NOME: stefania
CITTA DELL'INCONTRO: sp231
ZONA: prima casetta dopo bitonto direzione ruvo
NAZIONALITA': colombia
ETA': ??
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bassina, mora, formosa..bel seno naturale
ATTITUDINE: ottima e disponibile
LA MIA RECENSIONE:
Stefania è tornata....ho fatto un sogno domenica...resta fino a sabato
Giretto sulla sp231 e chi trovo..stefania...bella milf formosa e disponibile...su quel balcone cn vestitinoa rete col i seni in bella vista....
Scendo dall'auto e salgo....
Ci spogliamo...un pò di strusciamenti poi lo copre e lo prende in bocca...fino in fondo e...pompino salivoso
Ha apprezzato il mio essere depilato...dice che gli capitano certi pelosi puzzolenti....
Non si ferma di bocca...sono io a chiederle di scopare...si inizia con ina bella pecorina con lei che mi fissa dallo specchio cn sguardo da porca....poi la giro a missionaria....finchè nn concludo....
Saluti e baci....poi suona la sveglia....
Resta fino a sabato.
CITTA DELL'INCONTRO: sp231
ZONA: prima casetta dopo bitonto direzione ruvo
NAZIONALITA': colombia
ETA': ??
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bassina, mora, formosa..bel seno naturale
ATTITUDINE: ottima e disponibile
LA MIA RECENSIONE:
Stefania è tornata....ho fatto un sogno domenica...resta fino a sabato
Giretto sulla sp231 e chi trovo..stefania...bella milf formosa e disponibile...su quel balcone cn vestitinoa rete col i seni in bella vista....
Scendo dall'auto e salgo....
Ci spogliamo...un pò di strusciamenti poi lo copre e lo prende in bocca...fino in fondo e...pompino salivoso
Ha apprezzato il mio essere depilato...dice che gli capitano certi pelosi puzzolenti....
Non si ferma di bocca...sono io a chiederle di scopare...si inizia con ina bella pecorina con lei che mi fissa dallo specchio cn sguardo da porca....poi la giro a missionaria....finchè nn concludo....
Saluti e baci....poi suona la sveglia....
Resta fino a sabato.