giorno a tutti amici del forum, è da molto che non passo dalla Adelfia rutigliano , c’è ancora movimento o no?
La posizione di prima era sbagliata.@Cicciobast anche mezzanotte stanno nelle casette di ruvo/terlizzi? sapevo solo mattina/pomeriggio
Attitudine scarsina e soprattutto rende difficile il rapporto come strategia, recensita quando stava di giorno in via gentile.La posizione di prima era sbagliata.
Ieri ho visto una bionda abbastanza giovane qui a mezzanotte. La rotatoria prima di Bariblu.
41°05'26.0"N 16°56'59.2"E · 70019 Triggiano, Metropolitan City of Bari, Italy
è na zingara altro che amazzone è proprio la ladraieri sera di passaggio casualmente da via bellomo, non con auto mia purtroppo, ho notato nella benzina 3 belle presenze, di cui una spettacolare amazzone bruna dai capelli lunghi, con culetto di marmo tenuto scoperto in bella vista a twerkare. sono tranquille o pericolose? leggevo rece di una "ladra" caricata in quella zona se non ricordo male. spero non sia proprio l'amazzone, veramente bona.
Denisa sarebbe quella bassa con culo da fuori auricolari che balla? Dove si mette esattamente che vadoSi certo..spiccano le presenze di Denisa e Cristina
Dici a me ? In realtà a me disse Denise poi nn so é inconfondibile per il culetto che ha e i ballettiQuella a cui tu alludi è Cristina non Denisa
Ma dici 8.40 o 20.40?A bari per un incontro di lavoro, passo verso le 8.40 su via buozzi (venendo da palo ed entrando a Bari) vedo sulla sinistra una bionda mondiale (che già contrattava con una auto ferma) con due tette giganti, si vedevano da lontano nonostante che io non vedo benissimo da lontano, che alla vista da vicino faceva sangue. Esattamente si trovava qua
ho rifatto il giro perchè pur in procinto di andare via con il cliente mostrava delle grazie senza limiti.Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.www.google.com
Più avanti sulla destra cioè qui
ho riconosciuto Gabriella - che sono riuscito a bombare al ritorno non trovando la bionda dalle grandi tette e che non recensisco perchè sarebbe solo una conferma, in più è anche dimagrita- e Claudia, poi più avanti c'erano una ragazza appoggiata vicino al palo dinanzi alla pompa di benzina, mentre prima sulla destra un'altra ragazza che in realtà ho visto nel viaggio di ritorno.Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.www.google.com
Su via glomerelli, quando sono passato non ho trovato nessuno se non desolazione, forse erano tutte impegnate.
Probabilmente se ne sarà già parlato, ma la bionda dalle grandi tette è stata recensita?