Regolarizzi ma favoreggiamento sfruttamento ed evasione fiscale restano quindi poco cambiaQuesta manovra gli si ritorcerà contro come un gigante boomerang perché se mettere fogna e acqua nelle casette significa regolarizzare ne apriranno a centinaia di casette utilizzando la nuova norma delle case mobili….
Mio parere personale
Su adelfia Rutigliano nulla di nuovo. Presenze da evitare, denise non dovrebbe tornare per ora...qualcuno mi sa dire com'è la situazione sulla adelfia rutigliano? o mi sa dare indicazioni su dove trovare delle otr con casolare?
Otr con casolare adesso sulla ss96qualcuno mi sa dire com'è la situazione sulla adelfia rutigliano? o mi sa dare indicazioni su dove trovare delle otr con casolare?
L'ultima volta che sono stato a Bari - 8 giorni fa- stava solo lei al solito posto cercavo Gabriella ms non stavaCiao ragazzi, Claudia di via Buozzi che fine ha fatto? Non la vedo più.
Tutte ancora sotto sequestro. Sono aperte solo un paio di casette sulla complanare lato mare.Quindi nei pressi di terlizzi alla 231 non si trova più nessuno?
Lilli? Chi sarebbe? Staziona con alessandra?Stasera Lilli è stata caricata da un suv ma non si è fermata nella solita strada per l'imbosco, hanno proseguito verso rotatoria direzione lidl e poi girato per Santa Caterina. Non è che pagando bonus ce la si può portare al love park? Qualcuno sa niente? Ho aspettato più di mezz'ora poi sono andato via ma non erano ancora tornati, non sarebbe male come servizio/idea...
La ragazza riccia skinny che staziona al fruttivendolo caricata a nastro ormaiLilli? Chi sarebbe? Staziona con alessandra?
Incuriosito dalla descrizione bdi Lilly sono stato davanti al fruttivendolo dalle 1940 alle 2020 ma non c'era nessuna presenza... peccato!Non so se Lilly lo fa (probabilissimo a sto punto) ma ovviamente a discrezione della ragazza, pagando di più, ci sono varie ragazze che vanno al parco dell’amore o addirittura in b&b
Ciao ragazzi...qualcuno ha info a riguardo?Ciao ragazzi...era un po che non venivo a Bari. Sono passato dalle casette con le nonnine zona fiera ed ho trovato tutto chiuso. Ma non ci sono piu?