[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Info di servizio: via Glomerelli è tornata operativa.
L'altro ieri sera ho usufruito della maestria orale di Alexandra senza problemi: non ci sono puffi di sorta.
Sempre la suddetta mi ha detto che la presenza dei puffi la settimana scorsa è stata dovuta al fatto che le signorine accedevano fuochi lungo la strada, ma per il resto (ora che i fuochi non vengono più accesi), non ci sono problemi.
FYI.

Confermo, l'altra sera sono passato da via Glomerelli (senza purtroppo usufruire dei servizi) e c'erano un bel po' di ragazze.
A proposito, chi è la ragazza che sostava di fronte al cancello verde, è la prima che si incontra provenendo da via Buozzi. Mi pare che avesse capelli rossi.

Ragazzi buongiorno a tutti , stamattina passavo sulla 96 direzione Altamura . Da palo verso Toritto dove ci sono le 2 casette con porta rossa . Google Maps una porta era chiusa e l’altra era aperta e mentre faccio per fare retromarcia mi apre la porta una stangona di ragazza . Capelli scuri bel viso due tette da paura è alta. Mi dice che è brasiliana però aime sono andato via perché ero in ritardo poi col lavoro.

esimi Colleghi, gradirei qualche info di servizio:
a che ora attaccano le girls in via Glomerelli in questo periodo dell'anno ?
i controlli si sono allentati ?

@Dottor89 dici che non è Valentina perché la conosci e perché sei certo che era una nuova? Perché dalla descrizione sul luogo e della ragazza mi sembra lei. Sulla sinistra prima del semaforo c’è solo lei. Riesci a mettere coordinate?

Indietro
Alto