grazie del riepilogo. devo recarmi a breve fra Terlizzi e Ruvo per cui approfitterei della sp231, mi sai dire seBreve tour sulla sp231 nulla di rilevante da segnalare il livello era medio basso a eccezione di una sellerona forse era la gia recensita colombiana trovata qui con due bocce belle piene e lei giunonica mora
link coordinate Google Maps
che poi sbaglio o ora li la casetta si è sdoppiata in due?
nelle casette precedenti c era una bionda e una mora leggermente in carne mentre nelle ultime casette in fondo con il cortiletto c era una mora piena con culone e pelle scura (na porcona) e una colombiana molto gettonata ma che non ho mai provato, fisicamente non il top ma ci deve saper fare perche c e sempre la fila.
Sull s96 le cose vanno anche peggio con le varie rulotte piene di milf over 45 all ultimo colpo in canna. Nessuna presenza di black in giro.
Tornato a casa con palle piene. Alla prossima.
ormai per Alexandra ogni giorno e' sabato......Tour in via glomerelli venerdì sera: confermo presenza di Alexandra (che mi ha deliziato oralmente).
Ovviamente caricata a nastro nel senso che - appena finito un "gorgheggio", non faceva in tempo a uscire da un'auto che la successiva era immediatamente in coda e lei vi si dirigeva a piedi senza neppure tornare in postazione, rimanendo anzi nei meandri bui della via in questione.
Purtroppo sta prendendo un'attitudine a catena di montaggio che sta andando a discapito della qualità: specie (come nel mio caso) per gli aficionados, sta cominciando a fare un lavoro a tirar via giusto per racimolare il gettone.
Credo sarebbe consigliabile evitare i giorni di superlavoro, tipo il fine settimana.
Credo mi dedicherò a Gabriella d'ora in poi, anche perché vorrei provare la sua ars oratoria....
Quando sono passato io non l ho vista forse perche era troppo tardi 15.30 e aveva gia staccato?grazie del riepilogo. devo recarmi a breve fra Terlizzi e Ruvo per cui approfitterei della sp231, mi sai dire se
[RECE] Angie - OTR - Terlizzi (BA)
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Angie Nazionalità: ghana Età apparente:26 Descrizione fisica: classica ragazza di colore magra, bel culo, bel biso Attitudine: Ninfomane, davvero porca Reperibilità:facile DATI RELATIVI AL SERVIZIO Compenso richiesto: 15 Compenso concordato: 20 Servizi offerti: Bj rai1...community.punterforum.com
è sempre in zona? adoro i cioccolatini. eventuali orari (lun\dom - matt\pom?)
quella con capelli lunghi é una ladra faccio proprio ora recebuongiorno ragazzi, ieri sera in zona santa Fara, in via Giuseppe Tatarella, incrocio con strada Massimi - Losacco, c'erano tre ragazze, davvero non male, molto carine. Ci sono recensioni? qualcuno le conosce può dirci se ne vale la pena? Non pensavo ci fossero ragazze lì.
Al curvone, la bassina bionda tettona è una vecchia presenza, quella che dicevo è una new entry ad altezza fruttarolo, ma niente di che.Stasera notato tre nuove su Glomerelli...altezza primo curvone venendo da Lidl
la bassina tettona bionda (già menzionata da Tirompo) cosi come sempre al curvone una bruna con i capelli raccolti.
Bella sorpresa estetica un' altra bionda dai tratti nordici che stasera era insieme alla bassina tettona bionda sempre al curvone.
Questa nuova è davvero carina...
è a Bari da 4 giorni (l'ho saputo stasera da una sua collega) e se non avesse finito il turno già per le 23.00
non mi avrebbe rimbalzato e l'avrei recensita sul forum...
Ma...non scappa...è proprio tanto giovane (poco più che ventenne) e carina...
dall'aspetto e tratti del volto sembra più una svedese che una rumena.