È la tipica anzianotta che puoi vedere al mercato... pane al pane e vino al vino. Ma ci sa fare. Sono sempre andato da quella di sinistra, vorrei provare quella a destra ma non so come sia come attitudine. Tuttavia penso che l'andazzo e il trattamento sia buono come l'altra.
NOME:*
CITTA DELL'INCONTRO: BARI*
ZONA:*https://goo.gl/maps/zZqAfiZtC9m
NAZIONALITA': Africa*
ETA': 18-20
SERVIZI OFFERTI: BBJ Cim
COMPENSO RICHIESTO: 30*
COMPENSO CONCORDATO: 15*
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella, Culo duro, Bel seno
ATTITUDINE: appena sufficiente*
Al punto indicato in mezzo ad altre ritrovo una gazzellina che provai mesi fà, all'epoca era timidina e più Magra adesso si è inputtanita e riempita ma resta sempre una gran bella figliola, pur non amando il genere devo ammettere che la ragazza merita, con un tacco e ben vestita farebbe girare la testa a chiunque, pelle liscissima non è nerissima carbone, occhi eccezionali, labbra carnose, culo di marmo e ha anche una bella terza di tette, secondo me uno spettacolo... certo avrà terminato la gavetta ormai... mesi fà feci bbj, CIM per 10€ pagamento posticipato , stavolta non si è smossa dai 15€ stesso trattamento e pagamento anticipato altrimenti sarebbe scesa dalla macchina....
Prestazione appena sufficiente con tendenza al furbo, infatti quando si è accorta che stavo al capolinea si è tolta di bocca ed ha iniziato a smanettare, ma poiché vado a puttane forse da prima che nascesse.. col cazzo che sborro con una sega, sporcandomi tra l'altro... quindi l'avverto chiaramente che se non ciuccia fino alla fine non terminiamo.... lei si rimette all'opera e stavolta con "cazzimma" alla prima spruzzata le spingo la testa sul cazzo impedendo che si potesse togliere... appena terminato lei esce sputa le offro una gomma e se ne torna in postazione... sinceramente l'aumento a 15€ per un pompino mediocre( ho ancora i segni dei denti) non sò quanto valga la pena, perché con 20€ i bbj/cim rumeni sono di un altro livello.
E dove si troverebbero queste rumene da CIM? Grazie per l'eventuale risposta!
Qualcuno ha provato le due ragazze che stazionano la sera di fronte alla Peroni ?
ciao illfear, è in via gentile da 8/10 mesi e non saprei se prima era vicino la q8
Onestamente penso non sia lei perchè quando la conobbi parlava poco e niente l'italiano, è bassina però è alquanto timida
La trovi in via Gentile con i capelli tinti sul rosso violaceo, con 150 la si può portare anche in albergo, però per me è uno spreco spendere cosi' tanti soldi per andare con una otr
Da quel che ho capito quelle in via Gentile le si può portare in albergo ma non so dove perchè non mi interessa