Buon giorno
Mi date per piacer indicazioni per
Valeri o stefi 231 grazie domani vorrei passare
Grazie colleghi[/QUOTE
Valery è al suo solito posto ultime casette lato monte sp231 direzione nord quasi a Ruvo
Buon giorno
Mi date per piacer indicazioni per
Valeri o stefi 231 grazie domani vorrei passare
Grazie colleghi[/QUOTE
Valery è al suo solito posto ultime casette lato monte sp231 direzione nord quasi a Ruvo
Solito giro sulle complanari, non so su quale lato ma c'era il delirio...almeno una decina...alcune però inguardabili...su lungomare sempre le solite....zona stadio invece poco o nulla....ma le macchine ferme con le quattro frecce sono tutti trans?
Davide avevo avvisato, anche se non sono ancora riuscito a scrivereRagazzi non andate alle black zona stadio... Dio santo che paccooo,l'esperienza più brutta che ho avuto mamma mia. Poco curate....
Buon giorno a tutti.
Nel thread perso parlavate di due signore anziane che ricevevano in casa a bari.
Potete gentilmente ricordarmi l'indirizzo.
Grazie mille per il favore.
Di fronte all'ingresso del lido S.Francesco, da me però mai testate
Ragazzi non andate alle black zona stadio... Dio santo che paccooo,l'esperienza più brutta che ho avuto mamma mia. Poco curate....
La seraaaa!!! Veramente poco curate a mio avviso poi ognuno ha i suoi gusti... (Peli neri nel culo uno schifo )
la sera e specie quelle vicino al campo d'allenamento del Bari, poi una grossa e bassa dopo la rotatoria direzione carbonare, tutte le ghanesiMa la mattina o la sera ? La sera ci sono tante belle fighette nere anche ben curate, molto sexy
Non fa niente. Vorrei provare questa nuova esperienza con signore di questa età, e visto che la piazza offre solo queste due allora credo che le testerò. L'importante è che non puzzino.
Il problema è che la sera non posso.
Mattina o pomeriggio sei sicuro che non lavorano?
la sera e specie quelle vicino al campo d'allenamento del Bari, poi una grossa e bassa dopo la rotatoria direzione carbonare, tutte le ghanesi
Andrea penso che David1995 facesse riferimento alle black che lavorano di sera vicino allo stadio, non alle signore anzianotte